FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 396

 
stranger:
Bai sopra 26 è anche a scopo di lucro)? Ragazzi, tutti vedono tutto, e le tue entrate, Sensei, e come il professore ha pisciato da 2560-70, poi ha pisciato sul pullback, chiuso e guadagnato nuove vendite. Quindi...))
Intendi quell'acquisto a 37? O forse l'ho chiuso? Se si ribadisce che si trattava di un altro sistema - inteso per un flat generale - da qualche parte tra 22 e 25 pips e sì, in 38 c'erano vendite su 27 come si vede è andato a vendere - quel sistema non esiste più. Il grano è preso da esso - al nuovo ))))))))))))) (e vedo dei rollback, perché? )
 
stranger:
Buon per te))) Insomma, non trollare).
quindi non un troll.
 
artikul:

Se vuoi il profitto in pip -
Non sedersi solo sulla tendenza,
♪ ma prova le tue entrate su un pullback ♪
¶ E guarda il prezzo ¶

# Se puoi farlo senza speranza #
H1 senza alcun vantaggio.
# Nella posizione del loto, con l'anima #
In D1, entrare e uscire.

.........Amphitheatre si alza in piedi e applaude ritmicamente!
 
Ishim:
quindi non un troll.
Ti è permesso, non ti è permesso, non è rispettabile)))) Meglio aprire un thread di dicembre, credo, o caricheremo il forum.
 
stranger:
Ti è permesso, non ti è permesso, non è rispettabile)))) Meglio aprire un thread di dicembre, credo, o caricheremo il forum.
Non ne ho voglia ))))
 
Ishim:
Non sono a mio agio con questo ))))
Sei SENSEI, che disservizio)))))
 
Ishim:
Non è questo il punto, se vede dei pullback - li scambierà, se non lo fa allora rimane D1. (Non ho tempo di contare - circa il 70% delle volte cade all'indietro)

Che tipo di tangenti? Compri solo quando costa poco

e vendere quando è caro.

Questo è quello che si chiama un pullback.

 
stranger:
Tu sei il SENSEI, che insolente)))))
se il forum comincia a diventare muto, gli amministratori sussurrano.
 
IRIP:

Che tipo di tangenti? Compri solo quando costa poco

e vendere quando è caro.

Questo è quello che chiamano tangenti.

Si chiama "indovinare" o "improvvisamente si accende" ))))
 
gnawingmarket:
Lo stesso problema, ho anche contattato il supporto tecnico, ......... Mi hanno detto di pulire la cronologia del browser, mi ha aiutato. Ma non è ancora conveniente pulire la cronologia ogni volta.

Ho tutto così pulito che non sapevo nemmeno che ci fosse un problema...

Ho scritto per la sterlina euro e ho messo la foto, e Strange mi ha preso per un pazzo, e anche con i rubli...

Sono deluso...

Motivazione: