FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 339

 
_new-rena:
Non c'è bisogno di chiudere, questi segnali sono già ammessi a pagamento e nessuno ha ancora toccato i segnalatori.
Sì, dobbiamo capire chi sono i segnalatori. Strange trova periodicamente del materiale per divertire i suoi nipoti.
 
gnawingmarket:
Mi dispiace.
Beh, in realtà le mie statistiche secondo le previsioni dal 2012. Regolarità rivelata - per esempio l'UE sta scendendo e ogni settimana la previsione si presenta a qualche numero lontano e al momento inaspettato l'UE si gira e sale - ci riavvolgiamo e troviamo la previsione sul basso - l'obiettivo di questa previsione e si avvererà del 99%.
 
_new-rena:
Questi segnali sono già stati permessi a pagamento. nessuno ha toccato i segnalatori. siamo noi che lo facciamo gratis ))))
Di fatto è gratis, ma in teoria paga - la comunicazione, l'esperienza di altre persone, le opinioni alternative, le informazioni aggiuntive..... pago per questo.
 
gnawingmarket:
Di fatto è gratis, ma in teoria paga - comunicazione, esperienza, opinioni alternative, informazioni aggiuntive........ pagherò per questo.

Infatti, possiamo organizzare un "Forecast Branch Signal" )))), naturalmente a pagamento. Per un migliaio di dollari, per esempio )))).

Pensi che - non si taglierà in nichel?

... So che è un'idea folle.

 
Ishim:
Beh, in realtà le mie statistiche, per le previsioni dal 2012. Regolarità rivelata - per esempio l'UE sta scendendo e la previsione ogni settimana mostra qualche numero lontano e in qualche momento inaspettato l'UE si gira e sale - invertire e trovare una previsione al minimo e questo è l'obiettivo della previsione e si avvererà al 99%
Io elaboro 20 coppie, ogni coppia ha il suo profilo con 6 grafici in diversi timeframes e diversi TS.......... è quello di cui stai scrivendo o qualcosa di radicalmente diverso?
 
_new-rena:

Sulla storia, è chiaro.

La parte più interessante inizia dopo l'ultimo - "buy cross", cioè dove non c'è nessun indicatore.

Cercherò di fare e testare il pifferaio.

Se ho capito bene funziona con due zig-zag?

Perché no, ci sono tre zigzag, il blu si è appena fuso con il giallo e il rosso alla fine)
 
_new-rena:

Infatti, possiamo organizzare un "Forecast Branch Signal" )))), naturalmente a pagamento. Per un migliaio di dollari, per esempio )))).

Cosa ne pensi - non taglierà in nichelini?

... So che è un'idea folle.

Forse non è un'idea folle, dovrò pensarci.
 
gnawingmarket:
Ho 20 coppie in elaborazione, ogni coppia ha il suo profilo con 6 grafici in diversi periodi e diversi TS.......... è questo quello che stai scrivendo o qualcosa di cardinalmente diverso?
le statistiche possono essere utilizzate per regolare la strategia. questo è il vantaggio
 
kwinto:
Perché no, ci sono tre zigzag, solo il blu alla fine fuso con il giallo e il rosso).

Sì. Capito.

Avete provato voi stessi con soldi veri?

 
gnawingmarket:
Non sono sicuro di quale sia la tassa, ma in teoria è molto una tassa - comunicazione, esperienza di altre persone, altre opinioni alternative, informazioni aggiuntive..... sto pagando per questo.
I segnali saranno comunque compresi e applicati in modo diverso da tutti, a meno che non ci sia un copista, quindi non vedo perché ci dovrebbe essere un costo per questo, se il trading principale è redditizio o no?
Motivazione: