FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 289

 
_new-rena:
stai bruciando per la seconda settimana?

No... come ho detto sopra l'ho comprato da 2385... sto aspettando 1.4000))) se va più in basso lo venderò fino a febbraio e poi lo ricomprerò))

File:
 
_new-rena:
Grazie, lo leggerò domattina presto. L'eurik e la sterlina sono stati un vero mal di testa oggi...

Bene, bene...




 
Spekul:
Se vai a dormire e l'euro sale, cosa farai allora?
Guarda la preistoria del post. Si tratta solo di quello che farò.
 
kwinto:

No... come ho scritto sopra l'ho comprato da 2385... sto aspettando 1.4000))) ma se va più in basso lo venderò fino a febbraio e poi lo ricomprerò))

Disegni le orizzontali da solo o con un indicatore?
 
Ilij:

bene, bene...

No, non capisco. Quali sono i numeri, quali sono le strisce.... Pensavo mi avessi dato un link al principio, ma c'è una foto...
 
_new-rena:

Hai ragione ........ Ho buttato via quel grappolo dalle tabelle, non c'è prognosi, è solo un disegno fattuale, e toglie energia al corpo.

Chiamo la mia tattica condizionalmente "Primavera" .......... Troverò il tempo, metterò il mio cervello in un mucchio e lo descriverò........ ci sono domande.

 
gnawingmarket:
Hai ragione........ ha buttato quel grappolo fuori dalle classifiche - nessuna previsione - è solo un disegno fattuale, ma prosciuga l'energia del corpo.

Dovresti avere l'indice delle sterline a portata di mano, ce l'hai?

C'è quello di quinto, che aveva un tale chip sul suo sito online, cioè un grafico dell'indice del dollaro.

 
gnawingmarket:

Hai ragione ........ Ho buttato quel grappolo fuori dalle tabelle - non c'è prognosi, lo disegna solo in base al fatto, e toglie l'energia al corpo.

Chiamo la mia tattica condizionalmente "Primavera" .......... Troverò il tempo, metterò il mio cervello in un mucchio e lo descriverò........ci sono domande.

Anch'io sono interessato.
 
_new-rena:
ma dovresti avere l'indice a portata di mano. ce l'hai?

No........ che senso ha questo indice?

......... Potrei non capire perché ne ho bisogno, come Sherlock Holmes non capiva perché aveva bisogno di sapere chi fosse Copernico.

Motivazione: