Diventiamo amici - pagina 7

 
Sergey Lobov:
Non devi farmi nessun favore... Non sto forzando nessuno... Ho già spiegato che sono interessato a rivedere i successi o le conquiste degli altri e a raccogliere informazioni aggiuntive per me stesso... Un forum è una riunione generale dove i moderatori non ti permettono di girare... Nessuno cancella la pubblicità dei propri prodotti... E questo è anche un vantaggio per me come per l'autopromozione e per gli altri... A proposito Teletrade non ottiene buone recensioni personalmente ...

Ops... Ci sono ancora persone che guardano le recensioni. )
Zio non mi interessa, non ho incontrato nessun malinteso. Non mi importa delle recensioni, non vedo alcun malinteso. Se la gente si è rivolta a un trader e ha perso dei profitti, non significa che la colpa sia del broker).

Se sei interessato a un buon broker con cui non avrai mai problemi, posso darti un consiglio.

 
Sergey Lobov:

Offrendo a tutti i membri del forum e oltre... la tua amicizia........


cosa fa... friendship......... è principalmente pubblicità

Questa è una vecchia amicizia, sa di commercio e di reciprocità))))


 
Evgeniy Kazeikin:

Ops... Ci sono ancora persone che guardano le recensioni. )
Non mi interessa, non ho incontrato alcun malinteso. Non mi interessa, non vedo alcun malinteso. Se la gente si è rivolta a un trader e ha perso dei profitti, non significa che la colpa sia del broker).

Se sei interessato a un buon broker con cui non avrai mai problemi, posso darti un consiglio.

Non sto parlando di commercianti, sto parlando di società di intermediazione... questa è la mia opinione personale... e non dovrebbe influenzare il vostro - vi piace, così sia....

 
ILNUR777:

Questa è una vecchia amicizia, sa di commercio e di reciprocità))))


tutte le domande agli sviluppatori sui titoli (nessun altro utente qui) solo amici
 
Sergey Lobov:

Non ho detto commercianti, ho detto DCs... questa è la mia opinione personale... e non dovrebbe influenzare il vostro - se vi piace, allora bene....

Onestamente, non sono ubriaco. Ma non ho capito quello che hai scritto alla fine.
Sì, mi sono chiesto cosa scrivono lì che non scrivono su altri DC.

 
Evgeniy Kazeikin:


Ma se ti interessa un buon broker con cui non avrai mai problemi, posso consigliarti.


Dovresti stare attento a non farlo mai. "Mai dire mai".
 


è l'insalata Indigirka con alzavola e omul appena congelati, vieni a trovarci a Kolyma :)))

 
Alexander Ivanov:


è insalata Indigirka, vieni a trovarci a Kolyma :)))


Nooooo, lì fa freddo e gli orsi camminano sulle strade)
 

Ti offro una stroganina e un eccellente koumiss))


 

Ci saranno frattaglie e zuppa di frattaglie, se volete.

È una grande delicatezza ))


Motivazione: