Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 324

 
Vitaly Muzichenko:

Ora è un buon momento per dare un'occhiata più da vicino in termini di shopping.


No, no, dobbiamo aspettare un incontro di grida più grande

 
Igor Volodin:

No, no, dobbiamo aspettare un incontro di grida più grande.

Quindi anche su questo forum se ne parla già, quanto più forte? O aspettare che le nonne ne parlino?

 

A giudicare dalla posizione delle resistenze e dalla natura speculativa piuttosto che di panico del mercato, la grande voglia di comprare sarà intorno a questi punti.

Non so quale tabella di scambio, ho preso quello che avevo nel terminale.

aggiornamento: rimbalzo piuttosto all'incrocio della linea gialla e blu superiore, cioè un po' più tardi di quanto indicato

 
Igor Volodin:

A giudicare dalla posizione delle resistenze e dalla natura speculativa piuttosto che di panico del mercato, la grande voglia di comprare sarà intorno a questi punti.

Non so quale tabella di scambio, ho preso quello che avevo nel terminale.

upd: rimbalzo piuttosto all'incrocio del limite superiore della linea gialla e blu, cioè leggermente più tardi di quanto indicato

No, nessun rimbalzo, tutto è scambiato ai livelli attuali, la folla ha comprato

I volumi di scambio su tutte le borse stanno scendendo, il che significa che scuoteranno quelli che hanno comprato.

Non c'è nessun rimbalzo, tutto è scambiato ai livelli attuali, la folla ha comprato.

SZS: la caduta sarà fino a 5-6 K, con un rimbalzo e un ulteriore scarico liscio
 
Alexandr Bryzgalov:

la folla ha comprato, ivolumi di scambio su tutte le borse sono in calo

Esattamente. In attesa di 5.700.
 

Con Wex. Davvero?


 
Alexandr Bryzgalov:

Con Wex. Davvero?

Non so, perché no? Se non ricordo male aveva dei fantastici robot da trebbiatura.

 

Quelli che sono nel sapere capiranno)


 

Data l'età del thread, vorrei sapere - qualcuno ha fatto soldi con questo aumento dei bitcoin?

 
Rashid Umarov:

Data l'età del thread, vorrei sapere se qualcuno ha fatto dei soldi con questo aumento dei bitcoin?

È una domanda interessante. Molto probabilmente, quelli che l'avevano erano già andati via da tempo quando è stato messo in piedi.

Ho guadagnato dal trading di altcoin, e il mio reddito principale è l'arbitraggio tra le borse, comprando lì e vendendo lì, il che non succede spesso, ma quando succede, il reddito è abbastanza decente.

Motivazione: