Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 11

 
Ciao Renat. Lo styler sarà nell'editor?
 
sandex:
Ciao Renat. Lo styler sarà nell'editor?
Sì. Questo è lo stesso MetaEditor 5.
 
Renat:
Sì, è lo stesso MetaEditor 5.

Quindi, non capisco il debugger, ci sarà o no?

Cioè, se non c'è un debugger, allora come può MT5 essere senza, e se c'è, cosa e come "debuggerà"?

Renat:
Vedremo mentre si lavora sugli oggetti.

Capisco, grazie.

Per quanto ho capito, l'implementazione non ha causato problemi, poiché può essere gestita dai parametri del terminale.

 
Interesting:

Quindi, non capisco il debugger, ci sarà o no?

Cioè, se non c'è un debugger, allora come può MT5 essere senza, e se c'è, cosa e come "debuggerà"?

Cosa c'entra MT5 quando stiamo parlando di MT4?

Il debug dipende dal funzionamento del sistema host - il terminale. E se il terminale non contiene il supporto per il debug, non ci sarà alcun debug.

Forse abiliteremo il debug in MT4, ma non nel prossimo futuro.

 
papaklass:

Il commercio delle algo ha bisogno di velocità, non di oggetti grafici e altra spazzatura.

Ebbene, chi vi impedisce di farlo? Non usare "altra spazzatura" nel tuo EA - e voilà - il grafico non prende risorse. Personalmente non uso nemmeno gli indicatori standard, preferisco le classi auto-scritte, che funzionano e prendono risorse solo quando ne ho bisogno.

 

Le nuove barre in MT4 ora inizieranno anche a 59 secondi? https://www.mql5.com/ru/forum/11243


Personalmente, mi manca la fusione dei file in un progetto, in modo che all'interno di quel progetto le funzioni nei file specificati (global_funcs.mqh) siano considerate come condivise.

E mi manca l'integrazione di Doxygen (JavaDoc, PHPDoc ...) con l'autocompletamento, che hai rifiutato di fare.

E forse per gli sviluppatori professionisti si farà Eclipse Plugin (all'inizio si può fare senza debugger), che risolverà il problema dell'eterno sottosviluppo di MetaEditor?

 

papaklass:
 В 4-ке пока нет классов! Вы выступили для кого и для чего?

Sostituisci le parole "classi" con "funzioni" - il significato rimane lo stesso. Tu hai detto "il commercio ha bisogno di velocità, non di grafica", io ho risposto "non usare la grafica e non sarà d'intralcio". Pensi che mi sbagli?

E le classi sembrano arrivare abbastanza presto nel quattro.

 
Laryx:

Ho risposto - "non usare elementi grafici e non saranno d'intralcio". Pensi che mi sbagli?

Probabilmente si riferiva al grafico e a tutti gli altri elementi grafici. come se avessi bisogno di una pura finestra nera da console con il comando per accendere o spegnere l'EA.

pensa che il server mt e il canale verso il provider diventeranno immediatamente mega veloci con esecuzione al millisecondo di tutti gli ordini // ingenuo

 

È stato annunciato nell'annuncio che sarebbero stati aggiunti nuovi oggetti. Sarà aggiunto l'oggetto "orario"?

 
Quanto può aumentare la velocità di test/ottimizzazione su MT4 con il nuovo MQL4?
Motivazione: