La RAM non si libera... - pagina 6

 
Renat:

Parlavo solo del problema della dimensione del file. Le vecchie versioni dei blocchi storici erano conservate lì senza essere cancellate.

La RAM è già utilizzata dagli stessi esperti.

Un altro problema è che gli agenti mangiano tutta la RAM, iniziano a lavorare con lo swap e poi il computer diventa una "tartaruga".
 

L'agente è ora 756.

Quale ha risolto il problema?

 
GoRo:

L'agente è ora 756.

Quale ha risolto il problema?

Il prossimo, che esce oggi. Non è stato ancora pubblicato.
 

1. Qualche tempo fa, gli agenti stavano macinando come un orologio. Ognuno di essi occupava circa 300 MB di memoria. Ma sul disco di sistema (installato in Progamm Files), ogni agente aveva circa 5 GB di file .tmp in cartelle temporanee

È normale?

2. Ho trovato queste voci interessanti nei registri degli agenti

JM      2       Logger  20:49:44        log was cleaned
JL      0       Network 00:00:00        connected to 3.agents.mql5.com
DK      0       Network 20:50:14        connected to 3.agents.mql5.com
KR      0       Network 20:50:44        connected to 3.agents.mql5.com
KI      0       Network 20:51:14        connected to 3.agents.mql5.com

Tutti i registri sono stati cancellati e nel caso in cui venga trovato un errore, non sarò nemmeno in grado di fornire, come prova, i registri.

Ora non si conosce nemmeno il tempo di esecuzione degli agenti, la quantità di memoria utilizzata, ecc. Allora perché i registri se vengono immediatamente cancellati? In precedenza i registri venivano cancellati per più di 3 giorni.

PS. Nella seconda riga del registro, l'ora è sbagliata.

 
fyords:

...

È abbastanza difficile ora fornire informazioni sui bug che sono legati a tester/ottimizzazione/cloud. Si spende molto tempo nel parsing. Una volta ho suggerito di salvare i risultati dell'ottimizzazione in un archivio in modo da poterlo riaprire in MetaTrader 5 per l'analisi senza dover eseguire nuovamente l'ottimizzazione. Se un tale archivio potesse essere salvato, sarebbe più semplice inviarlo agli sviluppatori per il parsing. Cioè, l'archivio conterrebbe i risultati dell'ottimizzazione, i log (solo gli errori) e tutte le altre informazioni necessarie.
 
Renat:
Nel prossimo, che esce oggi. Non è stato ancora pubblicato.
Non ho avuto un aggiornamento...
 
I log dovevano essere cancellati più attivamente, poiché si accumulano molto rapidamente e possono occupare gigabyte. L'agente mantiene pulite le proprie directory.

Abbiamo deciso di non rilasciare la build ieri e l'abbiamo rimandata a lunedì per eseguire altri test.
 
Renat:
I log dovevano essere cancellati più attivamente, poiché si accumulano molto rapidamente e possono occupare gigabyte. L'agente stesso mantiene pulite le proprie directory. ...

No, beh, non mi dispiace. Ma poi se c'è un problema, per esempio Task Handling in una rete domestica con un router, allora cosa prevedere per il parsing?

O i registri vengono puliti quando si verifica un certo evento (non ogni giorno)?

 
fyords:

No, beh, non mi dispiace. Ma poi se c'è un problema, per esempio Task Handling in una rete domestica con un router, allora cosa prevedere per il parsing?

O i registri vengono puliti quando si verifica un certo evento (non ogni giorno)?

I registri possono essere guardati nel file durante i problemi.

Per il parsing, si può semplicemente fermare l'agente dal gestore dell'agente e vedere i log completi.Fino al riavvio dell'agente, i log sono salvati.

 
Con il rilascio dell'ultima build, sembra essere migliorato.
Motivazione: