Video - Tutto per il commerciante.

 

Ti suggerisco di pubblicare alcuni video utili per il trading.

Cominciamo.


Intervista con Andrey Stepanov (nickname asf-trade), trader privato.


 

Ho un sacco di film utili, solo due domande!

Chi modererà, in termini di utilità o di spazzatura?

Che dire della pubblicità, molti broker avranno gli occhi puntati su questo thread, e faranno il loro mestiere...

 
IvanIvanov: Chi modererà, in termini di utilità o di spazzatura?

Perché "moderare", ho letto a lungo i post di un utente nel mio atteggiamento - se non c'è niente di buono, salto i post di quell'utente nel thread

Raccomando il video di questo compagno https://www.youtube.com/user/6ETrader

6ETrader
6ETrader
  • www.youtube.com
Применим ли VSA (Volume Spread Analysis) на фьючерсном рынке в текущих условиях. Что изменилось на рынке со времен появления метода. Почему модели VSA работают на фьючерсном рынке несколько иначе, чем на рынке акций. Основные шаблоны и сетапы VSA на рынке фьючерсов. Методы управления позицией. Этапы становления трейдера. Наша проп-компания и...
 
IgorM:

Perché "moderare", ho letto a lungo i post di un utente nel mio atteggiamento - se non c'è niente di buono, salto i post di quell'utente nel thread

Raccomando il video di questo compagno https://www.youtube.com/user/6ETrader

Grazie.

L'interoHunt per Gerchik è del novembre 2011.

Охота на Герчика
Охота на Герчика
  • finam.fm
Программа для тех, кому интересен рынок ценных бумаг. Александр Герчик делится своим опытом работы на рынке, разбирает типичные ошибки трейдеров, учит как заработать, а не потерять свои деньги. Гости программы –...
 
IvanIvanov:

Ho un sacco di film utili, solo due domande!

Chi modererà, in termini di utilità o di spazzatura?

Che dire della pubblicità, molti broker avranno gli occhi puntati su questo thread, e faranno il loro mestiere...

Ho pensato a questa domanda.

Ci penso. Sai, molti broker utilizzano MT4 e già pagano, e tu puoi pubblicizzare tutto quello che vuoi in qualsiasi thread, se solo vuoi.

Signori, cerchiamo di non sporcare almeno un filo.


Il video è vecchio, ma ci sono molte informazioni utili sul mercato americano e russo.


 

In uno degli argomenti è stato dato questo link: youtube.com/watch?v=TpQZtZKcv04

A.Gerchik acquirente e venditore 43:38

 

C'era un video sul forum, penso che appartenga a questo posto.

Non potrei essere più d'accordo, molte persone hanno probabilmente detto questo a persone che conoscono il mercato, che è quello che fai tu.


 
papaklass:
Quindi lei suggerisce che solo il materiale interessante dovrebbe essere postato qui senza discussione?

E il punto è che si discute molto, ma ognuno si attiene alla propria opinione.

Non sono un moderatore, suggerisco solo che se rispondi, allega il video al post. Sarebbe molto più interessante leggere il thread che un commento di qualcuno con se stesso.

MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 

È la quarta volta che lo guardo, grazie a voi.


 
Zeleniy:

È la quarta volta che lo guardo, grazie a voi.


Cosa possono insegnare?
 

È impossibile insegnare qualcosa a qualcuno.

Si impara da soli, ognuno nella misura del proprio desiderio, della propria perseveranza, del proprio bisogno o della propria mancanza

Motivazione: