Grazie ai primi due abbonati!

 

Al primo e al secondo abbonato pagante - grazie per essersi abbonato!

Un po' inaspettato, ma ti fa prendere più responsabilità per quello che succede, oltre a imparare le complessità dei segnali!

Godetevi la vostra collaborazione!

Pronto a comunicare con gli interessati e le interessate in questo thread!

L'intenzione è quella di scambiare esperienze con utenti pratici del servizio Signals su entrambi i lati.

Con uno scopo puramente pratico - un buon orientamento nella funzionalità del servizio!

Una filiale privata, che visiterò regolarmente, perché non ho il mio angolo sul forum!

Ci sarà un angolo!

 

Ecco cosa mi chiedo!

Si scopre che il periodo del segnale a pagamento, è rigidamente legato al tempo di un secondo.

Cosa succede nel momento in cui l'abbonamento al segnale scade...? Con le posizioni aperte dei sottoscrittori?

 
IvanIvanov:

Ecco cosa mi chiedo!

Si scopre che il periodo del segnale a pagamento, è rigidamente legato al tempo di un secondo.

Cosa succede nel momento in cui l'abbonamento al segnale scade...? Con le posizioni aperte dei sottoscrittori?

Mi sembra che se l'abbonato ha sottoscritto un abbonamento di una settimana a un segnale a pagamento, anche se ci sono stati scambi di successo chiusi in profitto durante questo periodo, e al momento della scadenza dell'abbonamento ci sono scambi aperti, probabilmente continuerà l'abbonamento o si cancellerà da esso quando non ci sono posizioni aperte se non gli piacciono i segnali.
 
Farekx:
Mi sembra che se un abbonato si è abbonato a un segnale a pagamento per una settimana, anche se ci sono stati scambi di successo chiusi in profitto e alla fine dell'abbonamento ci sono scambi aperti, è più probabile che continui ad abbonarsi o a disabbonarsi nel caso in cui non ci siano posizioni aperte se non gli piacciono i segnali.

Come opzione, ma poi l'automazione dell'intero processo è leggermente ridotta - abbiamo bisogno di valutare la situazione alla fine del periodo, forse come opzione - "non aprire" i trade alla fine della sottoscrizione, di nuovo, dove ottenere i criteri per "non aprire" .....

La sovrascrittura è certamente un'opzione, ma è una situazione ideale, dovremmo considerare tutte le opzioni.

 

Sì, una buona idea per un angolo, perché mi ricordo che ho scritto a voi in PM, e la risposta è venuto 12 ore dopo, hai scritto che non erano sul forum, e ho mostrato online. Anche sarebbe stato chiuso ad un certo cerchio di comunicazione, o la gente cattiva verrà ancora qui.

 
IvanIvanov:

Al primo e al secondo abbonato pagante - grazie per essersi abbonato!

Un po' inaspettato, ma ti fa prendere più responsabilità per quello che sta succedendo rispetto al semplice apprendimento delle complessità dei Segnali!

In un approccio più responsabile, dovresti rimuovere la pubblicazione di quei segnali per i quali i risultati sono cattivi e ai quali tu stesso non ti saresti abbonato. Altrimenti il 90% dei 13 segnali che avete pubblicato sono spazzatura.

Per essere onesti, c'è molta di questa spazzatura in altri.

 
IvanIvanov: Una filiale privata, dove verrò regolarmente, perché non ho il mio angolo sul forum! Ci sarà un angolo!

Questo è puro inganno. Tu, come tutti gli altri partecipanti al forum mql5, hai un "Profilo", dove puoi "fare regolarmente il check-in" e, non meno regolarmente, rispondere ai messaggi degli altri membri della mql5-community. Puoi anche rispondere prontamente ai messaggi dei tuoi abbonati. Questo è il vostro "angolo del forum".

Il nome del tuo topic ("grazie primi abbonati") insieme al link alla tua sottoscrizione ai segnali mostra solo che sei interessato alla reazione degli utenti dei tuoi segnali. Che è perfettamente risolvibile all'interno dello stesso "Profilo".

 
Zeleniy:

Sì, una buona idea per un angolo, perché mi ricordo che ho scritto a voi in PM, e la risposta è venuto 12 ore dopo, hai scritto che non erano sul forum, e ho mostrato online. Vorrei che avessero chiuso le filiali per una certa cerchia sociale o che la gente cattiva venisse ancora qui.


Succede spesso che ho una pagina aperta sul mio computer, ma sono solo via!
 
Michel_S:

Se vuoi essere più responsabile, devi eliminare i Segnali che hanno scarsi risultati e ai quali tu stesso non ti saresti abbonato. Perché dei 13 segnali che avete pubblicato, il 90% sono spazzatura.

Per essere onesti, c'è molta di questa spazzatura in altri.

La funzione "rimuovere" non è disponibile nel servizio!
 
Yedelkin:

Questo è puro inganno. Tu, come tutti gli altri partecipanti di mql5-forum, hai un "Profilo", dove puoi "visitare regolarmente" e, non meno regolarmente, rispondere ai messaggi degli altri membri di mql5-community. Puoi anche rispondere prontamente ai messaggi dei tuoi abbonati. Questo è il vostro "angolo del forum".

Il nome del tuo topic ("grazie primi abbonati") insieme al link alla tua sottoscrizione ai segnali mostra solo che sei interessato alla reazione degli utenti dei tuoi segnali. Che è abbastanza risolvibile all'interno dello stesso "Profilo".

Presumo che non tutti gli abbonati - accetteranno di rivelare la loro identità in incognito inviando un messaggio in un messaggio privato!

Inoltre la comunicazione in un ramo del forum, non permette in alcun modo di identificare la persona - se è un iscritto o no - che a sua volta porta a una comunicazione più fiduciosa e obiettiva!

Un altro vantaggio è che ci possono essere ulteriori punti di vista su qualsiasi questione, il che aumenta l'efficacia della discussione di un argomento o di un altro.

...... Posso essere così intelligente :-)

 
Zeleniy:

Avete i vostri propri account o alcuni presi per i segnali e avete postato?

Ci sono i miei, ci sono gli account di conoscenti, è solo che la loro realtà è abbastanza lontana dal comunicare sui forum, ma sono interessati al servizio stesso....

Idealmente, vedo una sezione separata del forum - dove ci sarebbero rami di venditori.... Dovrei scrivere a servicedesk.

Motivazione: