I postulati di Lance Begs - pagina 9

 
St.Vitaliy:
Non puoi diventare milionario coltivando pomodori sui tuoi sei acri.
Solo per il gusto di farlo.
Как на огурцах сделать миллионы
Как на огурцах сделать миллионы
  • nn.by
Когда стало понятно, что на государственных харчах хорошую сельскую жизнь не построить, колхозники самой большой белорусской деревни Ольшаны, что в Брестской об
 
St.Vitaliy:

Ebbene, da dove viene questo desiderio di misurarsi? Un mio conoscente aveva una posizione in azioni per 18 milioni di dollari e questo senza leva. L'ha tenuto per più di un anno ed è uscito nei soldi, dopo le tasse ha ottenuto 30 m. Un affare, e un bonus di mezzo milione.

Naturalmente, e questa posizione è stata ritirata via webmoney.

St.Vitaliy:

Gli scalper sono molto cool, ma ahimè non ce ne sono tra le classifiche dei finanziatori di capitale. Ad alcuni piace il processo, per me il risultato è sufficiente.

Le valutazioni dei finanziatori sono ottime, ma cosa c'entrano i bagarini, e cosa c'entrate voi.

A proposito, se non lo sai, qualche anno fa un proprietario di htf aveva un reddito annuo di 2800 milioni. Ora ovviamente non è possibile.

 
St.Vitaliy:
2% dell'importo gestito. Non puoi diventare milionario coltivando pomodori sui tuoi sei acri. Meglio essere il gestore di un fondo multimilionario e vivere della remunerazione che buttare 100 sterline nello spazio.
Mi sembra di essere indietro con i tempi, illuminatemi. Da qualche parte ci sono proprietari di fondi che pagano al gestore il 2% dell'importo gestito, indipendentemente dal rendimento della gestione?
 
HideYourRichess:

Certo, e quella posizione è stata ritirata via webmoney.

Le valutazioni dei finanziatori sono ottime, ma che dire dei bagarini, e che dire di voi.

A proposito, se non lo sai, qualche anno fa un proprietario di htf aveva un reddito annuo di 2800 mln. Naturalmente non è possibile ora.

beh, l'altro giorno uno smanettone ha venduto un server con foto e foto per 100.000 milioni...

Z.U. 2800 che ha guadagnato su MT e ritirato via peypel?

 
bas:
Mi sembra di essere indietro con i tempi, illuminatemi. Ci sono proprietari di fondi che pagano il 2% dell'importo gestito al gestore, indipendentemente dai risultati della gestione?
Varia da fondo a fondo, ma di regola viene pagata una commissione della società di gestione dell'1-2%, indipendentemente dai risultati annuali . E non c'è il concetto di proprietari di fondi, ci sono gli azionisti.
 
St.Vitaliy:
Varia da fondo a fondo, ma di regola si paga una commissione di gestione dell'1-2% indipendentemente dal risultato annuale .
Grazie. Deve essere mega-fico essere un manager e vivere di commissioni. Non ha niente a che fare con il trading però :)
 
bas:
Grazie. Deve essere mega-fico essere un manager e vivere di ricompense. Davvero, non ha niente a che fare con il trading :)
È un tentativo di offendere o giustificare la propria inefficienza facendo il figo.
 
St.Vitaliy:

beh, l'altro giorno uno smanettone ha venduto un server con foto e foto per 100.000 milioni...

Z.I. Ha fatto 2.800 su MT e l'ha fatto uscire attraverso le condutture?

Non ci possono essere dubbi, tutto attraverso WebMoney e lo scambio ucraino, lotti forex.
 
St.Vitaliy:
è un tentativo di offendere o di giustificare la propria inefficacia facendo il figo.
Non ho capito bene il punto. Per essere chiari, non sto cercando di offendere nessuno. Sono solo sorpreso che le fondazioni diano soldi gratis. Questo è tutto, smetto l'off-topic.
 
St.Vitaliy:
è un tentativo di offendere o giustificare la propria inefficacia facendo il figo.
Mi ricordi un bambino di prima elementare che ha scoperto la tavola della moltiplicazione e continua a raccontarla a tutti gli adulti che vede, meravigliandosi della loro ignoranza))
Motivazione: