Modelli ripetitivi e altri modelli - pagina 18

 
L'ho detto prima e lo dirò di nuovo - frattalità, frattalità e ancora frattalità. a partire dal TF più alto e fino ai tick. E non è così semplice - beh, il canale non è limitato a due linee...
 
FAQ:
...... fractality..... a partire dal TF più vecchio e fino ai tick. E non è tutto così semplice - beh, il canale non è limitato a due linee...
tanto mistero, socchiudere la porta agli argomenti
 
vspexp:
così tanto mistero, vuoi aprire la porta agli argomenti
Leggete i miei commenti in questo thread dall'inizio.
 
FAQ:
leggete i miei commenti in questo thread dall'inizio.

Anch'io sono curioso. Ho riletto i tuoi post, ma non capisco molto. Qual è l'essenza della strategia? Costruiamo canali a diversi timeframe e diverse quotazioni, poi estrapoliamo i limiti nel futuro e otteniamo un sacco di limiti possibili sulla barra attuale?

Ho lottato per una settimana con la costruzione automatica dei canali a zig zag. Ci sono molte regolazioni manuali ed eccezioni. Ho deciso di lasciare lo zigzag e di provare a costruire dei canali per LWMA. Di tutti i maghi, LWMA dà i segmenti più dritti. Ecco un esempio:

Ecco LWMA con periodo 150 spostato di 50 barre. A proposito, qualcuno conosce il ritardo del gruppo LWMA? Questo filtro dovrebbe avere una fase non lineare, ma probabilmente potresti usare un ritardo a frequenza zero. Prima di iniziare a fare outing, forse qualcuno conosce già la risposta. Stavo pensando di approssimare la LWMA con segmenti dritti, ma l'angolo dovrebbe essere corretto e questo è il problema. Se sai dov'è l'inizio di ogni canale (per esempio dalle curve di qualche forma d'onda liscia), puoi anche usare la regressione lineare (lo stesso LWMA) su segmenti di una data lunghezza, cioè il periodo LWMA si adatterà all'inizio del canale corrente. Ecco un confronto tra LWMA (rosso) e l'ondulazione liscia (blu):

Qualche altra idea?

 

Forse non dovremmo impostare subito il compito della creazione automatica del canale (o dei canali), ma concentrarci sull'automazione dei processi di trading nel canale pronto/esistente?

e costruire manualmente i bordi dei canali utilizzando gli algoritmi precedentemente indicati.

Per esempio, fino a 2 ore lavoriamo in un canale costruito su barre H1 (circa 60 punti), entro una settimana questo tempo lavoriamo in H8 (circa 200 punti), quindi regoliamo il caos di più canali e concentriamo i nostri sforzi sulla formalizzazione dei momenti di inversione.

Построение каналов - взгляд изнутри и снаружи
Построение каналов - взгляд изнутри и снаружи
  • 2010.11.30
  • Dmitriy Skub
  • www.mql5.com
Наверное, не будет преувеличением сказать, что после скользящих средних каналы - самый популярный инструмент для анализа рыночной ситуации и принятия торговых решений. Не углубляясь во множество существующих стратегий использования каналов и их составных элементов, мы здесь рассмотрим математические основы и практическую реализацию индикатора, строящего канал, заданный тремя экстремумами на экране терминала.
 

Un video niente male sull'argomento:

https://www.youtube.com/watch?v=TpQZtZKcv04

 
Heroix:

Un video niente male sull'argomento:

sul forex cosa..., in una presentazione simile.
 
vspexp:
sul forex sarebbe cosa..., in una dichiarazione simile.
Qual è la differenza fondamentale tra un grafico di valuta e un grafico azionario?
 
Heroix:
Qual è la differenza fondamentale tra un grafico di valuta e un grafico azionario?
Mancanza di occhiali
 
St.Vitaliy:
Mancanza di occhiali
ha chiesto del grafico, non del prezzo. C'è qualche bicchiere sulla carta)))?
Motivazione: