Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 902

 
Сергей:
e in mql4,qual è l'analogo della funzioneTrendCreate?

Dove hai trovato la funzione TrendCreate() in mql5?

 
così trovato nella documentazione di mql4, ma in mql4 è indefinito... quindi non l'ho affermato.
 
Сергей:
L'ho trovato nella documentazione di mql4, ma in mql4 è indefinito... quindi non l'ho detto.

Dove hai trovato la funzione TrendCreate() nella documentazione di mql4 ? Datemi un link a tale documentazione.

 
Forse qualcuno in questo thread ti dirà come copiare un file dalla cartella di rete e metterlo in una sandbox. Dopo tutto, MQL5 funziona solo con i file in una sandbox
 
Vladimir Pavlov:
Forse qualcuno in questo thread può dirvi come copiare un file da una cartella di rete e metterlo in una sandbox

API di Windows

 
Vladimir Karputov:

API di Windows

Ci sono dei file sullo stesso computer nell'esempio. Funzionerà l'indirizzamento di rete? Qualcosa come \55...??????\Users\Administrator\Desktop\Test.txt

Non posso controllare io stesso fino a stasera...

 
Vladimir Pavlov:

Ci sono dei file sullo stesso computer nell'esempio. La versione di rete dell'indirizzo funzionerà? Qualcosa come \55...??????\Users\Administrator\Desktop\Test.txt

Non posso controllare io stesso fino a stasera...

Onestamente, non lo so. Se lo fate, per favore fatemelo sapere.

 
Ciao! Potreste consigliarmi come avviare un Expert Advisor nella finestra dello strumento finanziario richiesto, cioè, quale funzione imposta la finestra della coppia di valute in cui l'Expert Advisor lavorerà?
 
cepreu1:
Ciao! Potreste consigliarmi come avviare un Expert Advisor in una finestra del simbolo richiesto, cioè quale funzione imposta la finestra della coppia di valute in cui l'EA lavorerà?

La soluzione più semplice: apri un grafico dello strumento finanziario richiesto in MetaTrader e metti l'Expert Advisor su di esso.

 
Vladimir Karputov:

Onestamente, non lo so. Se controllate, per favore fatemelo sapere.

Stupidamente ho fatto uno script per copiare all'interno del computer.... Non copia!!!

#import "kernel32.dll"
int      GetLastError();
bool     CopyFileW(string lpExistingFileName,string lpNewFileName,bool bFailIfExists);
#import

//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
{
   string new_path="D:\\Files\\Text.txt";
   string old_path="D:\\Text.txt";
//--- Win API
 if(!CopyFileW(old_path,new_path,true))
     {
      Print("Error CopyFile ",old_path," to ",new_path);
     }
}
provato a mettere i percorsi all'interno della sandbox, anche questo non vuole copiare.....
Motivazione: