Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 285

 

Buon pomeriggio...

Potete dirmi come impostare, o collegare, un cicalino nel terminale?

Il principio di funzionamento è semplice. Il prezzo raggiunge un certo livello. Il segnale suona...

Buona fortuna con la tendenza...

 
alagez:

Buon pomeriggio...

Potete dirmi come impostare, o collegare, un cicalino nel terminale?

Il principio di funzionamento è semplice. Il prezzo raggiunge un certo livello. Il segnale suona...

Buona fortuna a tutti quelli che rispondono...

Tab "Alerts" nel vostro terminale di trading, poi cliccate con il tasto destro del mouse sul menu e cliccate "Create".

Poi si aprirà una finestra con la selezione delle impostazioni, il loro scopo e l'installazione.


P./S.: Voglio anche aggiungere che prima di andare alla scheda "Alert", assicuratevi che nelle impostazioni del terminale, scheda "Events", ci sia il segno di spunta vicino a "Enable sound event notifications" e la linea con la campana degli allarmi o altri eventi di interesse, senza cerchio rosso. Se c'è un cerchio rosso, cancella cliccando su di esso. Se non c'è un cerchio rosso... ...sta a te capirlo.

Il percorso per le impostazioni globali del terminale non si trova nella scheda "Avvisi", ma nel menu in alto: "Servizio -> Impostazioni -> Eventi.


P./S.: Per maggiori informazioni consultate l'aiuto del terminale (premete F1 o selezionatelo dal menu in alto). Per trovarlo facilmente, selezionate la scheda "Cerca" nella Guida e digitate Alert. Poi, premi il pulsante "Sezioni" dopo aver inserito la parola che stai cercando per visualizzare informazioni utili sullo schermo.

 
DiPach:

La scheda "Avvisi" nel terminale di trading, poi cliccate con il tasto destro per aprire il menu e cliccate su "Crea".

Si aprirà quindi una finestra con la scelta delle impostazioni, il loro scopo e l'installazione.

...
Oppure è più facile: cliccate con il tasto destro del mouse sul grafico al livello di prezzo desiderato, selezionate Trade -->Alert. Questo è tutto... Bene... Se necessario, può essere corretto trascinandolo come un ordine in sospeso o nella scheda "Avvisi".
 
artmedia70:
È molto più semplice: cliccate con il tasto destro del mouse sul grafico al livello di prezzo desiderato, selezionate Trade -->Alert. Questo è tutto... Bene... Se necessario, può essere modificato trascinandolo come un ordine in sospeso o nella scheda Allarme.

Sono d'accordo, Artyom.

Ho solo pensato che padroneggiare i metodi classici, che sono già diventati classici, gli permetterà in futuro di utilizzare consapevolmente la varietà di opzioni e selezionare diverse impostazioni di allarme nel terminale. Questo gli permetterà di utilizzare consapevolmente la varietà di opzioni del terminale e di selezionare diverse impostazioni di allarme.

Ecco perché non ho descritto la variante con l'impostazione degli avvisi dal grafico, perché le informazioni dettagliate (comprese le immagini) sono nell'aiuto al terminale. Ho descritto il modo di aiutare in questo post. Funziona così.

 
Ciao, come posso usare un account mql5 da diversi computer dove è installato MetaTester? Poiché solo un computer è in esecuzione, il resto si sta connettendo alla rete MQL5 Cloud, ma non stanno elaborando i lavori. Chi ha affrontato questo problema, mi dica.
 
20097513:
Ciao, come posso usare un account mql5 da diversi computer dove è installato MetaTester? Poiché solo un computer è in esecuzione, il resto si sta connettendo alla rete MQL5 Cloud, ma non stanno elaborando i lavori. Chi ha affrontato questo problema, per favore consigli.
In ogni terminale, esegui "Authorize in MQL.community" e userai un solo account.
 
perché le posizioni negative si sono chiuse prima del fine settimana? il drawdown non ha preso piede, c'erano abbastanza fondi...
 
zolotoy-84:
perché le posizioni negative si sono chiuse prima del fine settimana? il drawdown non ha preso piede, c'era abbastanza denaro...
Leggi qui e torna indietro.
 
zolotoy-84:
perché le posizioni negative sono state chiuse prima del fine settimana? il drawdown non ha preso piede, c'era abbastanza denaro...

Gli stop erano vicini? A volte lo spread aumenta... è quello che sta raccogliendo la perdita.

 
Per favore, ditemi se questo è un buon o (cattivo) risultato del tester, e non ha perso il suo deposito per un anno, e lo ha aumentato molte volte.
File:
Screenshot_2.jpg  166 kb
Motivazione: