Interessante e umorismo - pagina 4122

 
Artyom Trishkin:

Ci sono quelli.


Ma non come nella parola usciere (utente) ... più morbido ...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessante e umorismo

Sergey Golubev, 2017.11.10 08:02

E nessuno si risente della parola replicante...
:)

------------

Questo è tutto, vado in inglese.
Altrimenti le mie battute potrebbero davvero trasformarsi in una discussione.


Questo è tutto, vado alla sezione inglese (o al prossimo ramo dell'umorismo come è stato già suggerito qui).

 
Sergey Golubev:

E nessuno si indigna per la parola repliktoid ...
:)

Non segui molto bene le discussioni nel thread russo.

Alexey Viktorov ha espresso la sua indignazione contro Volchansky per la sua "replica" nei sondaggi.

 

Ecco, via dal ramo.

---------------

Era una discussione su "Peculiarità dell'uso degli anglicismi nella parte russa del forum mql5.
Se fossi stato più giovane, avrei scritto una dissertazione sull'argomento (anche questa è una battuta).

--------------

Andato.

 
Sergey Golubev:

Ecco, via dal ramo.

---------------

Era una discussione su "Peculiarità dell'uso degli anglicismi nella parte russa del forum mql5.
Se fossi stato più giovane, avrei scritto la mia dissertazione sull'argomento (anche questa è una battuta).

--------------

Andato.


No. Questa era una discussione sull'applicazione delle regole della risorsa. Che per qualche motivo state violando.

 
Sergey Golubev:

Non in quel senso (non nel senso che trasmette il satirico Zadornov).
...

Ho appena scoperto: - Zadornov è morto. Chino la testa, l'ho amato e continuerò ad amarlo. Ci ha fatto sorridere, cosa che ci manca. Di tutti i satirici e umoristi, il suo umorismo era il più vicino a me.
 
Sergey Golubev:

Ecco, via dal ramo.

---------------

Era una discussione su "Peculiarità dell'uso degli anglicismi nella parte di lingua russa del forum di mql5.
Se fossi stato più giovane, avrei scritto una dissertazione sull'argomento (anche questa è una battuta).

--------------

Andato.


Beh, questo non è interessante, volevo vedere i moderatori combattere,

almeno un po' di vita da forum.

E poi bam, mi dispiace, ho smesso. Questo è deludente.


 
Nikolay Demko:

Beh, non è interessante, quindi volevo vedere come cagano i moderatori,

A quanto pare, è corretto dire non "fussing" ma "yussing" - quindi almeno qualche uso di Golubevsky "yusser" - ed è subito chiaro di cosa sta sempre parlando - invece di "yusser", "yusser"
 
Andrey F. Zelinsky:
A quanto pare, la parola giusta non è "liti", ma "utenti" - così almeno qualche uso di Golubevsky "utente" - ed è subito chiaro di cosa sta sempre parlando - invece di "utente", "utente"

Discussione molto intellettuale. Umorismo etero.
:)
------------------
In tutta serietà, non c'è nessun problema (per niente) tra i moderatori.

Ma il grado di aggressività in questa parte del forum deve essere ridotto.

Almeno hanno usato per postare i gatti ...

------------------
Sono come Carlson - nel corso degli anni ho lasciato questo thread una ventina di volte con le parole "questo è tutto"... diverse volte anche al cinese ...
:)
------------------
Questo è tutto, sono definitivamente fuori da questo thread per oggi. Altrimenti potrebbero non piacervi alcune interiezioni, o il tono, o qualcosa tra le righe...

------------------

PS. Hanno tolto le pubblicità dei panini dal chiosco di Soyuzpechat. Forse leggono il forum?

 
Sergey Golubev:


Sono come Karlsson - ho lasciato questo sito una ventina di volte durante alcuni anni quando le parole "basta, me ne vado"... e diverse volte anche ai cinesi...
:)

Almeno Carlson è volato via senza dire "basta, me ne vado". Volò via in silenzio, con sicurezza, inaspettatamente per tutti, e anche il Maestro lo desiderò:



L'insegnante dell'aula magna chiamò Carlson: "Tesoro, tesoro".

E Carlson era un esperto nel domare la Madre della Casa.

Bisogna conoscere i classici. Quindi sei tutto tranne che Carlson.

 
Sergey Golubev:

Sono come Carlson - nel corso degli anni ho lasciato questo thread una ventina di volte con le parole "basta, me ne vado"... diverse volte anche al cinese...

:)

Mi ricorda più il postino Pechkin:


Motivazione: