Interessante e umorismo - pagina 3062

 
Дмитрий:

Che non dice che Mosca è stata bruciata da Kutuzov.

E c'è anche scritto "Borka the Fool" con una penna sul lato.

Dmitry!!! Oh mio Dio!

Certo non Kutuzov!

Non è questo il modo di capirlo.

Ha lasciato Mosca... ...Mosca bruciata!!!

Così ha ceduto Mosca e l'ha bruciata!!!

È allegorico.

ma salvare la Russia non è più allegorico.

La strategia era giusta - intelligente - c'era un'altra opzione - la distruzione.

o non è ancora chiaro?

 
Yuriy Zaytsev:


E tra 5 anni diranno che ho promesso nel forum MQL di bruciare Mosca.


Sei un terrorista, per caso? Stai già andando a bruciare Mosca))))

 
Yuriy Zaytsev:

La strategia era corretta - saggiamente intelligente - c'era un'altra opzione - la rovina

Non bisogna scherzare sui forum, ma ascoltare gli storici!

Altrimenti crescerai come Anatoly. O, Dio non voglia, come Fomenko (Dio non voglia).

Ascolta dal minuto 48 in poi.

 
Alexandr Saprykin:

Sei un terrorista, per caso? Stai già andando a bruciare Mosca))))

Bene, eccolo qui :-) è quello che è stato detto sopra in modo chiaro e inequivocabile - per arrivare alla trama.

E nessuno sa chi gli ha dato fuoco nel 1812.

E Borodino non è stato certamente scritto da Pushkin :-)) ... Ho visto - notato - non subito ovviamente

Mi stavo solo chiedendo quando qualcuno avrebbe iniziato a pensarci...

Un semplice esempio di frode... ;)

 
Yuriy Zaytsev:

Beh, :-) è quello che è stato detto sopra in modo chiaro e inequivocabile - tutto dipende dal soggetto.

e nessuno sa chi gli ha dato fuoco nel 1912.

E Borodino non è stato certamente scritto da Pushkin :-)) ... Ho visto - notato - non subito ovviamente

Mi stavo solo chiedendo quando qualcuno avrebbe finalmente - qualcuno si sarebbe preoccupato ...

Un semplice esempio di frode... ;)

Beh, c'è più o meno un paio di volte qualcuno ha accennato che si trattava di Lermontov, ma in qualche modo i partecipanti più zelanti in questa battaglia intellettuale non è notato)))
 
Alexandr Saprykin:
Qualcuno ha accennato un paio di volte che si trattava di Lermontov, ma i partecipanti più zelanti di questa battaglia intellettuale non l'hanno notato))

:-) naturalmente


Alexandr Saprykin:

Non è che per caso sei un terrorista? Stai già andando a bruciare Mosca))))

E nota - cos'altro è uscito allo stesso modo come risultato di !!! conversazione

e qualcuno che ha preso un frammento fuori dal contesto senza notare da dove veniva - penserà così!

---

e guardate i miei post sopra - sentite come è facile correggere e riscrivere

è solo un esempio di quanto sia facile distorcere qualsiasi cosa, calunniare chiunque.

 
Дмитрий:

Non si dovrebbe scherzare sui forum, si dovrebbero ascoltare gli storici!

Altrimenti crescerai come Anatoly. O, Dio non voglia, come Fomenko (Dio non voglia).

Ascolta dal minuto 48 in poi.

Non so per il commercio, ma lui è un maestro nello scavare il fango sulla Russia.

Sembra che tutti considerino la Guerra del 1812 eccezionalmente vittoriosa. No, trova qualche presunto storico specializzato in stronzate sulla Russia e le pubblica qui.

PS.

Per la cronaca. Senza talento, secondo l'opinione dello storico mezzo addestrato Ponasenkov, Kutuzov e Alessandro 1 fecondarono il nostro suolo russo con 590 mila francesi su 630 mila, che attraversarono la nostra frontiera. E dei 40.000 che tornarono in Polonia, solo 10.000 erano armati. Nessun esercito al mondo ha mai ricevuto una tale sconfitta, e se a questo si aggiunge il fatto che Napoleone aveva l'esercito più forte d'Europa, avendo combattuto ininterrottamente per molti anni prima.

PSSP.

Dove sia finita la campagna del nostro vittorioso esercito russo, lo tacerò.

 
СанСаныч Фоменко:

Non so del commercio, ma lui è un maestro nello scavare il fango sulla Russia.

Sembra che la guerra del 1812 sia considerata da tutti come eccezionalmente vittoriosa. No, trova qualche storico che presumibilmente è specializzato in stronzate sulla Russia, e le mette qui.

PS.

Per la cronaca. Senza talento, secondo l'opinione dello storico mezzo addestrato Ponasenkov, Kutuzov e Alessandro 1 fecondarono il nostro suolo russo con 590 mila francesi su 630 mila, che attraversarono la nostra frontiera. E, dei 40.000 che tornarono in Polonia, solo 10.000 erano armati. Nessun esercito al mondo ha mai ricevuto una tale sconfitta, e se a questo si aggiunge il fatto che Napoleone aveva l'esercito più forte d'Europa, avendo combattuto ininterrottamente per molti anni prima.

PSSP.

Dove sia finita la campagna del nostro vittorioso esercito russo, lo tacerò.

+
 
СанСаныч Фоменко:


L'Inghilterra ha vinto.

 
Ma ora, dopo un'accesa discussione sul poema Borodino, mql salirà nella ricerca su Google su questo argomento e quando agli studenti di quinta elementare verrà chiesto qualcosa su Mosca e lo cercheranno su Google - c'è la possibilità che si appassionino al forex invece di scrivere su Borodino)))
Motivazione: