Interessante e umorismo - pagina 2926

 
Mi sembra che le persone mutino. Sia mentalmente che fisicamente.

Beh, per esempio, ho letto le notizie (RIA Novosti - l'agenzia di stampa statale) - le notizie principali, cioè le ultime di oggi:


Prima di tutto, la regione di Voronezh, e io sono a Kaliningrad. La strada per Voronezh è lunga, attraverso diverse frontiere, e gli autobus regolari vanno in Polonia e in Germania.
Allora... Perché ho bisogno di sapere (anche se sono a Voronezh secondo loro) quanti contratti governativi sono stati firmati in Italia e quale è stato l'incontro del primo ministro greco con Prikhodko (non lo cerco nemmeno su Wikipedia... - Non ho beni immobili in Grecia :) ). E ciò che il ministero degli Esteri russo ha condannato - è una specie di ufficiale... Poi il resto sono solo notizie ...
Dove altro si possono leggere buone notizie? Inosmi ru - la stessa cosa, ma in modo strutturato. Notizie da altri paesi (di cui in qualche modo capisco la lingua - la stessa di RIA...).

Sono uscito (per fumare) - e se guardate la mia età - sono il più vecchio... ma tutti sono vestiti come niente... ragazze che camminano - non si sa come o da che parte si piegano le gambe... È un incubo... Sono brutti, e sorridono tutti...

O mi sono degradato in qualche modo, o la gente è mutata, e io sono al computer e non me ne sono accorto.

 
Sergey Golubev:

Sono uscito (per fumare) - e se guardate la mia età - sono il più vecchio... ma tutti sono vestiti come niente... ragazze che camminano - non si sa come o da che parte si piegano le gambe... È un incubo... Sono brutti e tutti sorridenti...

O mi sono in qualche modo degradato, o le persone sono mutate, e non me ne sono nemmeno accorto.

Bisogna alzarsi più spesso, o uscire a prendere fiato, ma la gente vede un tale miracolo e la gente si spaventa e le gambe si piegano nella direzione sbagliata e sorride a un paralitico. È così... :)
 

A questo ritmo, l'euro varrà presto 1 dollaro.

Prestiti senza interessi dalla BCE, prendeteli mentre ci sono :).

 
Sergey Golubev:
Mi sembra che le persone mutino. Sia mentalmente che fisicamente.

Beh, per esempio, leggo le notizie (RIA Novosti - l'agenzia di stampa statale) - le notizie principali, cioè le ultime di oggi:


Prima di tutto, la regione di Voronezh, e io sono a Kaliningrad. La strada per Voronezh è lunga, attraverso diverse frontiere, e i bus navetta vanno in Polonia e in Germania.
Allora... Perché ho bisogno di sapere (anche se sono a Voronezh secondo loro) quanti contratti governativi sono stati firmati in Italia e quale è stato l'incontro del primo ministro greco con Prikhodko (non lo cerco nemmeno su Wikipedia... - Non ho beni immobili in Grecia :) ). E ciò che il ministero degli Esteri russo ha condannato - è una specie di ufficiale... Allora è solo una notizia ...
Dove altro si possono leggere buone notizie? Inosmi ru - la stessa cosa, ma in modo strutturato. Notizie da altri paesi (di cui in qualche modo capisco la lingua - la stessa di RIA...).

Sono uscito (per fumare) - e se guardate la mia età - sono il più vecchio... ma tutti sono vestiti come niente... ragazze che camminano - non si sa come o da che parte si piegano le gambe... È un incubo... Sono brutti, e sorridono tutti...

O mi sono degradato in qualche modo, o la gente è mutata, e io sono al computer e non me ne sono accorto.

I dinosauri sono stati uccisi dalla loro incapacità di adattarsi al mondo).
 
Vitalii Ananev:

A questo ritmo, l'euro varrà presto 1 dollaro.

Prestiti senza interessi dalla BCE, prendili finché puoi :).

È nelle notizie ora che hanno zero invece di 0,05%?


Quindi non è un grosso problema ... Hanno per esempio alcune banche svizzere - se vuoi fare un deposito lì devi pagare alla banca (meno gli interessi sui depositi).
 
Sergey Golubev:

È nelle notizie ora che hanno zero invece di 0,05%?


Non è un grosso problema... Hanno per esempio in alcune banche svizzere - se vuoi fare un deposito lì soldi - devi pagare la banca (meno gli interessi sui depositi).
Sì, secondo il calendario economico di fxstreet la BCE ha tagliato il tasso di interesse a zero. C'è una buona ragione per cui l'euro è sceso così tanto.
 
Vitalii Ananev:
Sì, se il calendario economico di fxstreet è da credere, la BCE ha abbassato il tasso di interesse a zero. C'è una ragione per cui l'euro è sceso così tanto.
Sì, Reuters ha scritto 50 minuti fa che l'euro è sceso di oltre l'1% per la giornata (fonte qui), ma tutti stanno aspettando la reazione di Draghi per spiegare i dettagli dell'evento.
FOREX-Euro dives as ECB pulls out stops in growth push
FOREX-Euro dives as ECB pulls out stops in growth push
  • Reuters Editorial
  • www.reuters.com
* Euro down more than 1 percent on day at $1.0874 LONDON, March 10 The euro sank a full cent against the dollar on Thursday after the European Central Bank unveiled a raft of measures, many of them not expected by markets, to stimulate growth and inflation in the euro zone. The ECB cut its marginal and refinancing rates as well as making a...
 
Sergey Golubev:
Sì, Reuters ha scritto 50 minuti fa che l'euro è sceso di oltre l'1% per la giornata (fonte qui), ma tutti stanno aspettando la reazione di Draghi per spiegare i dettagli dell'evento.
Si è già tirata indietro.
 
Draghi (prossima notizia sui calendari) già spiegato (qui e con video)

Inizialmente poco chiaro (a giudicare dal movimento della coppia, ma poi ok) - anche qui si sono sovrapposte altre notizie:


Webcasts: ECB monetary policy decisions
  • European Central Bank
  • www.ecb.europa.eu
Press conference following the meeting of the Governing Council of the European Central Bank on 10 March 2016 at its premises in Frankfurt am Main, Germany , starting at 14:30 CET: Introductory statement by Mario...
 
Ho letto da qualche parte di una "guerra delle valute", quindi penso che non esista una guerra delle valute - sono solo d'accordo in modo che i tori chiudano su uno stop loss e poi gli orsi chiudano su uno stop loss e il mercato sia chiaro (e tutti i trader siano in perdita). Perché i popoli hanno fobie diverse, mentre i presidenti e gli oligarchi si parlano normalmente e si augurano persino buon compleanno (come - loro hanno la loro realtà e noi la nostra).
Motivazione: