Interessante e umorismo - pagina 885

 
Silent:



Ho una parola diversa per questo

Ho capito :) Chi chiede cosa, cerca su Google :)

 
newdigital:

È impossibile anche solo immaginare che non sia un gomito ... Pensate - come può essere appeso così se non è gonfiato... e anche se è gonfio, la consistenza non è morbida... Voglio dire, non è nemmeno silicone. Si sta sporgendo... quale lato? Naturalmente, ci sono tutti i tipi di anormalità...

È sicuramente il gomito.

Collega, stiamo guardando una classica tetta buona. È difficile immaginare cosa sta crescendo se si tratta di un gomito. Non sto parlando della "nitidezza" dell'articolazione del gomito, a meno che il gomito non sia stato modellato con una lima.

È sicuramente una tetta.

 
Sembra che Silent sia sposato e newdigital sia single).
 

Grazie a tutti, lo terrò presente per il futuro :)

I precedenti erano di Opera.

FF con protezione


 
Silent:

Grazie a tutti, lo terrò presente per il futuro :)

I precedenti erano di Opera.

FF con protezione


Ma è solo sulla parola Can. Prova a inserire quello che è stato mostrato l'ultima volta - Can ha successo. E tutto tornerà alla normalità. )))
 
Mischek:

Collega, siamo di fronte a una classica tetta buona. È difficile immaginare da dove viene se è un gomito. E non sto nemmeno parlando della "nitidezza" dell'articolazione del gomito, a meno che il gomito non sia limato.

È sicuramente una tetta.

Comunque, se si tratta di Dominique Lynoise, potrebbe anche essere un gomito. Guarda il film La donna più grassa del mondo, la mia orribile storia.
 
tol64:
Comunque, se si tratta di Dominique Lynoise, è del tutto possibile che sia un gomito. Guarda il film La donna più grassa del mondo di My Horror Story.
Non lo guarderò nemmeno. È una tetta. Ha circa 20 anni, più o meno. Non è nemmeno inclinato per effetto. C'è un grosso blob lì sotto, è l'unico blob che si capisce se è verticale.
 
Mischek:
Non lo guarderò nemmeno. E' un lavoro con le tette. Ha circa vent'anni, più o meno. Non è nemmeno inclinato per effetto. C'è una grande goccia lì sotto, è l'unica goccia da cui si può distinguere la verticale.

Bene. Allora, per compensare almeno questo malinteso e questa discrepanza, puoi semplicemente ricordare la tua infanzia/giovanezza/anzianità. ))

Il film Remember Everything:



 
Motivazione: