Errori, bug, domande - pagina 1198

 
Dal mio cellulare Android, la mia casella di posta non ha inviato un messaggio nel secondo giorno.

i messaggi spariscono dopo essere stati inviati.

e ora stanno scomparendo.
 
Non puoi collegarti a URL con lettere non latine?
 
TheXpert:
Non puoi linkare URL in lettere non latine?

La prima cosa che è venuta fuori. Anche se il link stesso è molto diverso dall'indirizzo nel browser:

1

Блог о заработке в интернете, web-дизайне, создании и продвижении сайтов
Блог о заработке в интернете, web-дизайне, создании и продвижении сайтов
  • Дмитрий Дьяконов
  • xn----dtbebsahkmqkbs1a9myb.xn--p1ai
Уже почти 5 месяцев прошло с того момента, как завершился Сибирский хакатон, а доделать начатое все не хватало времени. Наконец-то настал этот момент, и я готов представить расширение «Новости Омска» для Google Chrome, большая часть которого была написана в эти два дня марафонного программирования. <a href="http://xn
 
A100:
Il .log contiene tutte le stampe. Se questo è il risultato dell'ottimizzazione, non è chiaro perché tale ottimizzazione con perdita di informazioni sia necessaria. E se non potete farne a meno - allora è auspicabile avere una linea informativa sul fatto che non tutte le informazioni vengono visualizzate sullo schermo, altrimenti dovrete controllare costantemente con i file .log e non ha senso visualizzarlo sullo schermo
Scrivete al service-desk ;-). Ora devo fare esattamente questo - guardare il log completo nei file .log. E nel file le stampe sono emesse con ritardo a causa del caching. Così, quando ho bisogno di lavare questa cache su disco, invoco il comando del menu contestuale dei logs, apri cartella.
 
IvanIvanov:
Sul mio cellulare Android, i miei messaggi non sono stati inviati nelle ultime 24 ore.

i messaggi spariscono dopo essere stati inviati.

e ora stanno scomparendo.
Sì, stanno scomparendo anche dal mio computer. L'invio non funziona. Confermato.
 
barabashkakvn:
Ho appena controllato. Lo stanno inviando.
Non sono stato in grado di rispondere. Sto usando Safari.
 

Ci sono stati problemi con il funzionamento dei messaggi privati sul sito nelle ultime versioni dei browser Chrome, Safari e Opera. Anche in alcuni browser mobili.

Ora i problemi sono stati risolti. I messaggi privati funzionano.

 
sanyooooook:
nessun distintivo MQ: http://joxi.ru/jbYAVP3JTJDpNCow714
Grazie per l'attenzione. Corretto.
 
lezzvie:
Grazie per avermi avvisato. Riparato.

Grazie per il vostro lavoro.

Sarebbe anche bello avere un pulsante "su" sulle pagine troppo lunghe, come il Wall, e quando si visualizza il newsfeed.

 
sanyooooook:

Sarebbe anche bello avere un pulsante "su" sulle pagine che sono troppo lunghe, come il Wall e quando si visualizza il news feed.

Il tasto "Home" della tastiera non è più adatto a questo scopo? O intendi la navigazione su un dispositivo mobile dove non puoi usare la tastiera?

Motivazione: