Media mobile - pagina 31

 

ha senso, in più hai le etichette sul punto del cursore (del mouse)

ok, per il resto di noi - le etichette di Newmont (on/off) su AllAve v2

+ buono quando si pubblicano i grafici - mostra quale ma wich

 
p2099:
Ciao, Fxbs. Puoi fare anche l'indicatore delle bande di bolinger proprio come quello che hai fatto con Envelope?

grazie

regrad

p2099

intendi livelli StdDev (bande) e/o linee orizzontali?

e cosa intende realizzare?

File:
 
fxbs:
intendi livelli StdDev (bande) e/o linee orizzontali? e cosa intende realizzare?

con la linea orizzontale di 3 linee di banda (LWMA, banda superiore, banda inferiore), la uso per il sistema di KG, a volte la banda superiore e inferiore può essere S/R

Io uso bande periode 10080 e 43200 dev 1 tipo di peso in 1M, così lag nella mia meta, spero che con la linea orizzontale non ci sia più lag

grazie

File:
54654.jpg  60 kb
 
p2099:
con la linea orizzontale di 3 linee di banda (LWMA, banda superiore, banda inferiore), la uso per il sistema di KG, a volte la banda superiore e inferiore può essere S/R

Io uso le bande periode 10080 e 43200 dev 1 tipo di peso in 1M, così lag nella mia meta, spero con la linea orizzontale, nessun lag più

grazie

Vorrei che si muovesse meno - ma no, mostrerà esattamente lo stesso valore della banda BB - solo che invece di una linea regolare, traccerà una linea orizzontale ...

è meglio con le linee normali - in questo modo si può vedere la storia

 
fxbs:
Vorrei che si muovesse meno - ma no, mostrerà esattamente lo stesso valore della banda BB - solo che invece di una linea regolare traccia un grafico in orizzontale ... è meglio con linee normali - in questo modo si può vedere la storia

ooo, capisco, grazie

 

Aggiunta l'etichetta del prezzo.

File:
 
fxbs:
fare sence, più avete etichette sul cursore (mouse) punto

ok, 4 il resto di noi - le etichette di Newmont (on/off) su AllAve v2

+ buono quando si pubblicano i grafici - mostra quale ma wich

AllAverages_v2.1.Lb_mtf.mq4

(hanno già il numero di tab, tutti i tipi di media mobile, mtf)

idea per te...penso che tu possa mettere la funzione se ti piace

1.2 tipo di linea orizzontale (a.long horizotal line b.short o adjusted horizontal line)

2.deviazione

3. livello

4.color change (esempio - quando uptrend blu, quando downtrend rosso)

5.alert quando prezzo croce

6.alert quando la seconda media mobile incrocia

Penso che sia difficile...ma vedo che la media mobile perfetta uscirà con tutte le funzioni e tutti i tipi di media mobile

 

Le medie mobili più affidabili?

Ciao

Ho visto tutti i tipi di diversi MA sui grafici, mi chiedevo se qualcuno può postare i loro MA più affidabili e poche parole sul perché lo pensano?

 

ciao

5SMA &50 LWMA

 

Media mobile/livello

Ciao FXBS,

Se sei ancora in giro, potresti dare un'altra occhiata a questo. L'indicatore fa quello che dovrebbe fare una volta applicato al grafico, l'unico problema che ho riscontrato è che non si aggiorna quando il prezzo cambia, l'unico modo per aggiornarlo è visualizzare le proprietà e una volta chiuso il pop up si aggiornerà al prezzo corrente. Una volta applicato al grafico rimane a quel livello e non si muove.

Motivazione: