Media mobile - pagina 25

 

Ma Etichetta fissata

Ho fatto un po' di lavoro per cercare di risolvere il problema con l'etichetta del prezzo che non si aggiorna con il movimento del prezzo e ho trovato la soluzione con l'aiuto di un amico su questo forum (non menzionerò alcun nome) ma lui in effetti ha trovato la soluzione per questo problema. Ora spero che abbiamo un indicatore funzionante che dovrebbe essere abbastanza utile e mi dispiace di aver postato l'indi prima di poterlo testare dal vivo.

 

Ma etichettato con il periodo

Ho fatto un po' più di lavoro con le etichette delle ma. Ho presentato la "Ma di tutte le medie" con l'etichetta per il periodo e anche il prezzo, ho visto molte richieste per questo indicatore e l'ho voluto anche per me, è comodo per vedere le singole ma se ne avete più di una sul grafico. Spero che questo non offenda nessuno. Questo modulo è composto da 1000s di indicatori modificati e questo è solo uno in più per quanto mi riguarda godere e si prega di inoltrare qualsiasi commento di suggerimento.

 

qualche indicatore sma che può cambiare colore se il prezzo ha chiuso sopra/sotto di esso? davvero utile.

 

bravo, Newmont! grazie

 
etrade:
Conosco questo metodo ... Sto cercando un singolo indicatore che faccia questo

Ecco a voi. L'ho fatto rapidamente per voi. Ci sono 2 MA che puoi tracciare del primo MA. Ha senso? La linea rossa tratteggiata è il MA originale, il giallo e il blu sono 2 diversi MA del MA originale. Spero che vi piaccia.

File:
ma_of_ma.mq4  3 kb
maofma.gif  14 kb
 
wolfe:
Ecco a voi. Ho fatto questo rapidamente per voi. Ci sono 2 MA che puoi tracciare del primo MA. Ha senso? La linea rossa tratteggiata è il MA originale, il giallo e il blu sono 2 diversi MA del MA originale. Spero che vi piaccia.

wow Grazie per la vostra gentile attenzione

Questo è esattamente quello che volevo

 

Necessità di Ea per 50 ema cross

newdigital:
Pubblica tutti gli indicatori MA qui.

Ciao qualcuno può scrivere e Ea per questo sistema

indicatore sono ema 50 (alto)

indicatore ema 50 (basso)

regole quando il prezzo attraversa la ema e chiuso al di sotto della ema poi aprire buy/sell

se il prezzo inverte il TP colpito allora chiuso positoin e aprire una nuova posizione ma il doppio della dimensione dei lotti

Ho cercato dappertutto quindi questo ea non riesco a trovarlo

Sistema Cane Nero

l'indicatore di segnale ema cross over sul post #3

questo è un sistema molto redditizio, lo scambio manuale in londra ore gbp/jpy 15minchart

caricate l'indicatore e vedrete da soli

 
kucinx:
qualsiasi indicatore sma che può cambiare colore se il prezzo ha chiuso sopra/sotto di esso? davvero helpfull.thx molto

nessuno l'ha fatto? qualcuno creerà questo indi...

 

???????

newmont:
Ho fatto un po' più di lavoro con le etichette delle ma. Ho presentato la "All averages ma" con l'etichetta per il periodo e anche il prezzo, ho visto un sacco di richieste per questo indicatore e l'ho voluto anche per me, è comodo per vedere le singole ma se si hanno più ma sul grafico. Spero che questo non offenda nessuno. Questo modulo è composto da 1000s di indicatori modificati e questo è solo uno in più per quanto mi riguarda godere e si prega di inoltrare qualsiasi commento di suggerimento.

Questo indicatore ha una versione mtf? Perché voglio una 5ema giornaliera sul mio grafico 30tf ......

 
wolfe:
Ecco a voi. Ho fatto questo rapidamente per te. Ci sono 2 MA che puoi tracciare del primo MA. Ha senso? La linea rossa tratteggiata è il MA originale, il giallo e il blu sono 2 diversi MA del MA originale. Spero che vi piaccia.

Ciao, puoi fare MA di MA non in finestre separate ma solo sul grafico

grazie

regrad

p2099

Motivazione: