Hosting virtuale nelle piattaforme MetaTrader 4/5 e sicurezza dei dati

 
Una domanda per gli utenti esperti di questo servizio e per i suoi creatori.

Quanto sono riservati i consulenti e gli script degli utenti quando usano il servizio? È possibile che il mio"graal" finisca in altre mani?
 

Non trapelerà nulla:

  • Pochissime persone hanno accesso fisico ai server
  • Tutto il traffico è criptato
  • Tutte le password su disco sono dipendenti dall'hardware
  • Solo i file EX4/EX5 sono trasferiti ai server, nessuna fonte Expert è mai inviata
 
mmmoguschiy:
Domanda agli utenti esperti di questo servizio e ai suoi creatori.

Quanto sono riservati gli EA e gli script dell'utente quando usano il servizio? Può succedere che il mio "graal" perda?

1. I server sono accessibili da un numero estremamente limitato di persone dello staff di MetaQuotes che non hanno accesso alle storie di trading (cioè non saranno nemmeno in grado di valutare se si tratta di un graal o meno)

2. i terminali sui server non hanno un'interfaccia grafica. Cioè, anche dopo aver effettuato l'accesso al server, non è possibile vedere alcun terminale client, le sue schede di trading e la storia

3. Gli script non vengono eseguiti sull'hosting. Solo Expert Advisors e indicatori.

 
Grazie mille per le vostre risposte! Facciamo una prova :)

Non è molto chiaro come funziona in questo caso. In particolare, qual è l'ambiente di esecuzione? Algoritmo e interazione utente->programma->server? Quindi, risulta che il file eseguibile viene eseguito sul server remoto mentre tutti i messaggi e gli avvisi vengono emessi (con ritardo, ovviamente) sul mio terminale di casa?

e un'altra domanda di sicuro - devo pagare l'hosting di ogni terminale separatamente?
 
mmmoguschiy:
Grazie mille per le risposte! Proviamo :)

Non capisco bene l'algoritmo di lavoro in questo caso. In particolare, qual è l'ambiente di esecuzione? Algoritmo e interazione utente->programma->server? Quindi, l'eseguibile viene lanciato sul server remoto, mentre tutti i messaggi e gli avvisi vengono emessi (con un ritardo, ovviamente) sul mio terminale di casa?

No.

I log dell'hosting ti vengono dati (nel tuo terminale client di casa) su richiesta speciale.

Gli avvisi ospitati non funzionano, poiché non c'è un'interfaccia grafica, e non c'è nessuno che ascolti il suono "alert.wav".

 
stringo:

No.

I log dell'hosting ti vengono dati (nel tuo terminale client di casa) su richiesta speciale.

Gli avvisi ospitati non funzionano perché non c'è un'interfaccia grafica, e non c'è nessuno che ascolti il suono "alert.wav".

interessante! )) specificare come appare questa richiesta e come inviarla? Naturalmente ho bisogno di un log, altrimenti come posso capire - questo hosting è quello che mi serve in termini di prestazioni? E fare il debug di conseguenza?
 
mmmoguschiy:


E un'altra domanda - l'hosting per ogni terminale deve essere pagato separatamente?

La domanda non è molto chiara.

Un abbonamento - una tassa.

Accesso ai registri di hosting da qualsiasi terminale client desktop, a condizione che il login e la password mql5 siano specificati correttamente nelle impostazioni del terminale e che il terminale client abbia informazioni sul conto di trading da cui si sono migrati i dati.

 
mmmoguschiy:
interessante! )) specificare come appare questa richiesta e come inviarla? Naturalmente ho bisogno di un log, altrimenti come posso capire - questo hosting è quello che mi serve in termini di prestazioni? E fare il debug di conseguenza?

Una richiesta speciale di log viene inviata all'hosting solo quando lo si desidera esplicitamente (Navigatore - nodo hosting - menu contestuale - logs).

I registri sono immediatamente disponibili. Quando si visualizzano i log, è possibile premere nuovamente il pulsante "Request" e si riceverà immediatamente un aggiornamento del log dall'host

Dovete solo provare. Funziona già in 4 - avete 24 ore di prova gratuita.

 
stringo:

La domanda non è molto chiara.

Un abbonamento - una tassa.

Accesso ai log di hosting da qualsiasi terminale client desktop, a condizione che il login mql5 e la password mql5 siano correttamente specificati nelle impostazioni del terminale e che il terminale client abbia informazioni sul conto di trading da cui hai migrato i dati

Quello che voglio dire è questo: ho diversi conti in diversi broker. Inoltre ho alcuni terminali diversi - sia mt4 che mt5. Per ogni terminale e di conseguenza il mio account avrà un server separato o un abbonamento (non so il modo corretto)? O posso usare, come dite voi, un solo abbonamento e gestire diversi terminali e conti?
 
strano - questa funzione non è disponibile per mt5

 
mmmoguschiy:
strano - questa funzione non è disponibile per mt5

In attesa, presto sarà abilitato - per ora MT4
Motivazione: