Indicatore del punto di svolta dello swing - Aiuto necessario

 

Ciao

C'è qualcuno dei più informati che sa come codificare un indicatore Swing Turning Point? Su MT3 avevano qualcosa sulla stessa linea, si chiamava Super Signals, è ok ma crea troppe frecce prematuramente sugli swing prima che siano maturati, con il risultato di frecce dove non dovrebbero essere, portando così a inaffidabilità e confusione. Un altro problema era che non si potevano regolare le impostazioni.

Questo mi ha portato a pensare alla linea di un indicatore del punto di svolta dello swing che stampa una freccia rossa per il down (vendere) e una freccia blu per il nuovo swing up (comprare).

Essere in grado di regolare e mettere a punto le impostazioni sarebbe molto utile anche come ogni valuta ha la sua personalità.

AGET Elliott Waves ha un indicatore simile ma arriva troppo tardi. Metastock ha un plug in chiamato Power Pivots Plus, non sono sicuro di quanto sia buono perché non l'ho mai provato.

Sono sicuro che si può fare, sarebbe uno strumento utile da aggiungere ai nostri indicatori.

Qui c'è la speranza....

 

Qualcuno può convertire un indicatore MT3 per farlo funzionare su MT4? Ho l'indicatore per i super segnali ma su MT3 richiede molta CPU del computer. Penso che funzionerebbe meglio su MT4. Inoltre forse qualcuno potrebbe entrare nel codice e rendere l'indicatore regolabile?

 

Hai qualche immagine o un indicatore MT3 da illustrare?

E, per favore, non postare lo stesso messaggio dappertutto.

 

Conversione

fred:
Qualcuno qui può convertire un indicatore MT3 per farlo funzionare su MT4? Ho l'indicatore per i super segnali ma su MT3 richiede molta CPU del computer. Penso che funzionerebbe meglio su MT4. Inoltre forse qualcuno potrebbe entrare nel codice e rendere l'indicatore regolabile?

Ti suggerisco di chiedere a Kalenzo se gli altri ragazzi sono troppo occupati. Carica una serigrafia del tuo schermo MT3 salvato in Word.

 

Ciao Nuovo Digitale

Ecco un grafico eur/usd a 60 minuti. Le frecce rosse e blu sono i super segnali, le frecce cave sono dove i segnali sono stati visualizzati in passato ma sono scomparsi, questo è il problema.

File:
eur60min.gif  112 kb
 

Forse avrei dovuto postare questo thread nella sezione degli indicatori MT4, dato che non ho avuto molte risposte qui. C'è qualcuno che ci sta lavorando?

 
fred:
Forse avrei dovuto postare questo thread nella sezione degli indicatori MT4 dato che non ho avuto molte risposte qui. C'è qualcuno che ci sta lavorando?

Fred,

Ci sono più di 15 richieste da implementare presto (compresa la tua).

Il tuo thread è visibile.

So che i programmatori hanno guardato la tua richiesta e stanno cercando di fare qualcosa.

Spero di vedere presto l'indicatore MT4.

 

Grazie per avermelo fatto sapere, è una buona notizia.

 

Ecco l'indicatore, grazie.

File:
 

Altri indicatori.

Ciao

Ecco alcuni altri indicatori che uso nel codice MT3 che devono essere convertiti in MT4 e che completano l'indicatore Super signals.

Spero che stia andando bene con la conversione ragazzi.

File:
 
fred:
Ciao

Ecco alcuni altri indicatori che uso nel codice MT3 che devono essere convertiti in MT4 e che completano l'indicatore Super signals.

Spero che stia andando bene con la conversione ragazzi.

Penso che tutti loro siano già stati convertiti e postati da qualche parte in questo forum. Fai una ricerca.

Motivazione: