Indicatori multi timeframe - pagina 758

 

Signor M Signor T

Puoi cambiare questo indy in MTF

Grazie mille

 

Multi time frame rsi con la possibilità di scegliere un simbolo rsi_mtf_zr.mq4

File:
rsi.gif  29 kb
 

Esiste un mtf indi basato sulle candele MA. Ne ho uno in archivio ma non è mtf.

Quindi, per esempio, le candele sarebbero verdi se al di sopra di una determinata MA su m1, m5, m15 e rosse se al di sotto con un terzo colore neutro se non allineato su tutti e tre i time frame specificati.

 
handy148:
Esiste un mtf indi basato sulle candele MA. Ne ho uno in archivio ma non è mtf. Quindi per esempio le candele sarebbero verdi se sopra una determinata MA su m1, m5, m15 e rosse se sotto con un terzo colore neutro se non allineate su tutti e tre i time frame specificati.

pratico148

Se hai un qualsiasi istogramma ma cross nella forma che hai descritto, imposta il periodo del primo a 1 e otterrai esattamente quello che hai descritto

 

Scusa, chiaramente non mi sono spiegato bene. Diciamo che usando un grafico m5 voglio che le candele siano colorate di verde sopra una determinata MA ma solo se sono sopra la stessa MA specificata anche sul grafico m15 e H1. Altrimenti sono colorate in modo neutro.

 

Ciao mladen,

puoi fare questo indi "NonLagMA Stoch Signal" in mtf e nmc, per favore?

nonlagma_stoch_signal.mq4

nonlagma_v7.mq4

 
Börsenkater1969:
Ciao mladen,

puoi fare questo indi "NonLagMA Stoch Signal" in mtf e nmc, per favore?

nonlagma_stoch_signal.mq4

nonlagma_v7.mq4

Börsenkater1969

Ecco qui: nonlagma_stoch_signal_mtf_nmc.mq4

Ha bisogno del NonLagMA_V7 dal tuo post per funzionare bene

 
theNews:
Börsenkater1969

Ecco qui: nonlagma_stoch_signal_mtf_nmc.mq4

Ha bisogno del NonLagMA_V7 dal tuo post per funzionare bene

ah ok. molte grazie e i migliori saluti dalla Germania.

 

ciao.

Ho questo indicatore che è Ao Multi time frame. voglio cambiare questo indicatore a 4 colori multi tempo che sotto la linea zero rosso e marrone e sopra la linea zero verde e verde scuro.

Grazie.

File:
 
theNews:
Börsenkater1969

Ecco a voi: nonlagma_stoch_signal_mtf_nmc.mq4

Ha bisogno del NonLagMA_V7 dal tuo post per funzionare bene

theNews

Ti seguo per l'aggiornamento delle notizie, ma questa volta mi hai sorpreso con la tua abilità di codifica!

Proprio come le breaking News

Cordiali saluti

secretcode

Motivazione: