Il mercato russo, previsioni e aspettative - pagina 10

 

Alla notizia, il Pahan è stato sorpreso dal prezzo della benzina. Sembra che viva su un altro pianeta.

Tutti lo sanno da molto tempo, solo il nostro prezzo del petrolio scende e quello della benzina sale. Paradosso

 
Yuriy Zaytsev:

Alla notizia, il Pahan è stato sorpreso dal prezzo della benzina. Sembra che viva su un altro pianeta.

Tutti lo sanno da molto tempo, solo il nostro prezzo del petrolio scende e quello della benzina sale. Paradosso.

Credo che viviamo nello stesso paese...
Nella mia città, la benzina non è aumentata di un centesimo.
Si sa da tempo che non scende di prezzo con il petrolio. E non "solo qui", ma ovunque.
 
Gli economisti di Goldman Sachs e Morgan Stanley hanno annunciato che il coronavirus ha innescato una recessione globale e tutti gli occhi dovrebbero ora essere su quanto profonda e lunga sarà
 
Edgar Akhmadeev:
Credo che viviamo nello stesso paese...
Nella mia città, la benzina non è aumentata di un centesimo.
E che non diventa più economico con il petrolio, questo è noto da tempo. E non "solo qui", ma ovunque.

È più economico negli Stati Uniti.

 
Сбербанк смоделировал худший сценарий кризиса
Сбербанк смоделировал худший сценарий кризиса
  • 2020.03.17
  • www.vedomosti.ru
Сбербанк смоделировал три возможных сценария развития экономического кризиса в России на фоне распространения пандемии коронавируса, рассказал предправления госбанка Герман Греф: при реализации любого, даже «самого жесткого сценария» банк не пробьет нормативы ЦБ по капиталу и спокойно проходит кризис без сторонней поддержки. «Во всех трех...
 
Yuriy Zaytsev:

Aspettando il 25

Olio 27

 
Aleksey Mavrin:

Sta diventando più economico negli Stati Uniti.

è in un'economia normale!

 
Edgar Akhmadeev:
Credo che viviamo nello stesso paese...
Nella mia città, la benzina non è aumentata di un centesimo.
E che non diventa più economico con il petrolio, questo è noto da tempo. E non "solo qui", ma ovunque .

In Russia lo è!

In un mondo civilizzato con un'economia normale la benzina sta diventando più economica

--

all'inizio dell'anno il petrolio era a 70 ora è a 27 --- dov'è ..... la benzina a 20 ?

La benzina era 41 ora è 42 :-))) come mai non sta diventando più cara... State paragonando ieri a oggi? - bisogna scavare un po' più a fondo nel campione.


----

Quando il prezzo del petrolio passerà da 25 a 80, la benzina salirà a 45.

----

STATI UNITI.


russia


 
Yuriy Zaytsev:

In Russia, sì!

Nel mondo civilizzato con un'economia normale, la benzina sta diventando più economica.

--

all'inizio dell'anno il petrolio era a 70 ora è a 27 --- dov'è ..... la benzina a 20 ?

La benzina era a 41 ora è a 42 :-))) Come mai non sta diventando più cara... State paragonando ieri a oggi? - bisogna scavare un po' più a fondo nel campione.


----

Quando il prezzo del petrolio passerà da 25 a 80, la benzina salirà a 45.

Che dire della benzina. La cosa spaventosa qui è che stanno discutendo che la Banca Centrale dovrebbe abbassare il tasso come fanno tutti gli altri nel mondo in una crisi, invece di alzarlo come i nostri. Che incubo...

 
Михаил Шерстнёв:

E la benzina? La cosa spaventosa qui è che stanno discutendo che la Banca Centrale dovrebbe abbassare il tasso, come stanno facendo tutti nel mondo durante la crisi, invece di alzarlo come stiamo facendo noi. Che incubo...

Date un'occhiata al grafico dei prezzi della benzina

La Banca centrale non dovrebbe rimanere indietro - non dovrebbe comportarsi diversamente dai prezzi della benzina in Russia

Motivazione: