Domande per principianti su MOEX - pagina 3

 
Alexey Kozitsyn:

No, perché almeno la commissione del broker è calcolata in base alla dimensione del tuo deposito.

Puoi essere più specifico? Come influisce la dimensione del deposito sulla commissione del broker?

 
prostotrader:

Potrebbe essere più specifico? Come influisce la dimensione del deposito sulla commissione di intermediazione?

https://open-broker.ru/pricing-plans/universal

 
Sergey Savinkin:

https://open-broker.ru/pricing-plans/universal

Non chiedevo del piano, ma dell'entità del deposito.

Come influisce la dimensione del deposito sulla commissione di intermediazione?

 
prostotrader:

Non chiedevo del piano tariffario, ma dell'entità del deposito.

Ma se leggi prima di rispondere, puoi vedere che la commissione sui futures è calcolata sul "valore patrimoniale".

 
Sergey Savinkin:

Ma se leggete prima di rispondere, vedrete che la commissione sui futures è calcolata sul "valore patrimoniale".

E se ci pensate un po', e leggete più attentamente, la commissione di scambio NON è la commissione del broker.

È la COMMISSIONE DEL BROKER.

 
prostotrader:

E se ci pensate un po', e leggete più attentamente, la commissione di scambio NON è la commissione del broker.

È la COMMISSIONE DEL BROKER.

Non è nemmeno più divertente...

Commissione del broker, escluse le commissioni di cambio

Operazioni su futures e opzioni

meno
19 999,99

oltre 20.000
fino a 99.999,99

oltre 100.000
fino a 499.999,99

da 500 000
fino a 4 999 999,99

5 000 000
o più

2 rubli

per contratto

71 kopeck

per contratto
47 copechi
per contratto

24 copechi

per contratto

10 copechi

per contratto

Le commissioni si basano sul valore medio mensile delle attività del mercato dei futures sul conto del cliente alla fine del mese precedente.

 
Sergey Savinkin:

Non è nemmeno più divertente...

Commissione del broker, escluse le commissioni di cambio

Operazioni su futures e opzioni

meno
19 999,99

oltre 20.000
fino a 99.999,99

da 100.000
fino a 499.999,99

da 500 000
fino a 4 999 999,99

5 000 000
o più

2 rubli

per contratto

71 kopeck

per contratto
47 copechi
per contratto

24 copechi

per contratto

10 copechi

per contratto

Le commissioni si basano sul valore medio mensile delle attività del mercato dei futures sul conto del cliente alla fine del mese precedente.

Ah, ora capisco, cioè inizialmente, e pensavo fosse in fase di negoziazione...

 

Quindi ho capito.

Questa è la differenza principale tra il netting e il Forex:

se aprite una posizione di acquisto nel forex con una copertura, e poi immediatamente aprite una posizione di vendita, gli ordini non chiusi rimarranno appesi nella casella.

e in MOEX saranno chiusi con una perdita immediatamente, indipendentemente dalla piattaforma di trading

è vero?

 
Renat Akhtyamov:

Quindi ho capito.

Questa è la differenza principale tra il netting e il Forex:

se aprite una posizione di acquisto nel forex con una copertura, e poi immediatamente aprite una posizione di vendita, gli ordini non chiusi rimarranno appesi nella casella.

e su MOEX, saranno chiusi in perdita immediatamente, indipendentemente dalla piattaforma di trading.

è così?

Ho una rete su FORTS. Ed è esattamente così che è lì.

 
prostotrader:

Ah, ora ho capito, cioè inizialmente, e ho pensato che fosse nel processo di scambio...

Inizialmente, naturalmente. E per chiarire, i valori di commissione nella tabella sopra dovrebbero essere moltiplicati per 2 (perché il commercio è in e out).

Motivazione: