Un indicatore piatto. - pagina 5

 
Yuriy Zaytsev:

Guarda il mio.


Dove?

 

Ci sono segni sui grafici che possono essere usati per identificare un possibile inizio di un flat e la sua probabile fine.

Questo indicatore mostra l'inizio di un probabile piatto.

continuazione e fine. La barra rossa mostra che l'onda corrente è ancora diretta verso il basso.


 
Uladzimir Izerski:

Ci sono segni sui grafici che possono essere usati per identificare un possibile inizio di un flat e la sua probabile fine.

Questo indicatore mostra l'inizio di un probabile piatto.

continuazione e fine. La barra rossa mostra che l'onda corrente è ancora diretta verso il basso.



Non so bene come definire un appartamento sulla M1. È troppo veloce e incomprensibile per me.

 
Ibragim Dzhanaev:

Non so bene come identificare un appartamento sulla M1. È troppo veloce e confuso per me.


Non importa quale TF sia. Su qualsiasi TF ci sono aree con segni di un appartamento. Il nostro compito è quello di rilevarlo in una fase iniziale. Questo è implementato nell'indicatore.

Lo rileverà su qualsiasi TF. Ho fatto un esempio su un minuto. Funziona anche su altri. Ecco l'esempio attuale del settimanale).


 
Uladzimir Izerski:

Non importa quale TF sia. Su qualsiasi timeframe ci sono aree con segni di un piatto. Il nostro compito è quello di rilevarlo in una fase iniziale. Questo è implementato nell'indicatore.

Lo rileva su qualsiasi TF. Ho fatto un esempio su un minuto. Funziona anche su altri. Ecco l'esempio attuale del settimanale).



Mostra su H1 quando l'indicatore non riesce a rilevare la transizione da uno stato all'altro. Bisogna prendere il caso peggiore, non il migliore.

 
Ibragim Dzhanaev:

Dove?

 
Yuriy Zaytsev:

Non si adatta. È una cosa del passato.

 
Uladzimir Izerski:

Non importa quale TF sia. Su qualsiasi timeframe ci sono aree con segni di un piatto. Il nostro compito è quello di rilevarlo in una fase iniziale. Questo è implementato nell'indicatore.

Lo rileva su qualsiasi TF. Ho fatto un esempio su un minuto. Funziona anche su altri. Ecco un esempio di una settimana).



Qual è la differenza tra il tuo indicatore e i carri? I periodi sono presi dal "soffitto".


 
Ibragim Dzhanaev:

Mostra su H1 quando l'indicatore non riesce a rilevare una transizione da uno stato all'altro. Bisogna prendere lo scenario peggiore, non quello migliore.


Non capisco bene la domanda. Ecco il momento attuale H1.


 
Uladzimir Izerski:

Non capisco bene la domanda. Ecco il momento attuale H1.



Se vuoi promuovere il tuo indicatore, è comprensibile. Non vedo la differenza tra l'indicatore e le bacchette.


Motivazione: