Inizializza e reinizializza automaticamente l'EA da un file - pagina 5

 
Dmitry Fedoseev:
Non mi interessa quanta esperienza di trading hai o quanto hai guadagnato. Cosa c'entra questo con la domanda? Qui e ora stiamo parlando di assicurarsi che l'EA possa ripartire (nel caso l'avessi dimenticato, leggi il post iniziale del thread).
Rispondi alla domanda.
 
Сергей:

Il criterio della verità è uno solo: il profitto. C'è un profitto? Significa che l'Expert Advisor funziona correttamente. Nessun profitto? Significa che funziona male.

Come salva il suo ambiente e se lo salva affatto è una decima questione. Il resto è per i segaioli del codice.

È una cosa stupida consigliare, figuriamoci criticare come scrivere un robot di trading senza capire l'intero sistema di trading.

Ciò che è adatto a un sistema di trading può essere completamente inadatto a un altro.

Lei si sbaglia di grosso su qualcosa.
 
Михаил:
Rispondi alla domanda.
E perché dovrei rispondere alla sua domanda? Devo anche presentare le dichiarazioni dei redditi per voi invece che per l'ufficio delle imposte?
 
Dmitry Fedoseev:
E perché dovrei rispondere alla sua domanda? Perché non archiviate le vostre dichiarazioni di reddito invece del fisco?

Allora tieni la bocca chiusa, ometto...

E tieni giù le tue piume di pavone.

 
Михаил:
Allora non dire niente, ometto...
Allora non urlare con il tuo atteggiamento inquietante.
 
Михаил:

...

Ho già scritto quello che penso di te.

Pensa meglio di te stesso.
 

Fare trading sul reale (grande affare) e saper programmare è la stessa cosa? Se una "bionda" sa come mettere il rossetto al botox, è adeguata al volante...

Gli dicono che non è logico e lui dice: "Ho una figa più grande". Infantile...

 

Anton!

Mi dispiace molto "sporcare" il tuo thread, ma

Qualcuno deve tenere testa a un vero cafone.

Ancora una volta, vi prego di accettare le mie scuse.

 
Михаил:

Anton!

Mi dispiace molto "sporcare" il tuo thread, ma

Qualcuno deve tenere testa a un vero cafone.

Ancora una volta, vi prego di accettare le mie scuse.

Hai avuto il tempo di metterti una vestaglia e comportarti come un eroe che si sacrifica in anticipo? Mi mostri dove sono stato scortese? O ancora, devo mostrare come ho risposto qui sull'argomento e sul merito?
 
Buona sera ditemi la qualità del test del robot per quanti anni non dovrebbe avere trades in perdita?????????? Se potete rispondere di persona vi ringrazio in anticipo!
Motivazione: