Inizializza e reinizializza automaticamente l'EA da un file - pagina 3

 
Dmitry Fedoseev:
Un'affermazione molto dubbia.
E tutto quello che non dici è discutibile!
 
Михаил:

Perché non vuoi ascoltare.

Non si può spiegare qualcosa a qualcuno che non può sentire nulla.

Un altro "capolavoro". Leggo sempre con attenzione e penso a ciò che leggo e sento.
 
Михаил:
E tutto quello che non dici è discutibile!
Ci risiamo, attribuendo le tue fantasie a me...
 
Dmitry Fedoseev:
Un altro "capolavoro". Leggo sempre con attenzione e penso a ciò che leggo e sento.
Allora sarebbe così gentile da spiegare esattamente in che cosa il mio principio è disdicevole?
 
Михаил:
Allora vorresti gentilmente spiegare esattamente cosa c'è di disdicevole nel mio metodo?
Perché? Non ne vedo più il senso. Dopo tutto, l'ho già spiegato una volta. Fate quello che volete, i vostri consiglieri, dovete vivere con loro.
 
Dmitry Fedoseev:
Qual è il punto? Non ne vedo più il senso. Dopo tutto, l'ho già spiegato una volta. Fate quello che volete, i vostri consiglieri, dovete vivere con loro.

Capisco.

Era difficile immaginare qualsiasi altra risposta :)

 
Михаил:

Capisco.

Un'altra risposta era difficile da immaginare :)

Vuoi che cerchi qui un thread che spieghi tutto sulle tue dita? O devo prescrivere delle pillole per la memoria?
 
Dmitry Fedoseev:
Vuoi che cerchi qui un thread che spieghi tutto sulle tue dita? O prescrivere pillole per la memoria?
Cercalo... Non spolverare, ragazzo... :)
 
Михаил:
Allora vorresti gentilmente spiegare che cosa esattamente il mio principio è disdicevole?

Cercherò di spiegare per Dmitry, anche se mi rendo conto che è un esercizio inutile:

Un Expert Advisor di trading dovrebbe essere basato su un sistema di stati. Per esempio, c'è una posizione - la seguiamo. Nessuna posizione - cerca segnali per nuove entrate nella posizione. C'è uno stop loss - lo spostiamo o non facciamo nulla.

Il tuo "metodo" è un'analisi senza senso dell'evento OnTradeTransaction. Il vostro Expert Advisor ricrea il proprio ambiente di trading, che può essere diverso da quello attuale in MT5.

I vostri algoritmi funzionano solo perché li avete armeggiati per un anno per le vostre esigenze, trascurando il forum e il Service Desk. Per altri, niente di quello che suggerite funzionerà. Ci sarà una mancata sincronizzazione degli stati.

Non fa alcuna differenza se usi MT5 o MT4. I principi della costruzione di Expert Advisors sono gli stessi, indipendentemente dalla piattaforma di trading.

 
Vasiliy Sokolov:

Cercherò di spiegare per Dmitry, anche se mi rendo conto che è un esercizio inutile:

Un Expert Advisor di trading dovrebbe essere basato su un sistema di stati. Per esempio, c'è una posizione - la seguiamo. Nessuna posizione - cerca segnali per nuove entrate nella posizione. Hai uno stop loss - spostalo o non fare nulla, nessun stop loss - impostane uno, ecc.

Il tuo "metodo", invece, è un'analisi senza senso dell'evento OnTradeTransaction. Il tuo EA ricrea il proprio ambiente di trading, che può essere o meno lo stesso di quello attuale in MT5.

I vostri algoritmi funzionano solo perché li avete usati per un anno per i vostri compiti molto specifici, trascurando il forum e il Service Desk. Per altri, niente di quello che suggerite funzionerà. Ci sarà una mancata sincronizzazione degli stati.

Non c'è differenza se usi MT5 o MT4. I principi della costruzione di Expert Advisors sono gli stessi, indipendentemente dalla piattaforma di trading.

È meglio che tu non risponda...

P/S come per gli stati

https://www.mql5.com/ru/forum/43477/page2#comment_1521819

Per quanto riguarda il servicedex e il "vomito" del forum (uno degli ultimi esempi)...

Nel thread https://www.mql5.com/ru/forum/42180

Ho sollevato il problema del download della storia...

Molte persone hanno detto:

Lo stai facendo male, lo stai facendo male (compresi gli sviluppatori) e così via.... (Mi chiedo come hai fatto a non "entrare" in questo thread....)

Ed ecco il risultato delle chiamate e dei "drop-in" (lista delle correzioni nella build 1200) :

Terminale: Corretto un errore che portava a scaricare i dati storici come inutilizzati, nonostante gli accessi regolari ai dati dai programmi MQL5.

Io do consigli al topicstarter, basati sulla mia esperienza di programmazione e di trading a lungo termine su un conto REALE, a differenza di te (tu stesso recentemente).

Al contrario di te (tu stesso hai detto recentemente che fai trading su una piattaforma diversa, se fai trading...).

Motivazione: