Sistema di trading quantistico

 

Il fenomeno della retrocausalità aiuterà gli scienziati a risolvere uno dei più grandi misteri della fisica moderna: perché una particella può influenzare istantaneamente un'altra, anche se si trovano in parti diverse della galassia? Anche se la teoria della relatività ci dice che è impossibile muoversi più velocemente della velocità della luce. Recenti esperimenti, tuttavia, dimostrano che una particella può influenzare istantaneamente un'altra particella, non importa dove si trovi. A loro volta, i fisici sostengono che si tratta solo di un movimento involontario verso l'alto o verso il basso di una particella. Non c'è comunicazione tra loro, ma se si considera il fenomeno della retrocausalità, si può spiegare abbastanza facilmente. Una delle particelle può inviare un'onda lungo la linea temporale fino al punto in cui la coppia di particelle è stata creata. Il segnale non avrebbe bisogno di viaggiare più veloce della luce; potrebbe semplicemente ripetere il percorso fatto dalla prima particella attraverso lo spazio-tempo, tornando al luogo dove le due particelle hanno emesso per la prima volta i loro impulsi nello spazio-tempo. Lì un'onda della prima particella potrebbe interagire con la seconda particella senza violare la teoria della relatività. In questo esempio vediamo come il fenomeno della retrocausalità spieghi facilmente questo fenomeno.

Nel giugno 2006, alla conferenza dell'American Association for the Advancement of Science, Kramer ha proposto un esperimento che potrebbe essere un test di questo tipo di fenomeno come "retrocausalità". Combina l'esperimento "onde e particelle a doppia sezione" con altri misteriosi fenomeni della fisica quantistica nel tentativo di inviare un segnale indietro nel tempo.


http://faculty.washington.edu/jcramer/NLS/NL_signal.htm


http://ru.laser.ru/transaction/tiqm/index.html



Mi rendo conto di quanto questo sia lontano dai commercianti, ma il pensiero di provare a creare un sistema di trading quantistico non mi lascia mai.

 
L'argomento è interessante, rispetto l'innovazione. Qualche idea costruttiva?
 

Può anche essere più semplice, pensate alla costruzione di un collisore come a un deposito iniziale. Lo costruisci, lo lanci... Beh, c'è un buco a Wall Street... quindi creare un buco nero nel mercato del forex. E succhiare tutta la grana in pace.

 
sol писал(а) >>

Il fenomeno della retrocausalità aiuterà gli scienziati a risolvere uno dei più grandi misteri della fisica moderna: perché una particella può influenzare istantaneamente un'altra, anche se si trovano in parti diverse della galassia? Anche se la teoria della relatività ci dice che è impossibile muoversi più velocemente della velocità della luce. Recenti esperimenti, tuttavia, dimostrano che una particella può influenzare istantaneamente un'altra particella, non importa dove si trovi. I fisici, d'altra parte, sostengono che si tratta solo di un movimento involontario verso l'alto o verso il basso di una particella. Non c'è comunicazione tra loro, ma se si considera il fenomeno della retrocausalità, si può spiegare abbastanza facilmente. Una delle particelle può inviare un'onda lungo la linea temporale fino al punto in cui la coppia di particelle è stata creata. Il segnale non avrebbe bisogno di viaggiare più veloce della luce; potrebbe semplicemente ripetere il percorso fatto dalla prima particella attraverso lo spazio-tempo, tornando al punto in cui le due particelle hanno emesso i loro impulsi nello spazio-tempo. Lì un'onda della prima particella potrebbe interagire con la seconda particella senza violare la teoria della relatività. In questo esempio vediamo come il fenomeno della retrocausalità spieghi facilmente questo fenomeno.

Nel giugno 2006, alla conferenza dell'American Association for the Advancement of Science, Kramer ha proposto un esperimento che potrebbe essere una prova di questo tipo di fenomeno come "retrocausalità". Combina l'esperimento "onde e particelle a doppia sezione" con altri misteriosi fenomeni della fisica quantistica nel tentativo di inviare un segnale indietro nel tempo.


http://faculty.washington.edu/jcramer/NLS/NL_signal.htm

http://ru.laser.ru/transaction/tiqm/index.html



Mi rendo conto di quanto questo sia lontano dai commercianti, ma il pensiero di provare a creare un sistema di trading quantistico non mi lascia mai.

Sai pattinare?

Non ho nemmeno avuto la possibilità di leggerlo (quello che c'è nei link) =) ma ho provato.... onestamente

 
Un esperimento su questo argomento è stato condotto recentemente in Svizzera. I quanti hanno effettivamente interagito tra loro più velocemente della velocità della luce. È stato riportato su RBC.
 

L'idea di creare un sistema di trading quantistico mi è venuta dopo un articolo di fisici israeliani in cui si parla di creare un sistema di gioco quantistico in cui il vantaggio sarà sempre dalla parte di chi conosce le leggi della meccanica quantistica.


http://arxiv.org/PS_cache/arxiv/pdf/0710/0710.1721v2.pdf

http://arxiv.org/PS_cache/arxiv/pdf/0710/0710.3322v3.pdf


Ulteriori ricerche mi hanno portato a John Kramer, le cui opere sono citate nel mio primo post.


Può valere la pena leggere questo articolo per una migliore comprensione dei principi di base della sua interpretazione:

http://www.keldysh.ru/papers/2004/prep33/prep2004_33.html


Ho anche considerato l'Interpretazione dei Molti Mondi https://en.wikipedia.org/wiki/Many-worlds_interpretation Questa interpretazione della meccanica quantistica implica l'esistenza di molti mondi in cui si realizzano tutte le varianti di eventi.


Una transazione può essere pensata come un evento quantico il cui risultato è nel futuro. Il sistema quantistico deve darci un segnale dal futuro sulla fine del risultato della transazione o aiutarci a scegliere il mondo in cui il risultato della nostra transazione sarà positivo.

 

Quantum trading system - si lancia un satellite con un laser nello spazio... Panico, si pensa agli UFO, e come al solito si compra l'oro e si vende il dollaro...

//--------------

Ho imparato i mondi paralleli al liceo, i matematici lo hanno dimostrato molto tempo fa.

Ma ecco il problema: le particelle sono una cosa, ma gli eventi sono un'altra. Se così fosse, sarebbe una macchina del tempo, il che non è molto logico perché negli universi paralleli può essere qualsiasi cosa, una macchina del tempo è una cosa del lontano futuro e la nostra conoscenza attuale non è sufficiente nemmeno per spiegare le cause di alcuni oggetti... per non parlare del commercio.

Nessuna conoscenza fondamentale => il sistema stesso non è possibile senza questa conoscenza

 
BARS >> :

Quantum trading system - si lancia un satellite con un laser nello spazio... Panico, si pensa agli UFO, e come al solito si compra l'oro e si vende il dollaro...

//--------------

Ho imparato i mondi paralleli al liceo, i matematici lo hanno dimostrato molto tempo fa.

Ma ecco il problema: le particelle sono una cosa, ma gli eventi sono un'altra. Se così fosse, sarebbe una macchina del tempo, il che non è molto logico perché negli universi paralleli può essere qualsiasi cosa, una macchina del tempo è una cosa del futuro lontano e le nostre conoscenze attuali non sono sufficienti nemmeno per spiegare le cause di alcuni oggetti... per non parlare del commercio.

Nessuna conoscenza fondamentale => il sistema stesso non è possibile senza questa conoscenza

In questo caso, non stiamo parlando di una macchina del tempo, ma di una macchina di trasmissione di un bit di informazione attraverso il tempo, o di una macchina selezionatrice di un universo probabile, in cui le condizioni sono tali che la nostra operazione si chiude in profitto.


Se assumiamo che la teoria della pluralità di mondi sia corretta, allora i nostri robot di trading non sono altro che tali macchine selezionatrici. E la linea in cui avviene esattamente la selezione è molto confusa. L'informazione che un robot di trading ha una rappresentazione abbastanza materiale sotto forma di assemblaggi di particelle sicuramente allineati su supporti elettronici. L'informazione sulle citazioni arriva al vostro mondo personale attraverso un canale quantico di comunicazione.


I sistemi di trading mostrano spesso caratteristiche instabili.


Uno degli esperimenti più semplici che mi vengono in mente è quello di confrontare le prestazioni di un robot di trading quando si osservano le sue azioni e si hanno dati sulle quotazioni, e quando si è assolutamente tagliati fuori (camera oscura, gabbia di Faraday) dalla fonte delle quotazioni.

 
sol >> :

In questo caso non stiamo parlando di una macchina del tempo, ma di una macchina per il trasferimento di informazioni di un bit attraverso il tempo, o di una probabile macchina selezionatrice di universi in cui le condizioni sono tali che il nostro trade si chiude in profitto.


Impossibile!!! Uccidetevi e basta! Analizzare cosa accadrà in futuro su di loro (mondi paralleli o chetam ...) !

Perché se vogliamo analizzare se ci sarà un profitto o meno, è già ora!!! Non il mondo parallelo...

Il teletrasporto sarebbe un'idea migliore! Almeno l'applicazione pratica.... )))

 
BARS >> :

Assolutamente no!!! Uccidetevi! Analizzare cosa accadrà in futuro su di loro (mondi paralleli o chetam ...) !

Perché se vogliamo analizzare se ci sarà un profitto o meno, è il momento!!! Non il mondo parallelo...

Il teletrasporto sarebbe un'idea migliore! Almeno l'applicazione pratica.... )))


Mi piacerebbe sentire le argomentazioni sul perché "Assolutamente no!!!".


Probabilmente sai cos'è il tempo, vero? Una volta mi è venuto in mente che il tempo è l'entropia geometrica.


All'interno di MWI, ogni quantum di tempo può essere rappresentato come un universo separato.

 
sol >> :

Mi piacerebbe sentire le argomentazioni sul perché "Assolutamente no!!!".


Probabilmente sapete cos'è il tempo? Una volta mi è venuto in mente che il tempo è l'entropia geometrica.

All'interno di MWI, ogni quantum di tempo può essere rappresentato come un universo separato.




Argomenti, bene:

La nostra conoscenza è, secondo gli "standard globali", ancora agli inizi sulla nozione stessa dei concetti. Cos'è il tempo, cos'è questo stesso universo.

Cioè la misura e lo spazio (ci sono ancora dibattiti sullo spazio nello spazio, sopra lo spazio e gli altri....) sono dimensioni stesse. Non lo sappiamo nemmeno noi. Anche i calcoli che usiamo ora potrebbero rivelarsi inutili nell'altra galassia. (Non il fatto ovviamente, ma comunque), non possiamo nemmeno inviare un satellite oltre il nostro universo per la semplice ragione: non sappiamo come restituirlo perché non sappiamo come orientarci nel nostro spazio. (Stavo parlando di lunghe distanze)

Sezioni di fisica non sono ancora comprese in queste aree. È per questo che costruiscono dei collider (si dice diversamente dappertutto) nella speranza di vedere come è stato. Queste sono solo teorie! Che non hanno valore senza una ricerca pratica!

Una volta si pensava che non ci fosse nulla di più veloce della luce. Ma i buchi neri sono stati scoperti e nessuno può dire che cosa sono, badate che da essi non esce luce.

Quindi questo argomento non ha senso ora solo perché non c'è una conoscenza di base del cosa e del come.


In tutti i tempi, i rami fondamentali della scienza hanno richiesto enormi risorse e tempo. Quando c'è almeno un concetto chiaro dell'universo. Allora cominceremo a pensare ai mondi paralleli...



Motivazione: