Aiuto per aggiungere MaxTradesPerBar all'EA

 

Non ho idea di come aggiungere una variabile esterna o un hardcode a questo EA che imposti MaxTradesPerBar a 1. Poiché non c'è un'impostazione MaxTradesPerBar nel codice, quando provo con ogni tick, ottengo tonnellate di trade e ordini su ogni barra che non voglio. Ho letto suggerimenti online, ma non so dove incollare tutto nel codice (sono nuovo nella codifica). Il vostro aiuto è molto apprezzato!

https://www.mql5.com/en/code/8629

 
megamixx:

Non ho idea di come aggiungere una variabile esterna o un hardcode a questo EA che imposta MaxTradesPerBar a 1.

ma non so dove incollare tutto nel codice (sono nuovo nella codifica).

  1. Dato che qui non ci sono schiavi, ci sono solo due scelte: imparare a codificare o pagare qualcuno. Non abbiamo intenzione di codificare per te. Siamo disposti ad AIUTARVI.
  2. Scansiona le attuali compravendite aperte, trova l'ultima. Verifica se è stata aperta prima o dopo l'inizio della barra corrente. Se hai bisogno di aiuto con questo, pubblica il tuo tentativo di codice.
 

E vi consiglierei di imparare a programmare. Ho pagato per qualche programmazione e subito dopo aver testato il nuovo programma voglio fare delle modifiche. È così che ho iniziato. Ho capito che la programmazione avrebbe prosciugato il mio conto più velocemente che fare un mucchio di trade sbagliati. Se sei completamente nuovo all'idea di programmare in MT4. Iniziate a capire dove salvare i diversi tipi di file: expert advisor, script, indicatore personalizzato. Trova la finestra del terminale (Ctrl+T) e la scheda esperto . Una volta che hai capito tutto questo, prova a scrivere qualche riga di codice. Vedete se riuscite a fargli fare quello che vi aspettate, senza sorprese.

int start()
  {
   int something = 99;
   Print (something);
   return(0);
  }

Ricordate che la funzione Print è vostra amica! Puoi usarla per il debug dei programmi e per capire cosa sta realmente facendo una funzione.

-- buon divertimento

 
WHRoeder:
  1. Dato che qui non ci sono schiavi, ci sono solo due scelte: imparare a codificare o pagare qualcuno. Non abbiamo intenzione di codificare per voi. Siamo disposti ad AIUTARVI.
  2. Scansiona gli attuali scambi aperti, trova l'ultimo. Verifica se è stata aperta prima o dopo l'inizio della barra corrente. Se hai bisogno di aiuto con questo, pubblica il tuo tentativo di codice.

Wow, questo è piuttosto scortese, sarei felice di pagare se si trattasse di costruire un codice da zero o eseguire un'impresa enorme ma questo è inserire un paio di righe nei posti giusti. Sarebbe qualcosa che sarei felice di fare per qualcuno se conoscessi il codice e molto meno di altri aiuti che ho visto su questo sito. Non ti preoccupare però WH, lo capirò in qualche modo. Spero che non abbiate mai bisogno dell'aiuto di qualcuno e che vi dicano di imparare a riparare la vostra auto, l'impianto idraulico, elettrico, ecc.
 
megamixx: Wow, questo è piuttosto scortese,

Sì, considero molto scortese che ogni giorno, una o di solito più persone chiedano "codifica questo per me" Il mondo non funziona così.

Se quello che chiedevi era "un paio di linee nei posti giusti" allora perché non potevi spendere lo sforzo di provare a farlo. Siete solo pigri e volete che le cose siano fatte PER voi.

Ora, se tu avessi provato e postato del codice, allora avresti ricevuto un po' di aiuto.

In realtà ti ho aiutato, ho postato #2 quello che doveva essere fatto. Tutto quello che dovevi fare era codificarlo. Invece sei diventato irato perché non hai ottenuto ciò che volevi.

 
megamixx:

Sarei felice di pagare se si trattasse di costruire un codice da zero o di eseguire un'impresa enorme, ma questo è inserire un paio di righe nei posti giusti
Spero davvero che tu paghi @ la drogheria per le cose che compri lì, perché, non sono i produttori dei prodotti, e non hanno costruito nulla da zero, secondo quello che scrivi qui, che non ha costruito nulla da zero, non sei disposto a pagarlo
 
qjol:
Spero davvero che tu paghi @ la drogheria per le cose che compri lì, perché, non sono i produttori dei prodotti, e non hanno costruito nulla da zero, secondo quello che scrivi qui, che non ha costruito nulla da zero, non sei disposto a pagarlo

Mi dispiace, pensavo che questo fosse un sito di aiuto. Ho cercato di lavorare nel codice per alcuni giorni senza successo. Non avevo capito che l'aiuto su questo sito fosse principalmente a pagamento. Dato che il codice è già presente, ho pensato che inserire qualche riga non avrebbe evocato l'avidità affamata di denaro o l'arroganza di essere un programmatore. Spero che non siate trattati allo stesso modo la prossima volta che avete bisogno di aiuto!
 
megamixx:

Mi dispiace, pensavo che questo fosse un sito di aiuto. Ho cercato di lavorare nel codice per alcuni giorni senza successo. Non avevo capito che l'aiuto su questo sito fosse principalmente a pagamento. Dato che il codice è già presente, ho pensato che inserire qualche riga non avrebbe evocato l'avidità affamata di denaro o l'arroganza di essere un programmatore. Spero che non siate trattati allo stesso modo la prossima volta che avete bisogno di aiuto!

La maggior parte qui NON sono programmatori . . e nessuno ti ha chiesto soldi . . . non stai chiedendo aiuto per permetterti di scrivere codice . . stai chiedendo che qualcuno scriva il codice per te. Se hai bisogno di questo ti suggerisco di andare qui: Jobs for MT4 & MT5 ci sono un sacco di persone che scriveranno il tuo codice per te in modo che tu non abbia nemmeno bisogno di provare ...

Se davvero hai provato a scrivere il codice da solo, perché non mostri quello che hai provato fino ad ora e spieghi in che modo non funziona.

 
RaptorUK:

La maggior parte qui NON sono programmatori . . e nessuno ti ha chiesto soldi . . . non stai chiedendo aiuto per permetterti di scrivere codice . . stai chiedendo che qualcuno scriva il codice per te. Se hai bisogno di questo ti suggerisco di andare qui: Jobs for MT4 & MT5 ci sono un sacco di persone che scriveranno il tuo codice per te in modo che tu non abbia nemmeno bisogno di provare ...

Se davvero hai provato a scrivere il codice da solo, perché non mostri quello che hai provato fino ad ora... e spieghi in che modo non funziona.


Onestamente non ho il coraggio di ricreare i miei circa 20 tentativi di inserimento del codice che hanno portato tutti al disastro. Ho pensato di risparmiare a tutti quelli del forum un enorme mal di testa e risparmiare i miei dettagli pasticciati. Ho solo pensato che qualche cervello là fuori potesse incollare l'opzione MaxTradesPerBar nel programma esistente in un paio di secondi e farla finita invece di trascinarla fuori post dopo post. Non mi ero reso conto che la mia richiesta fosse così grande come sembra ora. Grazie per il tuo aiuto comunque. Abbiate una giornata benedetta.
 
megamixx:

Onestamente non ho il coraggio di ricreare i miei circa 20 tentativi di inserire il codice che hanno portato tutti al disastro. Ho pensato di risparmiare a tutti quelli del forum un enorme mal di testa e risparmiare i miei dettagli pasticciati. Ho solo pensato che qualche cervello là fuori potesse incollare l'opzione MaxTradesPerBar nel programma esistente in un paio di secondi e farla finita invece di tirarla fuori post dopo post. Non mi ero reso conto che la mia richiesta fosse così grande come sembra ora. Grazie per il tuo aiuto comunque. Buona giornata.

Ti manca ancora il punto. Se aveste postato un qualche tipo di tentativo, avreste ottenuto la risposta. La tua richiesta è di circa 5 righe di codice. Non è affatto grande.

Invece tu continui a lamentarti. Hai avuto diverse persone che hanno dichiarato la stessa cosa. Eppure non hai postato alcun codice. Così ora ti metto nella categoria dei troll.

Per favore non alimentate il troll.

Quando rispondete, date potere al troll. Quando ignorate il troll, ha fame di attenzione e alla fine muore.

 

megamixx,

Se sei ancora là fuori, posso suggerire alcune modifiche al codice che faranno ciò che stai cercando. Fammi sapere se sei ancora interessato.

extern int SlowMA_AppliedPrice=0;     // 0=close, 1=open, 2=high, 3=low, 4=median((h+l/2)), 5=typical((h+l+c)/3), 6=weighted((h+l+c+c)/4)
extern double BreakOutLevel=45;       // Start trade after breakout is reached
extern int SignalCandle=1;
extern int MaxTradesPerCandle = 1;      // limit orders to one trade per candle <<== add this line after this line ^
Poi ricompila per assicurarti che sia senza errori. Fammi sapere quando hai questo e incollerò il prossimo cambiamento.
Motivazione: