sistema 20 pips

 

Si tratta di 20 pips al giorno per sistema di trading a coppie.

Significa che puoi avere 20 pips ogni giorno da una sola coppia. Oppure puoi generare i segnali di trading.

È un EA. Ma questo EA non è per l'autotrading. Questo EA è per il trading manuale o per generare i segnali di trading per te o per tutti. Avrai ordini di stop alle 9 di sera (o alle 2 del mattino - puoi impostare questo orario sulla nuova barra giornaliera aperta). Qualsiasi timeframe.

Non l'ho provato.

L'autore di questo sistema è Tartan (MT3) e Keeper (traduzione per MT4).

-----------------

Si prega di trovare gli EAs che sto testando (file EAs_default.zip allegato). Impostazioni predefinite per il broker Alpari rus. Leggi questo thread per i risultati dei test futuri.

 

Ciao

Possiamo rendere questo EA come autotrader....??

Grazie

Babar

 

entrambi i file nel file migliorato convertito mt4 non si compilano.

 

anche aggiunto il 20PRExp, in mt4 convertito, e tuttavia non sembra esserci nulla che mostra.

 
FloFri:
Sì, lo fanno. Devi mettere il file .mqh nella cartella -include-. Poi puoi compilare il .mq4...

A proposito, sono impaziente, come faccio a recuperare i segnali?

Saluti,

Floris.

ahh... grazie!

 

Sì, lo fanno. Devi mettere il file .mqh nella cartella -include-. Poi puoi compilare il file .mq4...

 

BTW, perché si chiama 20 pip quando il TP è impostato a 60 ?

 
FloFri:
BTW, perché si chiama 20 pip quando il TP è impostato a 60 ?

È calcolato istantaneamente all'interno del codice (probabilmente).

Non ho capito bene come funziona.

Tutto quello che so è che dovremmo attaccare questo EA al grafico nel momento in cui viene aperta una nuova barra del giorno (GMT+2 o GMT+3) e vedremo gli ordini di stop. Questo è tutto. Ho delle istruzioni su questo sistema (è un sistema di trading manuale) ma in russo.

Ho chiesto a Igorad di guardare tutte queste cose solo per creare qualche opinione e per migliorare qualcosa.

 

Comprare Stop

Ciao Newdigital

Sto testando su H1, e ho notato che ha aperto un ordine Buy Stop, su usdjpy ha aperto buy stop a 109.58 anche se il prezzo di mercato in quel momento era 109.33 (che è buono per comprare rispetto a 109.58), così sono entrato manualmente su 109.33 e ho fatto 20pips.

Mi chiedo perché apre ordini di stop anche quando il prezzo di mercato è migliore per entrare.

Grazie

 
babarmughal:
Ciao

Possiamo rendere questo EA come autotrader....??

Grazie

Babar

L'ho preso da qui http://forum.fxexpert.ru/index.php

Tartan (autore) lo ha testato manualmente e ha detto che è impossibile (o difficile) renderlo autotrade. Perché questo EA sta usando alcune strane previsioni del livello di prezzo e del movimento e così via.

Ma l'ho postato soprattutto nella speranza che qualche programmatore lo guardi e lo modifichi per l'autotrading (ho alcune pagine con la descrizione del sistema di trading in lingua russa).

 

È la descrizione che ho tradotto.

Mi dispiace per la cattiva traduzione perché non capisco bene questo sistema (anche se capisco la lingua non capisco questa descrizione).

Non ho potuto tradurre la tabella, quindi è la traduzione dell'intestazione della tabella:

- No.

(#).

- Data

(11 maggio; e così via);

- 21:00

(è l'ora). Non ho capito bene perché 21:00. Ho avuto qualche spiegazione sulle differenze tra il tempo di Mosca e GMT. Quindi è probabile che siano le 21:00 GMT.

- vendere 20 pips.

- comprare 20 pips.

- previsione;

- risultati.

Quindi usando questa tabella possiamo selezionare comprare o vendere. E abbiamo l'EA che ci dà gli ordini di stop. Quindi avremo la direzione (comprare o vendere secondo la tabella) e il prezzo per aprire l'ordine(prezzo futuro). Per esempio: se il prezzo sarà ricco 1.2365 domani andremo a comprare. Quindi è il segnale di trading: comprare a 1.2365 domani (ordine buy stop) con 20 pips di profitto.

Scusa per la cattiva traduzione.

File:
Motivazione: