Nuova versione

 

TSD_MT4_MR_Trade_0_36

Nuova versione di TSD da Mindaugas.

Saluti

MFX

 

Grazie per il nuovo EA TSD.

Qualcuno mi guidi per favore. Ho installato il TSD36 nella cartella expert, ma non si attacca ai grafici. Qualcuno mi dica cosa sto sbagliando.

Grazie

BTW qualcuno ha usato questo sistema negli ultimi 2 mesi sul conto demo o live? Potete postare i vostri risultati?

 

Scusate per il mio post precedente. Ho risolto il problema.

Comunque, il tester di strategia non mi dà alcun risultato. Apprezzerei se qualcuno può aiutarmi. Attualmente la sto eseguendo su un time frame di 1 ora.

Qualcuno con qualche tipo di demoing risultati come di recente?

grazie

 
radicalmoses:
Grazie per il nuovo EA TSD.

Qualcuno mi guidi per favore. Ho installato il TSD36 nella cartella expert, ma non si attacca ai grafici. Qualcuno mi dica cosa sto sbagliando.

Grazie

BTW qualcuno ha usato questo sistema negli ultimi 2 mesi sul conto demo o live? Potete postare i vostri risultati?

Non conosco questa particolare versione, ma nella sezione iscrizioni stiamo testando la versione 0.25. Per saperne di più sugli EA TSD leggi questo thread https://www.mql5.com/en/forum/172999

 
radicalmoses:
Scusa per il mio post precedente. Ho risolto il problema.

Comunque, il tester di strategia non mi dà alcun risultato. Apprezzerei se qualcuno può aiutarmi. Attualmente lo sto eseguendo su un time frame di 1 ora.

C'è qualcuno con qualche risultato di demo di recente?

grazie

Apri questo EA in MetaEditor per vedere i commenti.

Sembra che questo EA sia una modifica della versione 0.25.

Per esempio:

int PeriodDirection = PERIOD_W1, PeriodTrade = PERIOD_D1, PeriodTrailing = PERIOD_H4, CandlesTrailing = 0;

// currency pairs to trade

string pairs[] = { "AUDUSD", "EURCHF", "EURGBP", "EURJPY", "EURUSD",

"GBPCHF", "GBPJPY", "GBPUSD", "USDCAD", "USDCHF", "USDJPY" };

Significa che dovrebbe essere collegato al grafico D1 (ad un solo grafico, chiunque, ma GBPCHF o GBPJPY dovrebbe essere migliore) e l'EA scambierà le coppie sopra menzionate tutte insieme simultaneamente. Se non vuoi trattare tutte le coppie, cancella semplicemente dal codice la coppia che non vuoi trattare.

Non dimenticare di compilare.

E leggete tutti i commenti all'interno del codice.

 
newdigital:
Aprire questo EA in MetaEditor per vedere i commenti.

Sembra che questo EA sia una modifica della versione 0.25.

Per esempio:

int PeriodDirection = PERIOD_W1, PeriodTrade = PERIOD_D1, PeriodTrailing = PERIOD_H4, CandlesTrailing = 0;

// currency pairs to trade

string pairs[] = { "AUDUSD", "EURCHF", "EURGBP", "EURJPY", "EURUSD",

"GBPCHF", "GBPJPY", "GBPUSD", "USDCAD", "USDCHF", "USDJPY" };

Significa che dovrebbe essere attaccato al grafico D1 (ad un solo grafico, chiunque, ma GBPCHF o GBPJPY dovrebbe essere migliore) e l'EA negozierà le coppie sopra menzionate tutte insieme simultaneamente. Se non vuoi trattare tutte le coppie, cancella semplicemente dal codice la coppia che non vuoi trattare.

Non dimenticare di compilare.

E leggi tutti i commenti all'interno del codice.

Ma non posso allegare l'EA al grafico: L'EA è di colore verde nel navigatore (build 188).

 
newdigital:
Ma non posso allegare l'EA al grafico: L'EA è in colore verde nel navigatore (build 188).

Mi dispiace. Tutto è ok.

Ho appena creato uno spazio nel codice per cancellare questo spazio. Solo uno spazio. E compilo ancora una volta.

Attacco questo EA ad un solo grafico.

Vedere l'immagine.

File:
tsd36.gif  23 kb
 

Qualcuno potrebbe plz fornirci la strategia per questo EA

È interessante

 

TSD EA è interessante ma ho bisogno di aiuto!

Ciao, sono nuovo del forex e ho acquistato FAPT 1 mese fa. Vedo che è limitato al trading solo su 4 coppie e dalla scorsa settimana non fa trading per me.

Sono interessato a questo TSD e ho provato a scaricarlo ma mi sta indirizzando a Meta Editor e mi mostra solo del testo. Non so davvero cosa fare. Qualcuno può aiutarmi per favore?

 

Fapt

UTP:
Ciao sono nuovo del forex e ho acquistato FAPT 1 mese fa. Ho visto che è limitato al commercio su 4 coppie solo e dalla scorsa settimana non sta facendo trading per me. Sono interessato a questo TSD e ho provato a scaricarlo ma mi sta indirizzando a Meta Editor e mi mostra solo del testo. Non so davvero cosa fare. Qualcuno può aiutarmi per favore?

Se non hai ancora trovato le risposte posso dirti che non sempre commercia ogni giorno. E principalmente o solo durante le ore asiatiche proprio come Forex MegaDroid. Se hai ancora la possibilità di ottenere un rimborso dovresti farlo. Si potrebbe pensare che producano qualcosa di meglio quando fanno il passo per venderlo.

Fai clic destro sul link e scegli "Salva oggetto con nome" o "Salva link con nome" a seconda che si tratti di Internet Explorer o Firefox. Salvare in C:\Programmi \MetaTrader4 (o qualcosa del genere)\Esperti. Chiudere e riavviare MetaTrader.

 

Cambiare il numero magico in TSD_MT4_MR_Trade_0_36?

Ciao, per quanto riguarda i broker, è necessario cambiare il numero magico nel codice come raccomandato da altri EA?

Motivazione: