Ema di Fibonacci

 

Stavo leggendo qualcosa e ho trovato il sistema di trading per i timeframe H1 e M30.

Il sistema è semplice:

- segnale per entrare - EMA8 sta attraversando EMA55.

Conferma su Parabolic con impostazioni predefinite sul timeframe corrente (H1 o M30) e anche su M15.

- uscita sull'attraversamento di EMA8 e EMA21.

Perché Fibonacci?

Alcune persone dicono che 8, 13, 21, 34, 55 sono numeri di Fibonacci.

Questo sistema sembra buono per fare trading manuale.

------------------------------

Aggiornato:

EmaFibo EAs. Le impostazioni sono state ottimizzate e pubblicate come file preimpostati insieme ai risultati del backtesting qui. Inoltre si prega di leggere l'intero thread Fibonacci_Ema per ulteriori risultati di backtesting e versioni di questo EA.

- Il thread di sviluppo delle idee è qui.

- alcune altre versioni di EA (incluse le recenti versioni 1.1 e 2.1 aggiornate) - leggi qui.

 

Utilizzando Expert Advisor Builder ho creato un EA per questo sistema.

Si prega di trovare l'EA (allegato) e alcune dichiarazioni (backtesting) per gbpusd M30.

File:
 

Risultati ST errati

Ciao:

Grazie per aver condiviso i tuoi risultati. Hai un link per maggiori informazioni su questa strategia?

Inoltre, i risultati dei tuoi backtest devono essere riesaminati. Le tue uscite rappresentate nel report di Strategy Tester sono semplicemente il risultato delle impostazioni TP e SL che sono predefinite con l'Expert Advisor Builder che hai usato per creare l'EA (es. TP=60, SL/TSL=30). Anche se hai eseguito ST con i valori predefiniti di "false" per StopLossMode, TrailingStopLossMode e TakeProfitMode, non sembra che ST lo riconosca. Suggerirei di impostare i valori a 0 per tutte queste impostazioni. In questo modo le uscite saranno effettuate secondo il crossover 8-21 ema come stabilito nella strategia. Esegui dei test basati su questo e fai sapere come va.

Saluti,

Bill

newdigital:
Utilizzando Expert Advisor Builder ho creato l'EA per questo sistema. Trovate l'EA (allegato) e alcune dichiarazioni (backtesting) per gbpusd M30.
 
billworld2:
Ciao:

Grazie per aver condiviso i tuoi risultati. Hai un link per maggiori informazioni su questa strategia?

Inoltre, i risultati dei tuoi backtest devono essere riesaminati. Le tue uscite rappresentate nel report di Strategy Tester sono semplicemente il risultato delle impostazioni TP e SL che sono predefinite con l'Expert Advisor Builder che hai usato per creare l'EA (es. TP=60, SL/TSL=30). Anche se hai eseguito ST con i valori predefiniti di "false" per StopLossMode, TrailingStopLossMode e TakeProfitMode, non sembra che ST lo riconosca. Suggerirei di impostare i valori a 0 per tutte queste impostazioni. In questo modo le uscite saranno effettuate secondo il crossover 8-21 ema come stabilito nella strategia. Esegui dei test basati su questo e fai sapere come va.

Saluti,

Bill

Ho fatto il backtest con le impostazioni di default. I risultati della ST sono corretti.

Ho guardato il codice ed è stato codificato in questo modo:

StopLossMode[/CODE]

and

[CODE]TakeProfitMode

sono scritte solo all'inizio del codice e sembra che non abbia importanza 'true' o 'false' perché non influisce su nulla.

Se faccio le impostazioni a 0 questo EA non uscirà su 8EMA/21EMA crossing. A causa del codice. Sembra che tu abbia ragione: L'EA sta prendendo in considerazione l'uscita su 8EMA/21EMA e allo stesso tempo il profitto e S/L. Strana combinazione di uscita. Ho appena cambiato profitto, S/L e T/S a 10.000 per vedere la differenza.

Ho fatto del mio meglio. Comunque farò un test in avanti con le impostazioni di default e se è redditizio sarà ok.

Ho già creato 3 EAs usando questo strumento e ne sto testando uno (forward test). E quello è redditizio fino ad ora. Vediamo gli altri 2.

Ma hai ragione.

Per usare questo strumento è necessario tenere l'uscita solo su S/L (T/S) per evitare qualsiasi combinazione strana.

 

Correzione in arrivo

Buone notizie. Ho inviato allo sviluppatore dell'EA Builder - con il quale sono in corrispondenza su altre questioni - il tuo EA e ho sottolineato il problema con le impostazioni StopLossMode/TakeProfitMode TRUE/FALSE che non vengono rispettate e lui ha confermato il problema e sta lavorando a una correzione.

Quindi, assicurati di controllare presto il nuovo EA Builder.

Saluti,

Bill

newdigital:
Ho fatto il backtest con le impostazioni di default. I risultati della ST sono corretti.

Ho guardato il codice ed era codificato in questo modo:

StopLossMode[/CODE]

and

[CODE]TakeProfitMode

è scritto solo all'inizio del codice e sembra che non abbia importanza 'true' o 'false' perché non influisce su nulla.

Se faccio le impostazioni a 0 questo EA non uscirà su 8EMA/21EMA crossing. A causa del codice. Sembra che tu abbia ragione: L'EA sta prendendo in considerazione l'uscita su 8EMA/21EMA e allo stesso tempo il profitto e S/L. Strana combinazione di uscita. Ho appena cambiato profitto, S/L e T/S a 10.000 per vedere la differenza.

Ho fatto del mio meglio. Comunque farò un test in avanti con le impostazioni di default e se è redditizio sarà ok.

Ho già creato 3 EAs usando questo strumento e ne sto testando uno (forward test). E quello è redditizio fino ad ora. Vediamo gli altri 2.

Ma hai ragione.

Per utilizzare questo strumento è necessario tenere l'uscita solo su S/L (T/S) per evitare qualsiasi combinazione strana.
 
billworld2:
Buone notizie. Ho inviato allo sviluppatore di EA Builder - con il quale sono in corrispondenza su altre questioni - il tuo EA e ho fatto notare il problema con le impostazioni StopLossMode/TakeProfitMode TRUE/FALSE che non vengono rispettate e lui ha confermato il problema e sta lavorando a una correzione.

Quindi, assicurati di controllare presto il nuovo EA Builder.

Saluti,

Bill

Grazie mille.

Mi piace molto questo strumento perché può automatizzare alcuni lavori di routine sulla creazione di EA.

 
billworld2:
Buone notizie. Ho inviato allo sviluppatore dell'EA Builder - con il quale sono in corrispondenza per altre questioni - il tuo EA e ho fatto notare il problema con le impostazioni StopLossMode/TakeProfitMode TRUE/FALSE che non vengono rispettate e lui ha confermato il problema e sta lavorando a una correzione.

Quindi, assicurati di controllare presto il nuovo EA Builder.

Saluti,

Bill

Bill,

Ho visitato questa pagina con lo strumento(Experts Advisor Builder) ancora una volta e sembra che l'autore abbia aggiornato tutto.

Ma non cambierò nulla in questo EA. Vediamo come verrà testato e poi potremo migliorarlo.

 
anazri:
Ciao ragazzi...

Ho appena ricevuto questa strategia da un sito web. Mostra una buona strategia, ma ho bisogno dei vostri consigli tecnici o suggerimenti aggiuntivi.

Uso EMA 8, EMA 13, EMA 21

Timeframe: H1

Aprire la posizione quando queste EMA si incrociano

Stoploss: per la posizione BUY - il prezzo più basso della barra precedente

per la posizione SELL - il prezzo più alto della barra precedente.

Chiudere la posizione quando si incrociano di nuovo.

vedi immagine.

grazie

Questo sistema è qui https://www.mql5.com/en/forum/173295

Non era la mia idea originaria per questo Fibo EMA System ma ho provato a sviluppare alcuni EAs 8 mesi fa.

È molto buono che tu lo ricordi. Cercherò di migliorare questi EAs.

 

EMA Fibo - EA

grazie ND

sembra che la strategia possa essere usata anche in altri TF più piccoli come M15 o M30.

Da quello che posso vedere può produrre più pip e perdite minime.

Le regole che ho cambiato riguardano lo SL:

Non ci dovrebbe essere nessuno stop loss, perché il sistema potrebbe chiudere automaticamente il trade quando si verifica l'incrocio opposto.

ND, puoi aggiungere altri parametri all'interno dell'EA (se lo stai sviluppando) come LotSize, SL, TP, TS (opzionale per gli utenti di avere i propri preset). Come altri parametri EAs.

 

EMAFibo

Ciao ragazzi...

Ho appena ricevuto questa strategia da un sito web. Mostra una strategia abbastanza buona, ma ho bisogno del vostro consiglio tecnico o suggerimenti aggiuntivi.

Utilizzando EMA 8, EMA 13, EMA 21

Timeframe: H1

Aprire la posizione quando queste EMA si incrociano

No StopLoss (Il trade si chiuderà quando si verifica l'incrocio opposto - sia in perdita che in profitto)

L'ordine inverso si aprirà se si applica la stessa condizione

vedi immagine.

grazie

File:
emafibo.jpg  139 kb
 

TF più piccolo

vedere l'immagine nel TF più piccolo. M15

File:
emafibo_1.jpg  134 kb
Motivazione: