Il tempo per congelare i fondi è cambiato?

 

Ciao, chi mi sa dire perché il congelamento di 14 giorni è ora in vigore? Forse ha qualcosa a che fare con il cambiamento del prezzo del lavoro?

O hanno solo aumentato il periodo di attesa?

 
Maksim Neimerik:

Ciao, chi mi sa dire perché il congelamento di 14 giorni è ora in vigore? Forse ha qualcosa a che fare con il cambiamento del prezzo del lavoro?

O ha solo aumentato il periodo di attesa?

A quanto pare sì. Non sei l'unico ad averlo notato.

 

L'ho notato anch'io:


 
Perché non c'è un annuncio ufficiale?
Cosa c'entra?
 
Andrii Medvediev:
Perché non c'è un annuncio ufficiale su questo?
Cosa c'entra?

Possiamo avere una spiegazione ufficiale per l'aumento dei controlli di pagamento a 14 giorni?

 
Sono d'accordo con la domanda, un paio di giorni va bene, ma aumentarlo a 14 giorni in una volta sola non sembra molto buono.
 
Di solito ti vengono date due settimane per controllare la merce con un'opzione per restituirla al venditore, e questo è anche il caso qui
 

Ho la stessa domanda, ma vedo che c'è già una vivace discussione in corso.

Strano che non ci sia stata una risposta ufficiale per 2 giorni e anche il moderatore non sa nulla.

 
Denis Nikolaev:
Di solito si danno due settimane per controllare la merce con un'opzione per restituirla al venditore, ora è il caso anche qui.

Cosa ha a che fare questo con il congelamento dei fondi? Non ingannare la gente.
Quando il cliente ha confermato il lavoro, ha già effettivamente accettato che il suo lavoro sia stato fatto secondo le sue esigenze.
Cos'altro succede per 14 giorni con i soldi?

 
Piotr Storozenko:

Ho la stessa domanda, ma vedo che c'è già una vivace discussione in corso.

È strano che non ci sia stata una risposta ufficiale per 2 giorni e anche il moderatore non sa nulla.

Il moderatore sa qualcosa, perché elimina i messaggi indesiderati e sgradevoli.

E fondamentalmente nel secondo post, il moderatore ha risposto - appena alzato a 14 giorni, dato che è la loro risorsa e possono fare ciò che ritengono opportuno qui, è legittimo.
 
Denis Nikolaev:
Di solito vengono date due settimane per controllare il prodotto con la possibilità di restituirlo al venditore.

Di solito questo non si applica alle transazioni effettuate a distanza e ad alcuni prodotti (il software è nella lista)

Motivazione: