MODE_TICKVALUE -- LIES!!!! :)

 

Perché MODE_POINT è zero su EURUSD, ma tutto è OK su USDJPY? Mi sono perso qualcosa di nuovo? :)


Inoltre, se non è difficile, spiegate in parole semplici cos'è MODE_TICKVALUE.

Ho letto che questa è la dimensione del cambiamento minimo del prezzo dello strumento nella valuta di deposito. Ma non capisco la cifra ottenuta.


E un'altra cosa.


Se MODE_TICKSIZE è il passo minimo del cambiamento del prezzo del titolo nella valuta della quotazione. In altre parole, è il valore di cui il prezzo può cambiare.

Se MODE_POINT - è semplicemente il prezzo di qualche valore in cui si misura qualcosa.

Sia TICK_SIZE che POINT sono misurati nella valuta della quotazione. Naturalmente, posso immaginare che il cambiamento minimo di prezzo possa essere meno di un punto.

Ma cos'è TICKVALUE, non capisco qualcosa. Se è il valore di TICKSIZE, allora i conti non tornano.

 
SProgrammer >>:

Также если не трудно обьясните простыми словами что такое MODE_TICKVALUE.


То что это размер минимального изменения цены инструмента в валюте депо я прочитал. Но полученную цифру ни как не пойму.


C'è un'opinione sul forum che è su un volume di un lotto. Sì - haha.

Ok, ma perché EURUSD MODE_POINT = 0 sul mio conto demo ODL-MT4! Non mi è chiaro.

 
SProgrammer писал(а) >>

Per impostazione predefinita, l'output è fino a 4 cifre significative, mentre 5 è richiesto. Deve essere preconvertito con DoubleToStr();

 
Vinin >>:

По умолчанию вывод до 4-х значащих знаков, а надо 5. Необходимо предварительно преобразовывать с помощью DoubleToStr();

:) Sì, giusto. Avevo 99 cifre a disposizione. :)


(Ok! Grazie!

 

Torturare, torturare... I conti non tornano, cazzo. :)


Sono sicuro che ci sono persone qui intorno che possono rompere queste cose come noci... Spiegatemelo, se non vi dispiace.


Calcolare MODE_TICKVALUE per USDJPY (per semplicità)


Utilizzando questi parametri


ASK = 98.802

BID = 98,78

DIMENSIONE DEL LOTTO = 100000

PUNTO = TICKSIZE = 0.001


Valuta di deposito USD.


*************


Totale come lo calcolo io. Ma i conti non tornano. Voglio capire perché.



Coppia k=B/C... B è la valuta di base, C = è la valuta della quotazione, k è la quotazione stessa.


B=USD

C=JPY


C1 - C2 = TICKSIZE, per definizione, la "variazione dei prezzi dello strumento nella valuta di quotazione. Cioè in JPY.


Ora per ottenere TICKVALUE questo è "Cambio minimo del prezzo dello strumento nella valuta del deposito", abbiamo solo bisogno di passare da JPY a USD, perché il deposito è in USD. Cioè, prendere ASK.



Se TICKSIZE = 0.001 e ASK = 98.802 => 0.001/98.802 = 1.0121E-5 abbiamo USD . Ora dobbiamo (???) moltiplicare per LOTSIZE = 1E5 => Otteniamo 1,0121 ...


Bene, avvio il tester e richiedo MODE_TICKVALUE, MODE_ASK, MODE_BID, MODE_TICKSIZE MODE_LOTSIZE, ottengo


MODE_TICKVALUE=1.09965031

MODE_ASK = 98.802

MODE_BID = 98.78

MODE_TICKSIZE = 0,001

MODE_LOTSIZE = 100000

****


Dove ho sbagliato? Per favore, ditemi. :)

 
Bene, intenditori, e chiunque voglia capire cosa c'è. Davvero, ditemi.
 

questo è un po' confuso per te...

per ottenere il valore di 1,0 lotto di USDJPY nella valuta di deposito, basta ottenere il valore di MarketInfo("USDJPY",MODE_TICKVALUE)


Perché il fastidio di bid e aska quando è già disponibile? o mi manca qualcosa?

 
keekkenen >>:

как-то у тебя все запутано..

чтобы получить стоимость 1.0 лота USDJPY в валюте депозита нужно просто получить значение MarketInfo("USDJPY",MODE_TICKVALUE)


зачем какие выкрутасы с асками и бидами когда оно и так доступно ? или я чего-то не понимаю ?

Beh, non conta giusto. :) È un po' diverso dal calcolo manuale. O sto contando qualcosa di sbagliato.


Perché un lotto in particolare.Non c'è nulla al riguardo nella definizione MODE_TICKVALUE.

 

Ho mentito (confuso) su un lotto (una voce in realtà), leggere qui dovrebbe chiarire la situazione

 
keekkenen >>:

про один лот (один пункт на самом деле) это я наврал (спутал), почитай здесь должно прояснить ситуацию

Naturalmente, ho letto anche questo.

Potresti effettivamente calcolare ilMODE_TICKVALUE


Il modo in cui lo capisci.

 
Usate MODE_TICKVALUE al massimoqui. Funziona correttamente.
Motivazione: