PERCHÉ I TRADER PERDONO DENARO?

 

Perché la maggior parte dei trader perde i depositi?

-
Domanda semplice. Chiedo a qualsiasi commerciante. Le risposte sono le stesse: gestione del denaro, psicologia, disciplina,
frode dei DC, ecc.
ecc.

-
E togliamo dal mucchio delle ragioni: gestione del denaro, psicologia, disciplina, frodi di brokeraggio,
errori di programmazione
, scarsa connettività internet, interruzioni di corrente, crash del computer, ecc.

Lo cancelleremo per il motivo che è chiaro alla maggior parte di noi.
-
La domanda è: perché la maggior parte dei trader-programmatori non riesce a capire i modelli di cambiamento dei prezzi degli strumenti
a tal punto da poter fare buoni profitti su questo per molto tempo
?

-
Una domanda a tutti i membri del forum, che hanno qualche pensiero su questo argomento....

 

Ci vuole tempo (5 anni di formazione e pratica), lavoro enorme e pazienza (carattere). Non si ottiene un trader pronto in un mese di formazione nel commercio, e molti non se ne rendono conto.

Passerete il tempo, otterrete un sacco di soldi e sarete sorpresi da quanto valgono.

Con il passare del tempo, ti istruirai e solo allora comincerai a capire il mercato. Bisogna imparare dai propri e dagli altrui errori.

Non c'entrano niente, sono le scuse dei perdenti: errori di programmazione, cattiva connessione a Internet, interruzioni di corrente, crash del computer e così via.

si può andare su ............ tempo, cattivo umore, tempeste magnetiche, maree, oroscopo ................................................................................

 
Ja ponimaju vi forex director, i ponimajete zakonamernosti marketa? LOL
 
Ulterior писал(а) >>
Ja ponimaju vi forex director, i ponimajete zakonamernosti marketa? LOL

Signor Ulterior , per favore scriva in russo e senza umorismo, a me in modo interessante la sua opinione.

 

Tutti quelli che capiscono il mercato sono tutti direttori o cosa? Pensa a quello che dici. Io, come voi, non controllo il mercato, ma non seguo stupidamente la folla.

 
Penso che se il 95% dei trader perde e il 5% guadagna, potrebbero benissimo essere chiamati direttori, ma purtroppo non partecipano alle conversazioni qui
 

Cosa intende per "perdere"? Perdono tutto il deposito o una percentuale di esso? Ho dei drawdown del 30-50%, ma non perdo. Mi fermo un attimo, guardo meglio e torno a combattere con rischi molto più bassi... Certo che sì. È molto difficile e inaccettabile perdere il 50%. Ma se non avete molta esperienza, dovreste sempre avere un "rubinetto d'arresto" con voi.

 
Вопрос такойPerché la maggior parte dei trader di software non è in grado di capire i modelli di cambiamento del prezzo degli strumenti
in misura tale da poter fare buoni soldi su di esso per un lungo periodo di tempo
?

Perché il processo di cambiamento dei prezzi è casuale e non ha regolarità.

Chi ora vuole proclamare e crede che certe regolarità esistono e che le ha trovate - ovviamente, ha già guadagnato milioni su di esse e ora può portarci a fare un giro nella sua limousine, uno yacht, un aereo, che ha comprato su fondi Forex...

Quindi, finché non potete farlo, non sostenete che c'è uno schema e che l'avete trovato.

Per lo stesso motivo, varie menti brillanti, tra cui questo forum, super-duper programmatori MQL invece di trovare modelli e guadagnare su di loro stessi - non lo fanno, e si accontentano di centesimi per scrivere codice per coloro che ancora sperano e credono ...

 
Ho dei drawdown del 30-50% <br / translate="no">.

Quindi non conosci le regole, altrimenti le useresti e non avresti avuto questi drawdown. Di conseguenza, stai negoziando sulla fortuna e l'intuizione.

 
Ci vuole tempo (allenamento e pratica per 5 anni), lavoro enorme e pazienza (carattere).

A cosa serve? Se c'è un modello, lo avete scoperto e lo usate. Se non hai scoperto il modello, allora devi solo sbattere la testa contro il muro per 5 anni...

 
Penso che se il 95% dei trader sta perdendo e il 5% sta facendo soldi

È una storia famosa. È falso. Non c'è un 5% che faccia un vero profitto costante e a lungo termine. Nei casinò, anche il 5% vince. Il 5%, che guadagna nel periodo t, perde tutti nel prossimo periodo t2. Questo non è il tipo di guadagno che possiamo dire che è una regolarità e dovuto a un certo schema.

Motivazione: