Cos'è più facile - un costante 500 pips al mese o solo 20?

 

In realtà volevo mettere questa domanda provocatoria in un thread separato - come risultato della discussione nel prossimo thread.

L'intuizione del principiante (spesso zoppo, ma non sempre) dice che 20 è più facile - e molto più facile. Soprattutto se quei 20 pips sono raggiungibili in un singolo trade.

L'intuizione di un principiante e di un professionista esperto mi dice che 500 al mese non è così facile.

La mia intuizione "teorica" dice che entrambi sono ugualmente difficili. Ma un verme è ancora seduto dentro di me e mi schiaccia: "Pensi davvero di non poter raggiungere un decente, ma stabile, 20 pips al mese (2% di guadagno in conto capitale su una posizione di 0,1 lotti a $1K)?

Se ci poniamo un obiettivo di "20 pips al mese raggiunti - smettiamo di fare trading questo mese e aspettiamo il mese prossimo", possiamo raggiungere qualcosa qui? Warren Buffet stesso aderisce a una strategia simile (non entrare più di tre volte all'anno)?

 
Mathemat писал(а) >>

In realtà, ho voluto postare questa domanda provocatoria in un thread separato - sulla base della discussione nel thread vicino.

L'intuizione del principiante (spesso zoppo, ma non sempre) dice che 20 è più facile - e molto più facile. Soprattutto se quei 20 pips sono raggiungibili in un singolo trade.

L'intuizione di un principiante e di un professionista esperto mi dice che 500 al mese non è così facile.

La mia intuizione "teorica" dice che entrambi sono ugualmente difficili. Ma un verme è ancora seduto dentro di me e mi schiaccia: "Pensi davvero di non poter raggiungere un decente, ma stabile, 20 pips al mese (2% di guadagno in conto capitale su una posizione di 0,1 lotti a $1K)?

Se ci poniamo un obiettivo di "20 pips al mese raggiunti - smettiamo di fare trading questo mese e aspettiamo il mese prossimo", possiamo raggiungere qualcosa qui? Warren Buffet stesso aderisce a una strategia simile (non entrare più di tre volte all'anno)?

Il rischio del 10% è abbastanza alto. Meglio più spesso, ma meno.

 
Mathemat >> :

La mia intuizione di "teorico" mi dice che entrambi sono ugualmente impegnativi.

Sì, non è facile - questo è sicuro. Credo che ci sia stata una discussione simile l'anno scorso... )

 

20p è facile! Ti siedi per una settimana o due, aspettando che appaia la Vera Tendenza, e quando arriva, le prendi calde. La cosa principale è non fare un errore, conoscere la tendenza reale, perché alcune persone dopo due settimane di sciopero della fame possono prendere un miraggio.

:)

 

La parte più difficile è "stabile". Non importa quanto. Per un reddito stabile che supera l'interesse della banca sarete dorati da qualsiasi fondo d'investimento decente.

Warren Buffett compra raramente, non perché si aspetta qualcosa, ma perché fa ricerche serie su specifiche aziende.

Se prendi 20 e poi aspetti il mese successivo, non garantisce che il mese successivo sarai di nuovo 20 in attivo. Può anche risultare 100 in negativo. La stabilità è la chiave del successo, ma non lo è.

 
Mathemat >> :

Se ci poniamo un obiettivo "20 pips al mese sono stati raggiunti - lasciamo il trading questo mese e aspettiamo il prossimo mese", è possibile raggiungere qualcosa?

Non credo che tu stia ponendo la domanda correttamente, quindi ci saranno molti errori, tanto che la comprensione dell'argomento potrebbe essere diversa.

Vorrei riformulare: è facile (può essere) trovare una strategia con entrate rare, a basso rendimento ma redditizie al 100%, che dia circa 20 pips al mese.

Se la impostiamo in questo modo, scomparirà la domanda di Amleto: se lavorare ancora, se la norma è soddisfatta. :))

 
gip >> :

20 pips facili! Ti siedi lì per una settimana o due, aspettando che appaia la vera tendenza, e quando arriva, li prendi così a caldo. L'importante è non sbagliare, bisogna conoscere la vera tendenza. Alcune persone possono prendere un miraggio dopo due settimane di sciopero della fame.

:)

Bene, ecco la ricetta per il successo: fai un sistema accuratamente calibrato su una coppia con un M.O. di 20 pips e entrate molto rare (una volta al mese) - e poi moltiplicalo per 50 coppie. Quindi sono 1000 pips al mese, cosa è più facile...

P.S. Ho visto la tua risposta, Victor. Ho scritto nel primo post che la domanda era provocatoria.

 
Mathemat писал(а) >>

Bene, ecco la ricetta per il successo: fai un sistema accuratamente calibrato su una coppia con un M.O. di 20 pips e entrate molto rare (una volta al mese) - e poi moltiplicalo per 50 coppie. Sono 1000 pips al mese, cosa c'è di più facile...

P.S. Ho visto la tua risposta, Victor. Ho scritto nel primo messaggio che la domanda è provocatoria.

Cioè, tutto lo sviluppo dell'EA si riduce alla ricerca di un corridoio sicuro di 20 pips per un lungo periodo di tempo. Il fatto che questo corridoio sarà altrettanto sicuro in futuro non è garantito, soprattutto per 50 coppie. Si sposterà sicuramente. In particolare, in un corridoio del genere lo SL dovrebbe essere 3-5 volte più grande della take line. Un polpo e 3-5 mesi di lavoro saranno sprecati. Quindi, è meglio determinare la tendenza settimanale e usare un micro lotto in questa tendenza per un lungo periodo. Anche su 100 coppie prenderà profitto. Ingresso - una volta all'anno.

 

La mia opinione personale. È meglio entrare meno, ma più spesso, così c'è l'opportunità di sovrapporre i trade perdenti con quelli redditizi a scapito del loro numero. È solo psicologicamente difficile (almeno per me) essere in ottimo profitto un mese e poi in cattiva perdita se si entra raramente e molto. Inoltre è psicologicamente difficile lasciar crescere i profitti se un affare è a lungo termine e il denaro è grande (e se parzialmente mio). Il numero di notti in cui "ha dormito poco" e "ha dormito poco" cresce in modo esponenziale. Chi ha commerciato in questo modo, mi capirà.

E per quanto riguarda la probabilità, mi sembra che il grado di precisione dell'apertura degli affari non aumenti a causa della rarità degli affari. Perché? Ricordiamo l'ottimizzazione degli Expert Advisors e quanto tempo può aiutare un EA ad essere redditizio. E se accumuliamo statistiche e selezioniamo parametri per un periodo abbastanza lungo per arrivare finalmente ai 20 desiderati, i dati su cui ci siamo basati, raccolti e calcolati diventeranno irreversibilmente obsoleti, soprattutto in un mercato che cambia così frequentemente come quello attuale.

 
Mathemat писал(а) >>

In realtà, ho voluto postare questa domanda provocatoria in un thread separato - sulla base della discussione nel thread vicino.

L'intuizione del principiante (spesso zoppo, ma non sempre) dice che 20 è più facile - e molto più facile. Soprattutto se quei 20 pips sono raggiungibili in un singolo trade.

L'intuizione di un principiante e di un professionista esperto mi dice che 500 al mese non è così facile.

La mia intuizione "teorica" dice che entrambi sono ugualmente difficili. Ma un verme è ancora seduto dentro di me e mi schiaccia: "Pensi davvero di non poter raggiungere un decente, ma stabile, 20 pips al mese (2% di guadagno in conto capitale su una posizione di 0,1 lotti a $1K)?

Se ci poniamo un obiettivo di "20 pips al mese raggiunti - smettiamo di fare trading questo mese e aspettiamo il mese prossimo", possiamo raggiungere qualcosa qui? Warren Buffet stesso aderisce a una strategia simile (non entrare più di tre volte all'anno)?

E può essere più specifico per evitare malintesi o interpretazioni errate.

Imho da tutto questo capisco quanto segue.

La complessità di guadagnare sul mercato si riduce al concetto di efficacia, da cui deriva la campana di distribuzione in incrementi. Dal tuo post possiamo dedurre che stai cercando il metodo di determinazione dell'efficacia (chiamiamola inefficienza del mercato) con la previsione del movimento del prezzo di X punti con la probabilità ..... .

Penso che troppe persone confermeranno che l'imperfezione del mercato esiste, come questa.

Passiamo ora alla questione del rilevamento. Abbiamo bisogno di professionisti, non di me. Ma non importa la correzione.

1. Questo è probabilmente il momento in cui le banche nazionali cercano di mantenere la valuta nel carrozzone.

2. Mi chiedo se è un'ora dopo il rilascio di notizie importanti, o se oscilla. Non so quale.

3. il cambiamento dell'angolo di regressione lineare con la riduzione di sigma .

4. Toad verrà sicuramente dopo.

5. Imho l'obiettivo garantito di 20 pips in un commercio dovrebbe essere ridotto. fino a quando si arriva al vostro senso, fino a questo e quello.

6. su una coppia di valute può essere più di un giorno difettoso al mese.

7. La correlazione tra il movimento delle valute di una regione, per esempio l'Europa.

 

Non credo che tu stia guardando la fine giusta, non importa se sono 20 pips 100 o 500 di profitto. La cosa importante è un'altra.

È l'accuratezza e la precisione del commercio, e questo è definito dal drawdown in pip. Inserimento preciso. Si dovrebbe sempre essere in grado di raggiungere il pareggio. L'ideale è un drawdown di 0 punti e non un pip contro di te dopo il tuo ingresso nel mercato. Che siano 20, 30, 100 scambi con zero profitti, l'importante è non avere perdite. Prenderai i tuoi 20, 30, 100 pips un giorno.

Motivazione: