Metodi di meccanica quantistica

 
Ci sono persone nel forum che hanno fatto subj?

Interessato alla pratica - cosa è successo? Se non l'avete risolto, c'è il desiderio di risolverlo insieme? P.s. il metodo è complicato, è auspicabile avere un'istruzione superiore preferibilmente f.m.

 
Lo083:
Ci sono persone nel forum che hanno fatto subj?

Interessato alla pratica - cosa è successo? Se non l'avete risolto, vi piacerebbe risolverlo insieme? P.s. il metodo è complicato, è auspicabile avere un'istruzione superiore preferibilmente f.m.

Hai trovato qualcosa da prendere?
 
forexman77:
Hai trovato qualcosa a cui aggrapparti?
Ho letto articoli interessanti sui km nel trading, ho deciso di indagare. L'approccio nel suo insieme è interessante per me, anche a livello di km non ancora "adattati ai mercati".
 
Lo083:
Non ci sono persone in questo forum che hanno fatto subj?

Interessato alla pratica - cosa è successo? Se non l'avete risolto, vi piacerebbe risolverlo insieme? P.s. il metodo è complicato, è auspicabile avere una formazione superiore, preferibilmente nel campo della matematica.

Il metodo quantomeccanico di analisi dei mercati finanziari si basa anche sul principio di incertezza di Heisenberg per le serie finanziarie - si può conoscere o uno specifico strumento con il movimento previsto o la direzione del movimento, ma non si può conoscere sia lo strumento che la direzione del movimento dello strumento.

Cioè, si analizza e si dice "qualcosa salirà del 2%" o"l'euro cambierà", ma non si può dire "l'euro salirà del 2%".

Questo è il senso dell'approccio "meccanico quantistico" ......

 
Demi:

Nell'analisi meccanica quantistica dei mercati finanziari il principio fondamentale è anche il principio di indeterminazione di Heisenberg per le serie finanziarie - si può conoscere o il particolare strumento, che ci si aspetta si muova, o la direzione del movimento, ma non si può conoscere sia lo strumento che la direzione del movimento dello strumento.

Cioè, si analizza e si dice "qualcosa salirà del 2%" o "l'euro cambierà", ma non si può dire "l'euro salirà del 2%".

Questo è il senso dell'approccio "meccanico quantistico" ......

Credo che tu sia confuso su qualcosa. L'incertezza è un parametro più profondo, non si applica a diverse particelle di valore ma a una sola. Cioè non si può definire per uno strumento allo stesso tempo, come coordinate e volume allo stesso tempo, ecc. ecc.

C'è qualcuno qui che ha affrontato l'argomento ed è interessato? Potremmo discuterne su Skype, collettivamente.
 
Lo083:
Credo che siate confusi. L'incertezza è un parametro più profondo, non si applica a diverse particelle di valore ma a una sola. Cioè non si può definire per uno strumento allo stesso tempo, come coordinate e volume allo stesso tempo, ecc. ecc.

Te lo concedo.

Può definire l'energia monetaria?

 
Demi:

Te lo concedo.

Puoi rilevare l'energia della moneta?

Beh, Heisenberg non ha bisogno del tuo dente e nemmeno io. Ma ti sbagli sull'incertezza, leggilo da solo se vuoi. Si tratta di calcolare tutti i parametri necessari del sistema, non solo l'energia. L'energia non è nemmeno concettualmente "al primo posto" per definizione.

:-)
 

Ragazzi, non pretendo di essere originale e non sono un esperto di fisica o di matematica superiore.

La mia comprensione è: analisi dei dati di prezzo e applicazione di altre variabili indipendenti da esso.

Per esempio i futures sul tempo. C'è una serie di prezzi, vi applichiamo un'altra serie di dati meteorologici.

Abbiamo il presupposto che i dati meteorologici (temperatura, umidità, pressione atmosferica ecc.) influenzino o prevedano in qualche modo il tempo,

in qualche modo influenzare o prevedere il prezzo dei futures meteorologici.

A proposito di questo)

 
forexman77:

Ragazzi, non pretendo di essere originale e non sono un esperto di fisica o di matematica superiore.

La mia comprensione è: analisi dei dati di prezzo e applicazione di altre variabili indipendenti da esso.

Per esempio i futures sul tempo. C'è una serie di prezzi, vi applichiamo un'altra serie di dati meteorologici.

Abbiamo il presupposto che i dati meteorologici (temperatura, umidità, pressione atmosferica, ecc.)

in qualche modo influenzare o prevedere il prezzo dei futures meteorologici.

A proposito di questo)

Sembra che tu non abbia alcuna conoscenza della fisica, il correlato è usato in molte cose e l'analisi qui è abbastanza specifica, per lo più basata sulla teoria dei km. Km per qualsiasi futuro ecc... Km introduce la nozione di sistema e dpletamente, ulteriormente... Senza offesa, puoi capirlo se sei disposto. :-)
 
Lo083:
Ci sono persone nel forum che sono state coinvolte nel subj?

Interessato alla pratica - cosa è successo? Se non l'avete risolto, vi piacerebbe risolverlo insieme? P.s. il metodo è complicato, è auspicabile avere un'istruzione superiore, preferibilmente un master.

Ha un MBA? ?

In caso affermativo, si prega di esporre l'essenza del metodo con parole proprie.

 
Lo083:
Sembra che tu non abbia alcuna conoscenza della fisica, il coorlinato è usato in un sacco di cose, e l'analisi qui è abbastanza specifica, per lo più basata sulla teoria dei km. Km per qualsiasi futuro ecc... Km introduce la nozione di sistema e dpletamente, ulteriormente... Senza offesa, puoi capirlo se sei disposto. :-)

OK, allora su cosa si basa il commercio meccanico quantistico? Mi faccia un esempio. Calcolare la forza del movimento, la velocità, ecc. Questo approccio ha poca prospettiva, perché il mercato non è lineare.

Non parlate in formule) Date un esempio per "dummies", poi diventerà chiaro.

I tecnici a volte usano il gergo, pensi di non capirlo, e poi si scopre che l'hai fatto molte volte, semplicemente non conoscevi i "termini tecnici".

Motivazione: