HAMA PAD - Un semplice approccio di trading

 
File:
 

Suona bene

Ciao, il tuo sistema sembra interessante dalle foto che hai allegato. Si prega di postare le regole del sistema in modo step by step e gli indicatori HAMA PAD per i membri del forum in modo da poter contribuire allo sviluppo. Inoltre ti preghiamo di farci sapere se stai facendo trading dal vivo con questo sistema o se stai testando in avanti su demo. Qualsiasi ulteriore informazione relativa al sistema HAMA PAD sarebbe fantastico. Grazie per i vostri sforzi!

 

Ciao,

Finalmente un buon thread su un Heikin Ashi. Sono sempre stato un grande fan dei grafici Ha. L'HA-mod sembra un po' meglio. Tuttavia, la domanda rimane: come si fa a filtrare il movimento laterale?

In attesa degli indicatori e delle regole del sistema.

HA perde molto nel mercato laterale, ma allora quale sistema di trading di tendenza non perde?

Aspettando di più.

 

Dato che questo è il thread Heikin ashi MA modificato, vorrei solo postare questo link in cui mi sono imbattuto. Gli indicatori sono in VT. Mi interessa sapere cosa sono le "buste" e l'"indicatore di forza" menzionati nel video. Qualche idea?

http://www.tradecurrency.ca/

Beh, lui sta vendendo il suo sistema e sono sicuro che gli indicatori sono disponibili qui gratuitamente. Quindi solo un po' più di carburante per questo thread.

FxCruiser, scusa, non sto cercando di dirottare il tuo thread. Sentiti libero di chiedere al moderatore di cancellare questo se vuoi. Ma è interessante e potrebbe potenzialmente aiutare il tuo sistema

Saluti

 

Così si fa, amico

 

Sono qui al 100%

 

Ciao FXC , cosa sono le frecce sulla foto?

File:
006.gif  15 kb
 
Cafedacruz1:
Ciao FXC , cosa sono le frecce sull'immagine ?

Cafedacruz1, mi dispiace. Quel particolare scatto di HAMA è stato rilasciato prematuramente, come risultato del precedente post di radicalmoses che mostrava gli indicatori FX Turning Point. Beh, in ogni caso, quelli sono i segnali di acquisto e di vendita e sono ancora nella fase iniziale di sviluppo.

Pubblicherò uno scatto con l'insieme delle regole direttamente sul grafico. Poi, lo seguirò con istruzioni in PDF, si spera, con illustrazioni.

Grazie per il vostro interesse e la partecipazione a questo thread.

BTW, come mai il tuo grafico non ha le barre HAMA e HAMA? Ti manderò un PM a breve.

fxcruiser

 

raff1410 è l'autore di questa HA mod giusto? l'indicatore VQ fatto da lui potrebbe essere interessante per agire come un filtro.

L'ho allegato e se si prendono solo i mestieri secondo la volatilità positiva o negativa, si potrebbe stare fuori dai falsi segnali o mercato laterale.

L'aggiunta di alcuni ema cross potrebbe aiutare ad entrare nel trade un po' prima che i prezzi escano dal canale ema. Sto testando due ema cross, uno per 15/30m e un altro per h1.

Non mi piace avere molti indicatori, ma mi piace filtrare i segnali falsi.

Hai qualche link per leggere il canale EMA?

 

Ciao FXC, OK, aspetterò.

 

Buona fortuna con HAMA PAD

Ciao FXCruiser. Sono interessante per il tuo progetto. Mi piace vedere le azioni di tendenza (HAMA) e di prezzo (barre) in una finestra.

Grazie per aver iniziato questo thread.

Motivazione: