Copertura GBP/JPY (sistema di trading di arbitraggio)

 

Ciao colleghi trader,

Ho trovato un modo per coprire GBP/JPY da un broker (interesse positivo) contro un altro broker (senza interessi) in modo da poter raccogliere solo gli interessi.

Recentemente ho fatto trading dal vivo e ricevo 2,16 dollari al giorno.

L'unica cosa che devi fare è trovare un broker senza interessi.

Saluti,

Lewi

 

Copertura GBP/JPY

Chi è il broker senza interessi che usi?

 

Ciao Lewi,

Potresti postare qualche dettaglio in più sul sistema.

grazie

anil

 
ajoh31:
Chi è il broker senza interessi che usi?

Credo che FXCM possa fornire un tale conto.

 

Marketiva, FXCM e FXTrader.Net

 

Molto interessante...

Lewi, quali sono i tuoi capitali iniziali in ogni conto, quanto è la tua dimensione di scambio e da quanto tempo hai la posizione?

Credo che la dimensione del tuo lotto sia circa 0,2

Credo anche che ad un certo punto dovrai trasferire fondi da un conto all'altro per mantenere alto il livello di margine. A seconda dei tuoi depositi iniziali nei tuoi conti dovrai farlo molte volte durante l'anno, ho ragione?

 
Lyubomir:
Molto interessante...

Lewi, quali sono i tuoi capitali iniziali in ogni conto, quanto è la tua dimensione di scambio e da quanto tempo hai la posizione?

Immagino che la dimensione del tuo lotto sia circa 0.2

Credo anche che ad un certo punto dovrai trasferire fondi da un conto all'altro per mantenere alto il livello di margine. A seconda dei tuoi depositi iniziali nei tuoi conti dovrai farlo molte volte durante l'anno, ho ragione?

Ho finanziato entrambi i miei conti con $1000 e gioco solo 1 minilot. Finora non ho mai avuto bisogno di trasferire fondi perché sono passati solo 2 mesi da quando ho iniziato questa strategia.

 
lewi:
Marketiva, FXCM e FXTrader.Net

ho fatto una chiacchierata con la persona di supporto di fxcm e mi ha detto che fxcm ha commissioni di rollover overnight.

puoi fornire un link sul loro sito web con informazioni su "senza interessi"?

 
Beluck:
ho fatto una chiacchierata con la persona di supporto di fxcm e mi ha detto che fxcm ha delle commissioni di rollover overnight. potete fornire un link sul loro sito web con informazioni su "interest-free"?

vedi questa pagina http://www.forexfactory.com/forexforum/showthread.php?t=3862

 

sistema di copertura

ciao a tutti im nuovo a questo nuovo gruppo,

Ho esaminato questa idea di copertura e mi piace, so di un broker senza interessi in Europa

heres il mio piano, mi piacerebbe sapere se è possibile, il suo cercando bene nella mia testa!

mettere abbastanza nei due conti per ottenere 10 lotti da 100k di gbp/jpy (usando la leva massima)

vai lungo di 10 lotti nel conto senza interessi

andare short di 10 lotti nel conto non interest free

poi non importa dove il mercato va sarò su l'interesse su 1 milione, e ben bisogno di aggiungere al acounts come necessario,

l'interesse su questo sarebbe più di $4000 al mese, giusto???

Ho lasciato il mio lavoro in modo da avere un sacco di tempo per esaminare questo!!! mi piacerebbe sentire qualcuno elses idee su questo, im su msn e-mail johnboymob@tesco.net

 

Correggimi se sbaglio, ma non credo che FXCM sia senza interessi, ti fanno pagare i tassi di interesse swap

Motivazione: