e vagare di nuovo a caso...

 

ecco il file.... è un generatore di grafici casuali.... e sono completamente indistinguibili da quelli reali...chi trova una sola differenza può tirarmi una pietra)

mi piacerebbe sentire le opinioni della gente su questo ....

File:
dygh0lcrb_v2.zip  167 kb
 
nowi:

ecco il file.... è un generatore di grafici casuali.... e sono completamente indistinguibili da quelli reali...chi trova una sola differenza può tirarmi una pietra)

Mi piacerebbe sentire l'opinione della gente su questo ....

È un file Excel? Almeno avresti potuto allegare un'immagine per rispetto ai tuoi interlocutori.

fanculo... entra nella natura selvaggia di VBA

a un'ipotesi - <H4 i grafici sono facilmente distinguibili dalla maggior parte degli strumenti. in realtà solo il volume e la volatilità cadono regolarmente, una volta ogni 24 ore :-)

a proposito Mandelbrot ha buoni metodi per generare "citazioni pseudo-casuali frattali"


 
nowi:

ecco il file.... è un generatore di grafici casuali.... e sono completamente indistinguibili da quelli reali...chi trova una sola differenza può tirarmi una pietra)

mi piacerebbe sentire le opinioni della gente su questo ....

ora applica il Ma-Scheme e confronta la deviazione di haves e lions dalla tua linea MA e quella reale
 
Renat Akhtyamov:
Ora metteteci sopra una scala Ma e confrontate la deviazione di chi ha e di chi perde dalla vostra linea MA e da quella reale


e allora? .... la stessa cosa accadrà ....

in breve, alla gente non piace.... non ti piace il sub... ma questo è il modello di mercato più perfetto... non è completamente accurato, ma non ci sono altri modelli più accurati... e non c'è nessun modello - non c'è nessuna giustificazione scientifica (logica, razionale, affidabile... scegliete qualsiasi parola) delle mosse dei trader.... e il gioco della fortuna è equiparato al caso...

ecco perché le opzioni sono valutate sulla base di questo semplice modello...ci sono stati tentativi di considerare il clustering della volatilità come i modelli GARCH e tutto è crollato e nonostante questi tentativi di fare qualcosa di più accurato nella valutazione delle opzioni è tornato a sb....

ps: ok non mi piace questo modello, datemi un'alternativa.... voi signori commercianti? almeno un modello è più preciso della teoria del mercato efficiente...

 
Maxim Kuznetsov:

Almeno avresti potuto allegare una foto per rispetto alle altre persone coinvolte.




Ho Excel che chiede l'attivazione... merda... e blocca tutte le funzioni compreso il salvataggio come immagine....
 







 
nowi:

ps: ok non mi piace questo modello, dammi un modello alternativo.... signori commercianti? almeno un modello è più preciso della teoria dell'eff...

Mi piace il modello. Solo - e allora? Cosa c'è di nuovo? Quali conclusioni?

Abbiamo anche sentito qualcosa sul mercato efficiente da qualche parte). E non solo abbiamo visto tali grafici, ma li abbiamo anche costruiti.

 

E avete qualche motivo per cui il grafico sl. wander non sarà simile ai grafici di quotazione? ci sono solo 2 direzioni su e giù. Se il profano è impreparato, tutto è casuale, non importa cosa cerca di fare).

Ma se si pensa per un momento e si scava un po' più a fondo - qualsiasi generatore di vagabondaggio casuale non è affatto lo stesso. Sarà sempre soggetto a certi schemi. Diciamo che c'è una f-i che dà casualmente 1 o 0. E qui siamo abbastanza sicuri che la scelta sia casuale. Ma non sapete come funziona la funzione, come funziona la piattaforma, come è influenzata dal sistema operativo, dall'hardware del computer, dalle fluttuazioni di tensione, dalla gravità planetaria, dal volo dei neutrini attraverso un transistor del processore... radiazioni reliquie, curvatura spaziale, multiverso, entanglement quantistico... se esiste nella vita reale, perché non nel mondo virtuale

 
Maxim Dmitrievsky:
E avete qualche motivo per cui il grafico sl. wander non sarà simile ai grafici di quotazione? ci sono solo 2 direzioni su e giù. Dal punto di vista del profano non addestrato, tutto è un vagabondaggio casuale per lui, qualunque cosa vada a cercare )
In realtà, il vagabondaggio casuale e il mercato sono statisticamente indistinguibili. Tuttavia, la statistica presuppone una grande dimensione del campione. I TC, invece, non lavorano (o cercano di lavorare) sulle statistiche, ma piuttosto sulle deviazioni da esse.
 
Yuriy Asaulenko:
In realtà, le passeggiate casuali e il mercato sono statisticamente indistinguibili. Tuttavia, la statistica presuppone una grande dimensione del campione. I TS non lavorano (o cercano di lavorare) sulle statistiche, ma piuttosto sulle deviazioni da esse.


Infatti, la casualità non esiste in nessuna forma e un generatore di numeri casuali li genera non a caso, ma in modo regolare, ma non si capisce come

C'è un certo orizzonte di eventi entro il quale si verifica la casualità, ad esempio per il forex è il default degli Stati Uniti dopo il quale i mercati possono scendere per un lungo periodo, per il gcx possono essere alcune limitazioni software o tecniche dell'ambiente

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho aggiunto altre sciocchezze sopra ) la casualità è sempre qualcosa che non capiamo ancora... infatti, non esiste una cosa come la casualità, e un generatore di numeri casuali genera numeri casuali, ma non capiamo come
Come mi hanno insegnato all'università, qualsiasi informazione è un processo casuale (molto semplificato). Se fosse già noto (cioè non sarebbe casuale per il destinatario), non avrebbe senso trasmetterlo. A proposito, non sarebbe nemmeno più un'informazione)).
Motivazione: