Ci sono persone che si sono arricchite con il forex?

 
Ci sono persone che si sono arricchite con il Forex? Non sto parlando degli utenti del sito ma del mondo in generale, non ne ho sentito parlare. C'è una borsa valori, ma il forex è diverso.
 
Naturalmente.
 
Petia89:
Ci sono persone che si sono arricchite con il Forex? Non sto parlando degli utenti del sito ma del mondo in generale, non ne ho sentito parlare. C'è la borsa, ma il forex è un'altra cosa.
Pensate che coloro che possiedono società di brokeraggio Forex siano dei mendicanti seduti lì... Questa gente è ricca.
 
Евгений:
E tu pensi che quelli che gestiscono i broker di forex siano dei poveracci seduti lì... Queste sono le persone che si stanno arricchendo.
Solo che non sono broker, sono commercianti. Due grandi differenze).
 
Yuriy Asaulenko:
Solo che non sono broker, sono commercianti. Due grandi differenze).
Le differenze sono grandi, ma tutti si definiscono broker) Inoltre, penso che anche le aziende oneste sugli spread ecc. fanno un sacco di soldi.
 

George Soros si è arricchito con il forex... Penso che si sia arricchito vendendo sterline durante la crisi...ma ha approfittato degli addetti ai lavori...

le società di intermediazione, le società di intermediazione si sono arricchite...

alcuni fornitori di segnale si sono arricchiti... almeno 100-200 mila dollari in dollari...

ma i commercianti, solo per i loro soldi e le loro operazioni, penso che 0.000 persone sono diventate ricche....come nel trading, non si possono fare soldi con la speculazione.... proprio impossibile, punto e basta.

 
nowi: Ma tra i soli commercianti, solo con i loro soldi e le loro transazioni penso che 0.000 persone siano diventate ricche... perché nel trading non si possono fare soldi con la speculazione... semplicemente impossibile, punto e basta.
Tu sai come tirarli su). Ma tu sei onesto!
 
nowi:

Ma tra i soli commercianti, solo con i loro soldi e attraverso le loro transazioni penso che 0.000 persone siano diventate ricche... perché nel trading è impossibile fare soldi attraverso la speculazione... è semplicemente impossibile, punto e basta.

Vi sbagliate. È possibile fare soldi ed è reale. È davvero impossibile diventare ricchi.

A proposito, il mio vicino sta guadagnando sul Forex da qualche anno. Dice - cosa farei nella mia pensione se non Forex, ma sembra essere occupato. Non è mai diventato milionario, ma ha abbastanza soldi per la birra e le sigarette).

 

Perché non c'è un solo esempio pubblico di questo... tanti trader... d'accordo... e ci sono diversi concorsi e segnali e mercato e forexbook e non c'è una sola persona che guadagna....nothing... tutti i segnali e sistemi prima o poi perdono...

è l'agonia del segnale superiore in cui migliaia di persone hanno creduto, e il ragazzo è stato solo fortunato per un po 'a causa di non troppo stupido marmoset e sopravvissuto con successo...

Sapevo che questo sarebbe successo prima o poi e la sua clientela si sta sciogliendo davanti ai suoi occhi e i suoi clienti hanno iniziato a farlo incazzare così tanto nelle discussioni che li ha semplicemente chiusi con tutti i commenti)

 
nowi:
...tutti i segnali e i sistemi prima o poi trapelano...

Tutti noi moriremo prima o poi, e per la maggior parte delle persone questo fatto va da sé... Ma puoi fare molti progressi nella tua vita, o puoi, come in L'errore di un residente - "... ha vissuto inosservato ed è morto in silenzio...".
Lo stesso vale per i sistemi di trading - il criterio principale per giudicare la loro qualità (almeno per la parte pensante dei critici) non dovrebbe essere quanto a lungo possono sopravvivere senza perdere denaro, ma quanto reddito portano prima di scadere...
 
nowi:

Perché non c'è un solo esempio pubblico di questo... tanti trader... d'accordo... e ci sono diversi concorsi e segnali e mercato e forexbook e non c'è una sola persona che guadagna ....nothing... tutti i segnali e sistemi prima o poi perdono...

è l'agonia del segnale superiore in cui migliaia di persone hanno creduto, e il ragazzo è stato solo fortunato per un po 'a causa di non troppo stupido marmoset e sopravvissuto con successo...

Sapevo che questo sarebbe successo prima o poi e la sua clientela si sta sciogliendo davanti ai suoi occhi e i suoi clienti hanno iniziato a farlo incazzare così tanto nelle discussioni che li ha semplicemente chiusi con tutti i commenti)

Ho letto di un caso. Un gestore PAMM utilizzava un Expert Advisor basato su un martin media. Un giorno ha subito un'enorme caduta ed era sul punto di affondare. Questo manager ha chiesto ai suoi investitori di riempire il suo conto dicendo che dopo l'inversione del prezzo ci sarebbe stato un buon profitto. E c'erano alcuni di loro, che hanno accettato di correre il rischio e riempire il conto. E infatti, subito dopo l'inversione del prezzo, la PAMM si è salvata ed è riuscita ad uscire dal drawdown con un buon profitto. Tutti gli investitori erano felici. Questo era tutto. Dobbiamo lavorare con gli investitori). Beh, con i segnali è certamente un altro caso. Non è come in PAMM dove tutti gli investitori sono sulla stessa barca. Qui ogni utente del segnale decide da solo cosa fare.
Motivazione: