Perché limitate il massimo prelievo sul conto?

 

Se permettete un prelievo del 20%, ad esempio, a cosa serve il restante 80% del conto? In questo caso, apri un conto con il 20% di tutti i fondi e lavora su tutti. Fare trading con un drawdown massimo del 20% dell'importo totale disponibile e fare trading con un drawdown del 100% dell'importo totale è la stessa cosa.

Non ne parlo con nessuno, ma tutti girano la testa. Forse non capisco?

Se non sai cosa fare con il trader, dovresti investire il 100% del saldo del tuo conto, cioè non 100$ quando il drawdown è del 20%, ma 20$ quando il drawdown è del 100%.

Cosa c'è di così selvaggio?

 
sever32:

Non capisco perché limitiamo il massimo prelievo su un conto?

Non generalizzare )
 
sever32:

Il trading con un drawdown massimo del 20% dell'importo totale disponibile e il trading con un drawdown del 100% sul 20% dell'importo totale sono la stessa cosa. _

Non è lo stesso.
 
DmitriyN:
Non uno.

Se avete un prelievo massimo del 20%, a cosa vi serve l'altro 80% dei vostri fondi?

P.s. Si tratta della leva del forex. o più semplicemente, non prendere affatto in considerazione il collaterale.

 
sanyooooook:
Non generalizzare )

Ricorda, quando ti ho risposto che il drawdown poteva essere fino all'80% del conto, hai detto che il conto era considerato prosciugato.

a chi è venuto in mente?

 

È davvero interessante. Tutto è chiaro con gli investitori, ma ogni volta mi imbatto in questo malinteso quando comunico con un investitore. Non sono mai riuscito a convincere un investitore a prendere un rischio del 100%, psicologicamente una persona semplicemente non può capire che perderà tutti i suoi soldi, gli piace fare la parte della persona competente e parlare di rischi. Psicologicamente un uomo è pronto a perdere solo una parte del denaro ma non l'intera somma.

E non è chiaro per i commercianti, da cosa sono guidati, quando accettano tale logica. Ho fatto così, ho preso il massimo drawdown dopo il test del mio TS per 10 anni, e sulla sua base ho calcolato il lotto massimo, che può essere scambiato + un piccolo margine.

Ma molti commercianti iniziano la loro vita con l'educazione nelle società di brokeraggio e dicono qualsiasi cosa per convincere ad aprire un conto, a volte fanno delle sciocchezze tali sulla gestione del rischio che fanno paura, a causa della convinzione che più soldi hai in deposito, più è difficile da ritirare. E la convinzione che più soldi hai, più è difficile ritirarli. Quindi si scopre che è solo una percezione sbagliata del rischio imposta dalle società di intermediazione. Io stesso lavoravo in una società di intermediazione, quindi so da dove vengono tutti i giudizi più ridicoli sul mercato).

 
sever32:

Se permettete un prelievo, diciamo, del 20%, qual è lo scopo del restante 80% dei fondi del conto? In questo caso, aprite un conto con il 20% di tutti i fondi e lavorate su tutti. Fare trading con un drawdown massimo del 20% dell'importo totale disponibile e fare trading con un drawdown del 100% dell'importo totale è la stessa cosa.

Non ne parlo con nessuno, ma tutti girano la testa. Forse non capisco?

Se sei un trader, dovresti investire il 100% delle tue perdite potenziali, cioè non 100$ per un drawdown del 20%, ma 20$ per un drawdown del 100%.

Cosa c'è di così selvaggio?


Se sei tranquillo e non fai praticamente nessun trade perdente - niente di selvaggio.

Il rischio di perdere tutti i tuoi fondi in un breve periodo di tempo è molto più alto per i meno esperti.

 
sever32: Cosa c'è di così selvaggio?
Ci sono 2 concetti inestricabilmente legati qui - carico di depo e drawdown.
 

Il carico di deposito è anche inventato dalla DC))). È più facile incoraggiare la gente ad aprire un conto più grande)))

Per esempio, apri un conto di 1000 dollari e il carico sarà del 100%, apri un conto di 1000 dollari e il carico sarà del 10%. Ma non è menzionato che potresti perdere 1000$ in ogni caso e nient'altro.

 
sergeyas:

Se sei tranquillo e non fai praticamente nessun trade perdente, non c'è niente di selvaggio.

Il rischio di perdere tutti i tuoi soldi in un breve periodo di tempo è molto più alto per i meno esperti.



Non sono figo, ma non ho perso un conto in un anno e mezzo, anche se riguarda il 100% dei miei soldi. anche se questo non è un indicatore, e ci sono molte variabili.

Per quanto riguarda il drawdown massimo, non è il punto. si tratta di qualche strana stronzata, dove i trader durante i test cercano il profitto massimo dell'intero importo depositato e limitano il drawdown ad una specifica dimensione del deposito, immagazzinando così volontariamente una parte maggiore del deposito e sperando in un profitto più alto che superi il capitale di rischio.

 
LeoV:
Ci sono due nozioni inestricabilmente legate qui - carico di depo e drawdown.

Beh, aggiungere un collaterale per la leva nel forex, non cambia l'essenza della questione.

La domanda è: a cosa serve al trader il resto dei fondi del suo conto quando raggiunge il max drawdown + il margine?

Motivazione: