Reti neurali ibride.

 

Non voglio che l'argomento vada semplicemente nella statistica degli argomenti delle reti neurali.

Propongo di condividere esperienze e problemi nel lavoro e nell'addestramento di architetture di reti neurali non standard.

Ecco il primo link per la teoria

http://cgm.computergraphics.ru/content/view/62

o file pdf

File:
num6neiro.zip  636 kb
 
sergeev >> :

Non voglio che l'argomento vada semplicemente nella statistica degli argomenti delle reti neurali.

Propongo di condividere esperienze e problemi nel lavoro e nell'addestramento di architetture di reti neurali non standard.

Ecco il primo link per la teoria

http://cgm.computergraphics.ru/content/view/62

o un file pdf


Nelle reti neurali sono cresciuto con Heikin. Vi dico subito che il libro non è facile. Bisogna essere molto bravi in matematica e bisogna darsi del tu con la T maiuscola.

Inoltre vorrei dire che anche in questo libro di una rispettabile casa editrice ci sono molti errori. Che ci siano stati per caso o meno è una terza questione.

Sulle reti neurali, è meglio leggere negli originali. E questo è inglese...

 
Qualcosa nel titolo non corrisponde al contenuto. Ci sono diverse metafore di rete canoniche (standard) descritte nel link, e solo un paragrafo sulle metafore ibride, dicendo che tutto ciò che è descritto può essere combinato. Cioè, non c'è niente di ibrido o non standard. Qual è lo scopo del nuovo argomento?
 

È strano, o non interessa quasi a nessuno o tutti si ubriacano con quello che hanno e nessuno vuole distribuire il posto.

più probabilmente il secondo)

 
ci sono tentativi di utilizzare reti ibride basate sulla logica fuzzy. È ancora in fase di perfezionamento.
 
dentraf писал(а) >>
Ci sono tentativi di utilizzare reti ibride basate sulla logica fuzzy. Ancora in fase di perfezionamento.

Anfisa mz Matlaba o fuzzyTech cercando di migliorare :)

 
SergNF писал(а) >>

Anfisa mz Matlaba o fuzzyTech stanno cercando di migliorare :)

no, il MQL dice

 
sergeev >> :

Vi invito a condividere le vostre esperienze e sfide nel lavorare e imparare Architetture di reti neurali non standard....

Non è ora di iniziare a condividere le esperienze?

 
Signori, addestrando i miei perceptron con l'algoritmo di propagazione posteriore. Funziona, ma la probabilità di trovare l'estremo globale è del 50%-70% (da 100 neuroni). Recentemente ho finito di scrivere la genetica per XORa - ero felice. Ma quando il perceptron medio si è moltiplicato e ha cominciato ad accoppiarsi, ho capito che senza il calcolo parallelo sarei rimasto seduto per un mese! Chi ha superato questo limite?
 
IlyaA >> :
Signori, addestrando i miei perceptron con l'algoritmo di propagazione posteriore. Funziona, ma la probabilità di trovare l'estremo globale è del 50%-70% (da 100 neuroni). Recentemente ho finito di scrivere la genetica per XORa - ero felice. Ma quando il perceptron medio si è moltiplicato e ha cominciato ad accoppiarsi, ho capito che senza il calcolo parallelo sarei rimasto seduto per un mese! Chi ha superato questo limite?

Di quale limitazione stai parlando esattamente?

 
joo >> :

Di che tipo di restrizione stai parlando?

Limite di tempo.
Motivazione: