Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere???????

 
Ho scaricato gratuitamente e comprato EAs (robot di trading) a pagamento, tutti loro perdono i depositi più velocemente di quanto io faccia manualmente. La mia domanda è se ci sono Expert Advisors che fanno soldi su un conto reale, e non solo nel tester di strategie. Ero miliardario nello Strategy Tester, e vorrei diventare milionario nell'account reale :)
 

E non c'è niente da gridare.

I robot di trading sono strumenti e la tua domanda è simile a "ci sono bisturi nella nostra galassia con cui operare un paziente piuttosto che pugnalarlo?

Quale pensi sia la risposta a questa domanda?

 
Scava nella direzione dell'ottimizzazione. (devi essere al 99% di qualità) abbiamo un consulente gratuito nel nostro mercato, da gennaio a settembre 2015, al 90% di qualità da 100 dollari fa diversi milioni, e al 99% a marzo è già andato...
 
Forse semplicemente non sai come usarli.
 
mgfx13:
Ho usato EAs gratuiti, così come quelli a pagamento (robot di trading), tutti loro stanno perdendo i loro depositi più velocemente di quanto io faccia manualmente. La mia domanda è se ci sono Expert Advisors che fanno soldi su un conto reale, e non solo nel tester di strategie. Ero miliardario nello Strategy Tester, e vorrei diventare milionario nell'account reale :)

Copia le transazioni dai conti prosciugati ad altri conti con inversione e moltiplicatore e diventerai un milionario.

Lo sarei diventato molto tempo fa, ma il mio TS si ostina a mantenere il saldo al livello iniziale, anche se il patrimonio netto è spesso superiore al saldo.

 
George Merts:

E non c'è niente da gridare.

I robot di trading sono strumenti e la tua domanda è simile a "ci sono bisturi nella nostra galassia con cui operare un paziente piuttosto che pugnalarlo?

Quale pensi sia la risposta a questa domanda?

Se hai ottimizzato un robot nel tester con un profitto del 50% al mese o più e crolla nel conto reale, analizzi il lavoro del robot per il giorno precedente, le operazioni coincidono del 70% al massimo, forse ti risponderò che ci sono scalpi che possono essere usati solo per accoltellare il paziente!
 
Vitalii Ananev:
Forse semplicemente non sai come usarli.
Condividi quello che usi per vedere se posso usarlo
 
romariogold:
Scava nella direzione dell'ottimizzazione. (devi avere il 99% di qualità) c'è un EA gratuito nel nostro mercato, da gennaio a settembre 2015, con il 90% di qualità fa diversi milioni da 100$ e con il 99% a marzo ha già perso...
Grazie ho MT5 nessun pulsante di ottimizzazione e come controllare la qualità del robot più precisamente dove questo indicatore dovrebbe essere (qualità della storia in backtest?) Mi sono imbattuto in loro non molto tempo fa ho letto qui sul sito come controllare (modalità normale, ritardo casuale, ecc) sulla qualità per la prima volta sento.
 
mgfx13:
Per quanto riguarda i robot di trading, tutti perdono i loro depositi più velocemente di quanto non faccia io manualmente. La mia domanda è se ci sono Expert Advisors che fanno soldi su un conto reale, e non solo nel tester di strategie. Ero miliardario nello Strategy Tester, e vorrei diventare milionario nell'account reale :)

Ci sono, bisogna solo sapere come usarli. Dopo tutto, la sua domanda, se la esagera, suona qualcosa del genere:

Ci sono auto di Formula 1 che si possono guidare senza avere incidenti? Ho appena comprato alcune macchine da corsa e si schiantano tutte più velocemente che camminare.

 
mgfx13:
Condividi quello che usi e vedi se posso usarlo.

Non ho intenzione di consigliarti nessun consigliere, scusa la taffetologia. Quello che volevo dire è che forse non stai seguendo il money management, impostando rischi elevati con un piccolo deposito. Oppure state usando le impostazioni sbagliate.

 
Vladimir Tkach:

Copia le transazioni dai conti prosciugati ad altri conti con inversione e moltiplicatore e diventerai un milionario.

Lo sarei diventato molto tempo fa, ma il mio TS si ostina a mantenere il saldo al livello iniziale anche se il patrimonio netto è spesso superiore al saldo.

Penso che questa sia una buona opzione, ma se il mio robot è un mese in nero e un mese in rosso, anche se lo invertissi, otterrei zero, ho bisogno di un profitto superiore alla media o di un profitto semestrale per compensare le perdite dei mesi precedenti e futuri.
Motivazione: