Algoritmi, redditizi e non così redditizi.

 

Mi riferisco a questo semplice algoritmo come un algoritmo MM.

Hai bisogno di un deposito costante, preferibilmente una leva 1:1 e una grande riserva di pazienza per lavorare correttamente.


Dal prezzo, una griglia è posta in alto per vendere, e in basso per comprare.

Quando uno degli ordini di vendita si innesca, un ordine viene aggiunto in alto, dal basso gli ordini di acquisto vengono spostati in alto del passo della griglia.

Allo stesso modo, quando il prezzo scende e fa scattare uno degli ordini, viene aggiunto un ordine di acquisto dal basso e le vendite vengono spostate in basso sul gradino della griglia dall'alto.

Se ci sono due ordini diretti in modo opposto nel mercato, entrambi saranno distrutti.

SZZY: la distanza tra il Sell Limit inferiore e il Buy Limit superiore dovrebbe essere uguale al doppio passo tra gli ordini

 
sanyooooook:

Mi riferisco a questo semplice algoritmo come un algoritmo MM.

Per lavorare correttamente, abbiamo bisogno di un forte deposito, una leva preferibilmente 1:1, e una grande riserva di pazienza.


Dal prezzo, una griglia è posta in alto per vendere, e in basso per comprare.

Quando uno degli ordini di vendita si innesca, un ordine viene aggiunto in alto, dal basso gli ordini di acquisto vengono spostati in alto del passo della griglia.

Allo stesso modo, quando il prezzo scende e fa scattare uno degli ordini, dal basso viene aggiunto un ordine di acquisto, dall'alto un ordine di vendita viene spostato verso il basso sul gradino della griglia.

Se ci sono due ordini diversamente diretti sul mercato, entrambi vengono distrutti.

Le prime righe spaventano immediatamente - un forte deposito, leva e pazienza ))

Non capisco bene l'algoritmo. Se puoi essere più dettagliato e con immagini ;)

Quali piattaforme di netting asincrono e quali broker che le utilizzano conoscete? Per favore, mi mandi un messaggio per evitare la pubblicità?
 
sanyooooook:

Mi riferisco a questo semplice algoritmo come un algoritmo MM.

Per lavorare correttamente, abbiamo bisogno di un forte deposito, una leva preferibilmente 1:1, e una grande riserva di pazienza.


Dal prezzo, una griglia è posta in alto per vendere, e in basso per comprare.

Quando uno degli ordini di vendita si innesca, un ordine viene aggiunto in alto, dal basso gli ordini di acquisto vengono spostati in alto del passo della griglia.

Allo stesso modo, quando il prezzo scende e fa scattare uno degli ordini, dal basso viene aggiunto un ordine di acquisto, dall'alto un ordine di vendita viene spostato verso il basso sul gradino della griglia.

Se ci sono due ordini diversamente diretti sul mercato, entrambi vengono distrutti.

Il mercato può avere lo stesso drawdown e la stessa redditività, ma posso farlo senza la griglia. e con una griglia...
 
Ora aggiungete un filtro di tendenza, degli stop e qualche segnale e avrete un sistema normale ))))
 
Sì, e non dimenticare il sistema di copertura delle opzioni e sarà una bellezza :-D
 
transcendreamer:
Ora aggiungete un filtro di tendenza, degli stop e qualche segnale e otterrete un sistema normale ))))

Lo stop qui è quando scatta l'ordine opposto. Sasha ha scritto - "Se ci sono due ordini opposti nel mercato, entrambi vengono distrutti".

Solo che non me lo aspettavo da un professionista come )))) Perché perdere lo spread quando apri e chiudi immediatamente l'ordine opposto?

 
AndreiFAN:

Lo stop qui è quando scatta l'ordine opposto. Sasha ha scritto - "Se ci sono due ordini opposti nel mercato, entrambi vengono spazzati via".

Solo che non me lo aspettavo da un professionista come )))) Perché dovresti perdere uno spread se apri e chiudi immediatamente l'ordine opposto?

Lo spread non si perde se si usa OrderCloseBy
 
mmmoguschiy:
Le prime righe ti spaventano immediatamente - un deposito solido, leva e pazienza ))

Non mi è chiaro l'algoritmo. Se puoi essere più dettagliato e con immagini ;)

Quali piattaforme di netting asincrono e quali broker che lavorano con esse conoscete? Per favore, mandatemi un messaggio per evitare la pubblicità.

La cosa principale qui è calcolare quanto lotto e quanto passo dovrebbero essere usati per il deposito, assumendo che la leva sia 1:1.

questo è probabilmente l'algoritmo più vecchio.

broker, funzionerà su qualsiasi terminale se implementato correttamente.

 
sanyooooook:
lo spread non viene perso se si usa OrderCloseBy

Lo spread non si perde solo se si esegue un Buy Limit by Bid e un Sell Limit by Ask. Da quanto ho capito dalle vostre parole, l'OrderCloseBy non fa pagare la commissione sul secondo ordine. Ho capito bene?

È vero per i broker - naturalmente, se sono implementati correttamente. Ma stiamo parlando di broker netting - senza bisogno di azioni extra per chiudere le posizioni incrociate.

 
IvanIvanov:
e cosa, drawdown, redditività, niente, posso fare lo stesso schema su Ma senza la griglia... e con una griglia...
non stai guardando dritto.
 
mmmoguschiy:
Lo spread non si perde solo se si esegue un Buy Limit by Bid e un Sell Limit by Ask. Per quanto ho capito, l'ordine OrderCloseBy non viene addebitato per il secondo ordine. Ho capito bene?

È più facile controllare nel terminale nella vita reale che spiegare 100 volte.

Gli ordini possono essere aperti in qualsiasi circostanza.

Non è difficile, ho anche scritto una sceneggiatura:

extern int Ticket_Buy=0;
extern int Ticket_Sell=0;
//+------------------------------------------------------------------+
//| script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
//----
   OrderCloseBy(Ticket_Buy,Ticket_Sell);
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
Motivazione: