Gli agenti remoti non funzionano in ottimizzazione (un gruppo di computer x86): cosa fare?

 

Saluti a tutti.

Il mio terminale è stato aggiornato oggi, e che gioia, quando ho eseguito TC in MT5 per l'ottimizzazione, invece delle mie solite poche decine di thread di ottimizzazione - ho solo due sui miei core locali.

Capisco la "necessità di seguire lo sviluppo dell'industria informatica", ma lo stock di vecchi computer è ancora molto grande, è molto ragionevole usarli, ma in questo caso si scopre che sono stato "tagliato fuori" quanto volevo e mi viene offerto di "passare al 64x" ?

Qui, ho il mio computer (Core 2Duo, Win7, x32), e una rete in cui solo un computer è leggermente più potente, e il resto del mucchio di computer, per lo più su "quarto" ceppi e WinXP. Questo cluster faceva un buon lavoro di ottimizzazione. Ora, però, si scopre che ho solo i miei due core.

Vorrei chiedere agli sviluppatori cosa mi suggeriscono di fare. Come posso usare la potenza di calcolo disponibile?

Per quanto ho capito, propongono di eliminare tutti i computer?

Non è una decisione troppo drastica abbandonare l'architettura x32 così bruscamente quando c'è ancora un enorme mucchio di computer x32 in funzione?

 
Sì, ci rifiutiamo in reti remote e mql5 da agenti a 32 bit.

I tester a 32 bit possono essere utilizzati solo nei calcoli locali.
 
Renat:
Sì, ci rifiutiamo in reti remote e mql5 da agenti a 32 bit.

I tester a 32 bit possono essere utilizzati solo nei calcoli locali.

Quindi, per le persone come me, non offre nulla in cambio?

Peccato.

E dove scaricare il vecchio terminale e come disattivare l'auto-refresh nel terminale?

 
Laryx:

...

Come faccio a disattivare l'aggiornamento automatico nel terminale?

È stato detto molte volte - non c'è e non ci sarà modo di disabilitare l'aggiornamento automatico. Questo è anche legato alla sicurezza.
 
barabashkakvn:
Mi è stato detto prima, non c'è e non ci sarà mai un'opzione per disabilitare l'auto-refresh. Ha anche qualcosa a che fare con la sicurezza.


OK, bene, si scopre che un sistema che funzionava perfettamente ieri ha improvvisamente smesso di funzionare per me e non posso usarlo affatto!

Non sono contro il progresso, ma non ho la possibilità di migrare a x64 e non lo farò per molto tempo ancora e soprattutto non posso migrare i miei computer di rete su questa piattaforma!

Accidenti, almeno mi avrebbero avvertito... Così com'è ora, la mia velocità di ottimizzazione è diminuita di un ordine di grandezza... Quello che ho ottimizzato per un paio d'ore, ora richiederà una settimana, e il mio computer sarà troppo lento per tutto questo tempo...

Che scomodo, dannazione... Non sono ancora arrivato a WLD, è stato così bello lavorare con MT5... Eh...

 
Laryx:

Quindi, per le persone come me, non offre nulla in cambio?

Peccato.

Dove posso scaricare il vecchio terminale e come posso disattivare l'aggiornamento automatico nel terminale?

Ho un mainframe a 64 bit e un portatile a 32 bit, è buono da collegare e aiuta, il terminale è 1060
 
Laryx:

Saluti a tutti.

Ho appena controllato ora, se il terminale è x64 e l'agente(i) è x86, tutto funziona bene.
L'agente "tenuto fuori dalla rete" (deselezionato tutti i cludi) in modo che non si aggiornasse e si rifiutasse di lavorare (forse).

Quindi avete solo bisogno di aggiornare al terminale x64. E sarete felici.

 
fyords:

Ora ho controllato, se il terminale è x64 e l'agente(i) è (sono) x86, tutto funziona bene.
L'agente "non ha rilasciato alla rete" (ha deselezionato tutti i cludi) quindi non si aggiorna e si rifiuta di lavorare (forse).

Quindi avete solo bisogno di aggiornare al terminale x64. E sarete felici.

Non è proprio una buona soluzione.

Io, per esempio, reinstallo il sistema ogni sei mesi. Ora è x32. Prima avevo x64.

E gli sviluppatori che rifiutano il sistema a 32 bit non è molto buono, o meglio molto, molto cattivo.

 
fyords:

Quindi avete solo bisogno di aggiornare al terminale x64. E sarete felici.

Sì, dovrete farlo.

Ma sembra che gli sviluppatori e gli agenti faranno il porting su x64 - e questa è già una brutta cosa.

Suggerisco di raccogliere almeno qualche statistica, quanti utenti usano esclusivamente x64?

Non vedo molti problemi con il codice portatile. Alla fine degli anni '90 lavoravo in un ufficio e i requisiti del codice erano molto chiari per lavorare sia su sistemi a 16 che a 32 bit. Ho scritto tutto bene, le definizioni sono state usate quando i sistemi erano troppo diversi... Ora sto scrivendo il mio codice, che si compila sia con MT5 che con MT4 senza alcuna modifica... Gli sviluppatori hanno davvero un bisogno così serio di passare a x64?

Quali vantaggi porterà agli utenti?

 

Non avevo intenzione di aggiornare il sistema, ma in teoria potrei farlo.

Tuttavia, i computer in rete avranno ancora WinXP x32 per molto tempo e non voglio privarli della loro potenza di calcolo.

Quindi domanda per gli sviluppatori: per quanto tempo ci saranno gli agenti x32?

 

Purtroppo, il supporto per i tester a 32 bit limita chiaramente il nostro futuro (degli sviluppatori) a causa della compatibilità.

Al momento non ha senso supportare le piattaforme a 32 bit. Sì, 32 terminali client saranno ancora supportati, ma i servizi avanzati saranno solo su piattaforme moderne.

Nel 2015 dobbiamo passare a sistemi operativi x64, e ancora di più, dimenticare XP. Se stiamo parlando di un lavoro serio.

Motivazione: