non trovo più i soldi ed i profitti maturati

 

Sono stato forzatamente convinto ad investire su WELLES INTERNATIONAL LIMITED. Riesco ad entrare, ma poco dopo risulta connessione assente, anche se sono regolarmente connesso ad internet. All'inizio avevo i pochi soldi che avevo investito il mio tutor mi aveva consigliato di fare un versamento di €10.000, ma non mi sono fidato e non ho dato più nulla, non ci capisco nulla e non volkevo buttare i miei soldi per nulla. Pochi soldi all'inizio, ma con investimenti oculati a mio parere avevo maturato profitti. Ora non riesco a vedere più nulla ne' i soldi versati e tantomeno i profitti tutto sparito. Non voglio accusare nessuno, ma ho pensato che avevo subito una sottrazione. Il mio codice di accesso a Welles è 133222.... Velles Meta 4 Terminal. Sono molto ignorante riguardo la borsa in genere, ma come può sparire il mio investimento? Non so se dovevo scrivere a voi, ma non sapevo a chi rivolgermi. Buon lavoro e cordiali saluti.

ludilor46

 
Si prega di leggere quanto segue... Selezione del broker
 
Broker mai sentito. Ti consiglio di informarti con una semplice ricerca sul web sui 5/10 broker forex regolamentati e più affidabili, autorizzati ad operare in Europa. Possibilmente prima di scegliere, leggi opinioni e recensioni verificate. Ricordarsi che i broker forex che operano in Europa, sono autorizzati a proporre ai clienti retail solo conti con leva massima 30. Diffidare da tutto il resto.
Motivazione: