ADXcross

 

Per favore, chi può modificare questo file per adx cross per darmi un segnale sulla prossima candela?

Guarda le immagini.

Inoltre ho qualche problema quando guardo indietro di qualche settimana, scusate il mio inglese guardate entrambe le immagini

Inoltre è possibile avere un segnale MP3?

Grazie

File:
 
leutzuro:
Per favore chi può modificare questo file per adx cross per darmi un segnale sulla prossima candela?

Guarda le foto.

Inoltre ho qualche problema quando guardo indietro di qualche settimana, scusate il mio inglese guardate entrambe le foto

Inoltre è possibile avere il segnale MP3?

Grazie

Ho questo ADX Crossing.mq4 (allegato). Forse è meglio.

File:
adxbars.mq4  4 kb
1_33.gif  22 kb
 
leutzuro:
Per favore chi può modificare questo filtro per adx cross per darmi un segnale sulla prossima candela?

Guarda le foto.

Inoltre ho qualche problema quando guardo indietro di qualche settimana, scusate il mio inglese guardate entrambe le foto

Inoltre è possibile avere il segnale MP3?

Grazie

Hai qualche sistema basato su questo indicatore?

Il mercato non è aperto quindi non posso controllare gli indicatori che ho postato ora.

Ho appena giocato con questi indicatori e sembra che I-XO possa essere il filtro per questo sistema. Ma solo per timeframe M30. Guarda l'immagine.

File:
2_23.gif  17 kb
 

non ho ancora un sistema

voglio solo testare su tutte le coppie e ho bisogno del segnale per svegliarmi quando abbiamo un segnale

posterò un grafico per mostrare cosa cerco di fare

 
leutzuro:
Non ho ancora un sistema

voglio solo testare su tutte le coppie e ho bisogno del segnale per svegliarmi quando abbiamo un segnale

posterò un grafico per mostrare quello che cerco di fare

Ho capito. Tu vuoi l'allarme sulla barra chiusa completa che suona una sola volta (che suona una sola volta a causa della barra chiusa). Questo tipo di allarme è molto comodo. Di solito abbiamo l'allarme sulla barra del segnale aperta e questo tipo di allarme è in grado di svegliarti.

Mi dispiace di non poter fare l'allarme sulla barra chiusa. Posso dado che ho fatto l'allarme per molti indiatori e anche per la barra chiusa. Ma questo allarme suona ad ogni tick anche se sulla barra chiusa.

 

ok ecco il grafico

il problema ora è il suono, se è possibile avere un suono.

File:
system.gif  25 kb
 
leutzuro:
Ok, ecco il grafico, il problema ora è il suono, se è possibile avere un suono.

Stavo guardando il tuo grafico e posso dire che potremmo aggiungere qualche altro indicatore e otterremo il sistema ASCTrend. Perché questo sistema ASCTrend è per timeframe D1. Il problema principale per questo sistema è il filtro e sembra che nessuno possa creare il filtro per MT4 o MT3 per essere lo stesso con il software (per scambiare 1 o 3 volte al mese con buon profitto per tutte le coppie totalmente).

 

Controlla questo indicatore. Ho fatto qualcosa, ma può essere molti bug. Non posso controllare perché il mercato non è aperto.

File:
 
newdigital:
Stavo guardando il tuo grafico e posso dire che possiamo aggiungere qualche altro indicatore e otterremo il sistema ASCTrend. Perché questo sistema ASCTrend è per timeframe D1. Il problema principale per questo sistema è il filtro e sembra che nessuno possa creare il filtro per MT4 o MT3 per essere lo stesso con il software (per commerciare 1 o 3 volte al mese con buon profitto per tutte le coppie totalmente).

se si guarda alla coppia principale tutto il tempo è toccare 20 pips proffit e mai toccare lo stop loss

Un altro sistema può essere lo stesso ma per uscire quando abbiamo il segnale inverso.

avrà più pips ma hai bisogno di un grande conto o di fare trading con i minilot:)

 
leutzuro:
se si guarda la coppia principale tutto il tempo è toccare 20 pips proffit e mai toccare lo stop loss

Un altro sistema può essere lo stesso ma per uscire quando abbiamo il segnale inverso.

avrai più pip ma hai bisogno di un grande conto o di fare trading con i minilot:)

Sì, hai ragione.

E se abbiamo l'indicatore I-XO come filtro possiamo ridurre le perdite. Per il timeframe M30. Probabilmente.

Perché M30? Perché questo indicatore funzionerà come un filtro con impostazioni predefinite solo su timeframe M30. Se vogliamo fare trading su un altro timeframe dobbiamo trovare un altro filtro o impostazioni diverse di questo I-XO per esempio.

 

Come risolvere questo problema

Il problema è che durante il trade la croce sta cambiando. Per evitare le false frecce aggiungete quanto segue...

for(int i=limite; i>=0; i--)

{

// Aggiungiamo queste linee

ExtMapBuffer1 = 0;

ExtMapBuffer2= 0;

//<------------------

b4plusdi=iADX(NULL,0,a,PRICE_CLOSE,MODE_PLUSDI,i-1);

nowplusdi=iADX(NULL,0,a,PRICE_CLOSE,MODE_PLUSDI,i);

Spero che sia di aiuto

Eli

Motivazione: