Esperto per SHI_SilvertrendSig

 

Ciao, sono un principiante.

Per favore, qualcuno può aiutarmi a fare un programma esperto da questo indicatore: SHI_SilvertrendSig. (se è possibile?)

Grazie U.

Maggio profitto sempre con U

File:
 
jacoba:
Ciao, sono un principiante.

Per favore, qualcuno può aiutarmi a fare un programma esperto da questo indicatore: SHI_SilvertrendSig. (se è possibile?)

Grazie U.

Maggio profitto sempre con U

Sì, hai ragione. Può essere un buon sistema. Stavo anche pensando a questo.

Ma il problema è il seguente:

questo indicatore SHI_SilvertrendSig sta cambiando se stesso sui dati storici. I segnali di questo indicatore arrivano anche prima dello zigzag e questi segnali possono essere cambiati in qualsiasi momento (lo stesso con l'indicatore zigzag).

Dovremmo avere il segnale principale (o indicatore di attraversamento) e qualsiasi altro indicatore può essere solo per la conferma del segnale o qualche filtro.

Ma l'indicatore SHI_SilvertrendSig non può essere questo indicatore di segnale principale nel sistema.

Ho giocato con gli indicatori Ichimoku e BrainTrading_signal per creare un sistema e testare qualcosa e creare un modello per il commercio. Ma avevo troppi indicatori: più di 12 in un grafico. Dovrebbe essere più semplice.

File:
 
newdigital:
Sì, hai ragione. Può essere un buon sistema. Stavo anche pensando a questo.

Ma il problema è il seguente:

questo indicatore SHI_SilvertrendSig sta cambiando se stesso sui dati storici. I segnali di questo indicatore arrivano anche prima dello zigzag e questi segnali possono essere cambiati in qualsiasi momento (lo stesso vale per l'indicatore zigzag).

Dovremmo avere il segnale principale (o indicatore di attraversamento) e qualsiasi altro indicatore può essere solo per la conferma del segnale o qualche filtro.

Ma l'indicatore SHI_SilvertrendSig non può essere questo indicatore di segnale principale nel sistema.

Ho giocato con gli indicatori Ichimoku e BrainTrading_signal per creare un sistema e testare qualcosa e creare un modello per il commercio. Ma avevo troppi indicatori: più di 12 in un grafico. Dovrebbe essere più semplice.

Guarda l'immagine: Ho usato questo grafico per fare trading per una settimana. 14 indicatori nel grafico! Davvero difficile. Perché volevo ottenere il segnale giusto per vendere e comprare, volevo sapere esattamente. E ho ricevuto 14 indicatori.

Dovrebbe essere più semplice.

File:
 
newdigital:
Guarda l'immagine: Ho usato questo grafico per fare trading per una settimana. 14 indicatori nel grafico! Davvero difficile. Perché volevo ottenere il giusto segnale per vendere e comprare, volevo sapere esattamente. E ho ricevuto 14 indicatori, dovrebbe essere più semplice.

Sì, hai ragione!

Ho provato a fare trading ieri, solo usando il SHI-Silvertrendsig solo nel grafico 1H entro quando arriva il segnale.

( TP= 10 a 20 pips ----- SL: 30 )

File:
range10.jpg  51 kb
 

indicatore

newdigital:
Guarda l'immagine: Ho usato questo grafico per fare trading per una settimana. 14 indicatori nel grafico! Davvero difficile. Perché volevo ottenere il giusto segnale per vendere e comprare, volevo sapere esattamente. E ho ricevuto 14 indicatori, dovrebbe essere più semplice.

Sì newdigitial questo indicatore cambia molto più di zigzag demo provato e perdendo mestieri zigzag è molto affidabile di questo indicatore

 

Ecco qui!

Eseguilo sul grafico H1 - farà operazioni da 1 lotto.

Non l'ho testato quindi devi farlo tu stesso.

Spero che questo ti aiuti.

 
Kalenzo:
Ecco qui!

Eseguilo sul grafico H1 - farà operazioni da 1 lotto.

Non l'ho testato, quindi dovete farlo voi stessi.

Spero che questo vi aiuti.

Grazie mille per il tuo aiuto.

Lo testerò

 
Kalenzo:
Ecco a voi!

Eseguilo sul grafico H1 - farà operazioni da 1 lotto.

Non l'ho testato quindi dovete farlo voi stessi.

Spero che questo vi aiuterà.

L'esperto A. non funziona? L'ho messo sul mio account demo 2 giorni fa, non è successo nulla.

 

Sì, ho dimenticato di dirvi che quell'esperto non funzionerà dopo tutto, l'ho scoperto ieri - questo perché l'indicatore SHI non si aggiorna e lui imposta i punti con 1 turno e poi li cambia - ho provato a fare trading con lui ma era inutile. Se vuoi puoi provare a scrivere quell'indicatore in un ciclo con 30 conteggi - se qualche punto arriva in quel ciclo allora imposta il livello di acquisto/vendita su quel punto e poi controlla che il prezzo di offerta abbia attraversato quel livello. Ma penso che questo sistema non sarà redditizio dopo tutto.

 
Kalenzo:
Sì, ho dimenticato di dirvi che quell'esperto non funzionerà dopo tutto, l'ho scoperto ieri - questo perché l'indicatore SHI non si aggiorna e lui imposta i punti con 1 turno e poi li cambia - ho provato a fare trading con lui ma era inutile. Se vuoi puoi provare a scrivere quell'indicatore in un ciclo con 30 conteggi - se qualche punto arriva in quel ciclo allora imposta il livello di acquisto/vendita su quel punto e poi controlla che il prezzo di offerta abbia attraversato quel livello. Ma penso che questo sistema non sarà redditizio dopo tutto.

Sì, hai ragione, l'indicatore SHI non si aggiorna, devo aggiornarlo manualmente.

 

SHI_Silvertrend

Jacoba & Kalenzo:

Ho testato questo indicatore SHI_Silvertrend per un paio di giorni e ho scoperto la stessa cosa, che non si aggiorna, il che non è affatto buono. Ma sembra fantastico dove i punti si dipingono, ma il futuro cambia il passato qui?

In altre parole, questo indicatore (se il problema del refresh è stato risolto) cambia la posizione dei punti colorati dopo che sono stati dipinti la prima volta?

E l'autore o qualcuno può risolvere questo problema di refresh?

Motivazione: