Esperto per SHI_SilvertrendSig

 

Ciao, sono un principiante.

Per favore, qualcuno può aiutarmi a fare un programma esperto da questo indicatore: SHI_SilvertrendSig. (se è possibile?)

Grazie U.

Maggio profitto sempre con U

File:
 
jacoba:
Ciao, sono un principiante.

Per favore, qualcuno può aiutarmi a fare un programma esperto da questo indicatore: SHI_SilvertrendSig. (se è possibile?)

Grazie U.

Maggio profitto sempre con U

Sì, hai ragione. Può essere un buon sistema. Stavo anche pensando a questo.

Ma il problema è il seguente:

questo indicatore SHI_SilvertrendSig sta cambiando se stesso sui dati storici. I segnali di questo indicatore arrivano anche prima dello zigzag e questi segnali possono essere cambiati in qualsiasi momento (lo stesso con l'indicatore zigzag).

Dovremmo avere il segnale principale (o indicatore di attraversamento) e qualsiasi altro indicatore può essere solo per la conferma del segnale o qualche filtro.

Ma l'indicatore SHI_SilvertrendSig non può essere questo indicatore di segnale principale nel sistema.

Ho giocato con gli indicatori Ichimoku e BrainTrading_signal per creare un sistema e testare qualcosa e creare un modello per il commercio. Ma avevo troppi indicatori: più di 12 in un grafico. Dovrebbe essere più semplice.

File:
 
newdigital:
Sì, hai ragione. Può essere un buon sistema. Stavo anche pensando a questo.

Ma il problema è il seguente:

questo indicatore SHI_SilvertrendSig sta cambiando se stesso sui dati storici. I segnali di questo indicatore arrivano anche prima dello zigzag e questi segnali possono essere cambiati in qualsiasi momento (lo stesso vale per l'indicatore zigzag).

Dovremmo avere il segnale principale (o indicatore di attraversamento) e qualsiasi altro indicatore può essere solo per la conferma del segnale o qualche filtro.

Ma l'indicatore SHI_SilvertrendSig non può essere questo indicatore di segnale principale nel sistema.